Winterfall 2°Div/Brazil

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
Post Reply
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Winterfall 2°Div/Brazil

Post by alfrespo »

Si inaugura la seconda stagione del Club del Nord con la prima conferenza stampa del presidente Alfrespo.

Presidente immagino che si aspettava altro dalla stagione trascorsa.
Si, le aspettative erano diverse ma non tanto per le qualità del team quanto per la caratura delle avversarie, l'esperienza del vecchio whisper mi fece sperare in una promozione anche se, appena iscritti, eravamo ultimi in classifica ma con tutto il girone di ritorno da giocare. Ebbene, tre sconfitte di seguito con club underscore vattelapesca, non potevo crederci. Svanita ogni velleità mi sono concentrato a tirar su lo staff (che con la nuova riforma non ho potuto rinnovare con calma) e sui giovani.

Che campionato si devono aspettare i tifosi?
Ovviamente un campionato di vertice: i nostri avversari sono solo Club underscore quindi bisogna assolutamente raggiungere la prima divisione.

Quali obiettivi si pone la dirigenza?
Il primo obbiettivo è quello di riportare il grande calcio nei Sette Regni e i tifosi sugli spalti del NedStark, grazie a loro poi potremo creare delle nuove strutture e magari pensare di arrivare in prima divisione con un ampliamento dei gradoni.

Grazie mille ed in bocca al metalupo
WINTER IS COMING
WINTER IS COMING
Post Reply