Risposta Fregene Old Style riguardo convocazioni nazionali

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
Post Reply
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Risposta Fregene Old Style riguardo convocazioni nazionali

Post by Guarno »

...

Giornalista: "Mister cosa ne pensa dell'ennesima esclusione dalla nazionale greca di Weber?"

Allenatore: "Non vorrei entrare nei meriti delle scelte della nazionale greca ma onestamente non riesco a spiegarmi queste sue continue esclusioni, Weber è un top player, ha un valore alle stelle, è capocannoniere della seconda divisione da trequartista e ha la terza media voto più alta di tutto il campionato. Non saprei veramente cosa debba far di più di così per meritarsela e questa cosa secondo me è veramente strana. Vorrei non pensare che ci siano dei fattori personali che influenzino le scelte del CT ma a questo punto non riesco proprio a pensare ad altro. Sicuramente questa cosa da una parte ci avvantaggia perché il giocatore rimane fresco per noi, ma dall'altra noto che c'è del malessere nel giocatore per queste continue esclusioni e mi dispiace molto. Spero riesca ad ottenere la sua meritata convocazione"

...
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: Risposta Fregene Old Style riguardo convocazioni nazionali

Post by Brizione88 »

purtroppo gira voce che abbia avuto una tresca con la moglie del ct greco....
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Risposta Fregene Old Style riguardo convocazioni nazionali

Post by theWall »

altro che tresca, vengono prima convocati i giocatori del Palazzo, poi gli altri. e gli altri sono tanti, capita un po a turno... :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Risposta Fregene Old Style riguardo convocazioni nazionali

Post by vamaca78 »

hei hei hei...sempre a tirar in mezzo il palazzo... io ho 25 giocatori dei quali 6 soli vanno nelle varie nazionali....Avete visto l'altroieri il giovane che ha promosso Ali? Promosso il sabato sera, chiamato in nazionale la domenica mattina....Altro che palazzo se nn lo chiamano è perchè il server reputa che nel suo ruolo ce ne sia uno migliore...il valore solo del giocatore nn lo rende migliore di un altro. Ci sono varie voci tipo valore, skill, nascoste, hof, indice di gradimento, insomma il sistema non è cosìsemplice e diretto come può sembrare. Whisper è un gioco che si base su dei codici matematici, e come bene tutti sappiamo la matematica non è un'opinione, se nel suo ruolo ne convocano un altro è semplicemente perchè per il server l'altro è migliore
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Re: Risposta Fregene Old Style riguardo convocazioni nazionali

Post by Guarno »

Aggiornamenti sul caso: "SCANDALO WEBER: SI TOGLIE LA MAGLIA E MANDA LA FRECCIATINA AL CT GRECO: incredibile quello che è successo oggi durante la 13esima giornata del campionato di seconda divisione del campionato nipponico. Il giocatore Pierre-Pau Weber, dopo le varie polemiche durante la settimana riguardo la sua ennesima esclusione dalla nazionale greca e le voci che erano uscite riguardo una sua presunta relazione con la moglie del CT, non stempera gli animi e sembra chiarire la situazione in modi non proprio signorili. Weber, dopo il gol del tre a zero che lo porta da solo al primato della classifica marcatori, si toglie la maglia mostrandone un'altra con una scritta abbastanza eloquente: "ALMENO NON CHIAMARCI A FINE PRIMO TEMPO". Il giocatore non ha voluto esprimersi ai microfoni mentre la società si è dissociata dall'accaduto. Chissà che tipo di punizione gli costerà da parte del Fregene Old Style, quello che è sicuro è che ormai difficilmente lo vedremo in nazionale finche ci sarà il presente CT e inoltre che quest'ultimo è un gran cornuto"
Post Reply