Thathari 1903 2 Seconda Div. Scotland Whisper Begins. Comunicato della dirigenza.

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
User avatar
MarcoThathari
Posts: 36
Joined: Thu Mar 14, 2019 10:59 am

Thathari 1903 2 Seconda Div. Scotland Whisper Begins. Comunicato della dirigenza.

Post by MarcoThathari »

La dirigenza, dopo l'ultima pesante sconfitta per 3-0, ha deciso di deportare in catene i propri tesserati in ritiro presso le miniere di carbone di Arbus a tempo indeterminato.
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Thathari 1903 2 Seconda Div. Scotland Whisper Begins. Comunicato della dirigenza.

Post by vamaca78 »

se vuoi per qualche giornata ti presto il Guercio vedi poi come corrono :lol:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
MarcoThathari
Posts: 36
Joined: Thu Mar 14, 2019 10:59 am

Re: DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Post by MarcoThathari »

Ciao Vamaca78, ti è piaciuto il catenaccio nella gara di ritorno? :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Post by vamaca78 »

MarcoThathari wrote: Mon Apr 15, 2019 5:34 pm Ciao Vamaca78, ti è piaciuto il catenaccio nella gara di ritorno? :mrgreen:
ciao l'ho spostato qua il messaggio perchè non centrava molto con l'articolo cmq non mi aspettavo una squadra tutta difesa anche se, guardando il grafico meritavi di prenderli lo stesso :mrgreen:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
MarcoThathari
Posts: 36
Joined: Thu Mar 14, 2019 10:59 am

Re: Thathari 1903 2 Seconda Div. Scotland Whisper Begins. Comunicato della dirigenza.

Post by MarcoThathari »

Eh, il calcio è cinico e baro. :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Thathari 1903 2 Seconda Div. Scotland Whisper Begins. Comunicato della dirigenza.

Post by vamaca78 »

:- VienigiùùùùTifacciovedereiocomedifendocondif.a5perrubarepunticheneancheSpal.Juveèstatacosìscandalosaavetedifesoin10pertuttalapartitaaccidentiatemisterThathariVIENIGIUUUUUU'perderelepartiteconatt.20perfottereinostriincapaciemangiastipendidiosservatorieiolosapevoporcaquellapupazzolachecifregaviavevoavutounsentorechetivengaunaccidentimannaggiaateechitihafattoiscrivereeinsegnatoagiocareastogiocoVIENIGIUUUUUUUU'facciamoioeteduechiacchierefacciaafacciaavederesedifendiancoraa5evelocità5VIENIGIUUUUUUU'......

Siamo andati a vedere l'allenamento di Thathari e mentre andavo a complimentarmi col mister Marco Thathari per la partita di ieri sentivo il Guercio sberciare e gesticolare come al solito credo stesse incitando i giocatori di Thathari perchè io non capisco mai niente quando urla cosi incazzato. i due scontri diretti sono andati 4 punti per me 1 per te ma credo che nel magico mondo di whisper prima o poi i rimescolamenti di prima divisione ci faranno scontrare ancora e allora, in prima divisione, con molte stagioni di gavetta alle spalle vedremo se difenderai ancora a 5....Intanto ti saluto mister Marco Thathari e non ti preoccupare del Guercio abbaia ma non morde a meno che non glielo dica io :lol:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply