AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: AC Picchia - Seconda divisione - Belgium - Dark Whisper Rise

Post by Brizione88 »

vamaca78 wrote: Sat Jun 22, 2019 2:36 pm
theWall wrote: Sat Jun 22, 2019 12:26 pm dovete andare tutti dove so io, non si può dire. e non è a vaffancuore :mrgreen:
mi pare che anche qui ci siano delle striscie noiose e petulanti a disturbar la nostra egemonia
Non ce ne libereremo mai :cry:
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by Brizione88 »

LA STAGIONE PERFETTA.

«A E I O U IPSILON...»

Cos'è il Gonzo. Bhe è semplice e complicatissimo allo stesso tempo spiegarlo. Il Gonzo è un genere giornalistico che, invece di parlare dei dati oggettivi di una notizia, ne parla dal punto di vista soggettivo del giornalista riportando fatti veri e incontestabili. Vi potrei consigliare "la grande caccia allo squalo" o "paura e delirio a Las Vegas" come articoli giornalistici (sì il film è preso da un vero fatto di cronaca e, il protagonista, quello interpretato da Deep, è l'inventore del Gonzo Journalism). Da la poi è nato l'Ultrapop che è il modo di narrare cose non giornalistiche in quello stile. Tarantino ne è il più grande interprete cinematografico e Bukowski letterario, tanto per fare dei nomi conosciuti. Io sono devoto a quel mondo lì. È quello che fa per me. Per la mia mente che viaggia in mondi fantasiosi ma ancorati alla cruda realtà (ho scritto un libro così).
Quindi ora sono qua con tutti che ballano intorno a me per la stagione, probabilmente, più importante e vincente dell'AC Picchia nella sua intera storia.
Nictaux è laggiù a sbronzarsi con Tony che parlano di brogli insieme a The_Wall e Ghoose. E io sono qua, che parlo direttamente a voi, nella maniera più Gonza possibile, come se fossi Frank Underwood di House of Cards ma meno affascinante.
Ho vinto la seconda stella su due di seguito e questa volta in prima divisione è già questo rende questa stagione magica per l'AC Picchia.
Giocherò la mia prima Super League.
Sono il primo che ha battuto un'intera Gilda avversaria, direte: facile! Esistono solo due gilde per ora! È vero... Però è una cosa che mi ha divertito molto. Perché queste due gilde, nate per caso da quello che è, probabilmente, la persona che ha capito meglio lo spirito di Whisper (e cioè Nictaux) hanno reso questo "mondo" ancora più magico.
Ma non è solo questo... No.
C'è qualcosa di diverso nel nuovo Whisper e, in parte, è causa mia.
C'è questa cosa del Gonzo che ormai ha spopolato in gazzetta e nelle sale stampa (come quella di RolandBozz e Vamaca).
C'è Discord, i meme di Francesk, le freddure di MarcoCT e Altair, l'umorismo tagliente di Mich, Tony che è sempre Tony così come lo conosco, ci sono i commenti che mi spaccano di Becker.
Abbiamo creato un mondo magico e lo stiamo migliorando.
Una cosa, però, su tutte, mi rende fiero di questa stagione.
Aver ritrovato MTTMCN.
Quello che avete letto in gazzetta è tutto vero (non che qualcuno di voi l'abbia mai dubitato) ma non sapete quanto è stato scioccante, in senso positivo, per me parlare per mail con una persona che, per più di un mese, ho inseguito come morto.
E non sapete quanto è stato scioccante scoprire tutto quello che ho saputo.
Lui ride e scherza con noi adesso ma ogni tanto, accanto al suo nome di Discord, compare un messaggio di speranza per una persona reale di cui non sappiamo nulla.
Ecco questa è la stagione perfetta perché Whisper è diventato Gonzo.
È diventato un mondo fantasioso ma ancorato alla cruda realtà.
Ora mi sono rotto di fare il serio e quindi torno dal parlare con voi a interagire col mondo Gonzo su Whisper.
«Ragazze cosa diciamo agli strisciati col musone laggiù in fondo!?»
Partono delle sonore pernacchie.
Mi riattacco al trenino.
«A E I O U IPSILON... BRIGITTE BARDÒ BARDÒ, BRIGITTE PEGIÒ PEGIÒ!»
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by vamaca78 »

oooo mi amigo charlie, charlie brown, charlie brown
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by Brizione88 »

La Tremenda (Barista capo al Lanterna blucerchiata) Art by Simona

La mia descrizione per disegnare la Tremenda:
"La tremenda è così: Donna dai fari un po' sbrigativi sulla cinquantina, ha tre figli e almeno due matrimoni, si vede che era una gran bella donna ma il fisico adesso sì è un po' appesantito però tutti nel bar se la vorrebbero fare per quel suo non so ché da mangiatrice di uomini. Ha un tatuaggio molto bello e artistico sul suo avambraccio che nasconde una storia di cui (quasi) tutti ignorano. Lei è quella che si occupa dei clienti rompicazzo, chi non paga e chi è un po' troppo spinto con la sudicia e la sportiva. Si dicono tante storie su cosa facesse prima di venire a lavorare al bar del lanterna blucerchiata e sono partite tante scommesse ma nessuno è riuscito a carpire la verità. Mora con gli occhi scuri e intensi. Se fosse una bevuta sarebbe una Guinnes."

Image
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by Brizione88 »

La Sudicia (Barista al Lanterna blucerchiata) Art by Simona

La mia descrizione per disegnare la Sudicia:
Ha una trentacinquina d'anni e uno sguardo malizioso a dir poco. Un bel fisico con il culo che la fa da padrone su tutto (e lo sà... Eccome se lo sà! Sculetta che è meglio guardare il fondo del bicchiere vuoto a volte per non incorrere nelle ire della Tremenda!). È quella che decide la musica del locale, e guai a dargli contro, ma è anche quella che ci chiappa in base a che tipo di gente c'è e a come sono andate le partite dell'AC Picchia. Ha il piercing sul naso e batte tutti al calcio balilla, tutti! Ha i capelli rossi ricci e gli occhi celesti, le lentiggini. La degna erede della tremenda viene chiamata anche Capitan futuro. Si narra che sia stata a letto con diversi giocatori della squadra e una volta (durante la pausa dell'intervallo) con l'arbitro che diede la vittoria all'AC Picchia contro la Zemanlandia. Se fosse una bevuta sarebbe un Daiquiri

Image
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by Brizione88 »

La Sportiva (Barista al Lanterna blucerchiata) Art by Simona

La mia descrizione per disegnare la Sportiva:
"lei è giovane 22-25 anni ma c'è chi gliene da meno. È svampita e crede a tutto quello che le dicono gli avventori del bar. Ha avuto più fidanzati lei che portieri in squadra Becker (avventori un po' scostumati dicono che è più bucata della difesa del Chievo Verona), lei pensava che l'avrebbero portata tutti all'altare e invece dopo poco l'hanno lasciata perché bella è bella ma è un po' tonta. Si dice che il primo che riuscirà a spiegarle il fuorigioco se la sposerà. Ha braccialetti in quantità sul braccio destro, canticchia canzoncine molto commerciali mentre lavora, la sua parte anatomica preponderante è il seno che, quasi per caso, lascia sempre intravedere. È bionda con gli occhi nocciola. Se fosse una bevuta sarebbe un Sex on the beach."

Image
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by vamaca78 »

Società, tifosi (un comunicato della C.N. Amici delle Birra Denis Valle richiama tutti allo stadio per ogni partita delle squadre gemellate), simpatizzanti tutti erano, sono e saranno vicini alle squadre amiche. Tifo e società saranno presenti in massa per la prossima partita fondamentale di SL al "Lanterna Blucerchiata" per tifare l'amico Brizione88 ed accompagnarlo il più avanti possibile in coppa.
Allo stesso modo, incorraggiando e tifando sempre e comunque siamo tutti dispiaciuti per l'andamento delle squadre gemelle in UFFA, anche se la matematica ancora non condanna l'amico Becker (mentre per l'ultimo vincitore si SL squesta79 nn ci sono più possibilità purtroppo sig) siamo sicuri che questa sia una stagione di transizione per tutti

FORZA AQUILACROCIATI GIALLOBLU, FORZA PALAZZO
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by theWall »

Tutti a casa!!! tutti a casa...palazzinari fate un bonifico migliore va e direttamente ad Ali e vedete come le bot contro di lui diventano tutte fenomenali...
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by Brizione88 »

Ringraziamo i tifosi delle squadre gemellate pronte a supportarci nel primo scontro diretto della storia della nuova AC Picchia. Sappiamo che questo è un anno difficile per noi palazzinari e faremo di tutto per arrivare più avanti possibile anche se ci troviamo costretti a brindare ai successi degli strisciati che puntano a tutte le coppe e a tutti i campionati dove partecipano.

Image
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: AC Picchia - La Gonzo Sala Stampa

Post by vamaca78 »

Centro Sportivo Lavisotto. ore 12:045 del 11/08/2019
La dirigenza di TrentinParma, vuole rassicurare tutti i tifosi, gli amici, e i simpatizzanti. Dopo i deludenti risultati della prima parte di stagione, abbiamo scelto di seguire un profilo basso. Basta conferenze in grande stile, basta mettere il Guercio in pasto alla stampa, Basta distrarre le squadra.
Assieme al mister BERTILSSON Ernfrid aka "il Guercio", assieme al manager del team mister vamaca78 e la dirigenza tutta, si è deciso di puntare tutto sulla concentrazione, preparazione fisica e basso profilo fino a fine stagione.
I risultati, ci danno ragione. la squadra ha recuperato 11 punti alla prima in classifica A.S. Fontana della forte manager Simona, Recuperato 8 punti a Juventude superandola e relegarla matematicamente ad arrivare al massimo al terzo posto. trentinParma, con l'ultima vittoria in campionato si è assicurata la matematica certezza di partecipare alla prossima UFFA cup (c'è una infinitesimale possibilità, di poter anche arrivare primi ma questo non succedrà, non in questa stagione, ma siamo contenti di come la squadra ha risposto), e quindi ci concentreremo fin da subito a decidere come organizzare la stagione a venire, daremo priorità al campionato o alla coppa? Venderemo e/o acquisiremo altri giocatori?
Sarà una stagione fantastica ma piena d'insidie, infatti, TrentinParma ha potuto migliorarsi molto nella seconda parte di stagione soltanto perchè A.S. Fontana e Juventude hanno rallentato molto a causa delle energie spese in coppa e questo problema si presenterà senz'altro anche ha noi la prossima stagione.
Sperando di far bene, di aver reso felici i tifosi, ci congediamo con un grosso Forza TrentiParma2, forza Crociati, forza gialloblu.

Con questa conferenza, vogliamo contiunare ad affermare il nostro supporto e la nostra amicizia alle società amiche AC Picchia, CALATASARAY e sampdoria
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply