Conferenza pre-derby decisivo in Argentina

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
Post Reply
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Conferenza pre-derby decisivo in Argentina

Post by Guarno »

Essendomi quasi arreso a finire un altro anno in seconda posizione, non mi rimane che improvvisarmi giornalista e chiedo a tutti domani durante le vostre partite di dare un'occhiata al campionato argentino del mondo Dark dove si terra' un derby decisivo per le sorti del campionato... uno dei derby di Fregene, piccolo paese sul mare in provincia di Roma che vanta gia' 4 allenatori in prima divisione, e 1 in seconda in procinto di salire. Domani Ac Vostra, i pirati di Fregene, capitanati da Overlordvelle alla sola seconda stagione in prima divisione si giocheranno parte del campionato sfidando i molto più navigati ragazzi del River Fregene, capitanati dal coach con molta esperienza Rocchi33. Incredibilmente Ac Vostra si trova primo in classifica con Spugnadedios alle calcagna e inseguito dal River a soli -7 punti che vuole riprendere le redini dopo un'eliminazione al cardiopalma ai rigori in Super League e un campionato che non sta andando secondo le aspettative. Ma adesso parola ai mister in questa conferenza pre-partita.

Domande per Rocchi33:
Io: Si sta rivelando una stagione un po' deludente nonostante le attese, pensa che questa partita potrebbe essere decisiva per finire la stagione con un sorriso? o pensa che una vittoria potrebbe addirittura darle speranze per il campionato?

Rocchi: Diciamo che la stagione poteva essere gestita meglio. Con il presidente abbiamo sbagliato i calcoli, credendo che la squadra fosse pronta per giocare sia campionato che super league con la rosa a disposizione. Usciti nelle fasi finali di super league possiamo concentrarci completamente al campionato, i giocatori hanno le gambe riposate e una vittoria a questo punto, visto anche il tenore delle due squadre, è obbligatoria. Che possa riaprire il campionato è cosa difficile, d'altro canto la sfera è rotonda e le bot possono sorprendere. Real spugnadedios e AC vostra sono stanche, hanno le rose corte e impreparate, non ci credo ma ci spero.

Io: Potrebbe anticiparci alcuni dei titolari? chi pensa che potrebbe fare la differenza in una partita del genere? come lo ha visto Diatta (ex della partita)?

Rocchi: La squadra vedrà i titolarissimi in campo. Inizialmente Diatta, ex AC Vostra, era previsto a disposizione vista la poca esperienza e la giovane età. Negli ultimi allenamenti però ha dimostrato tanta voglia di fare e in campionato ha già segnato 3 volte. Pertanto opteremo per un tridente con Parodi sulla destra, Diatta sulla sinistra e Kawashima centrale fuori ruolo per accomodare Diatta. Che questa si riveli la mossa vincente?

Io: Infine mister, cosa pensa della squadra avversaria e del suo allenatore?

Rocchi: AC Vostra ha fatto sicuramente un ottimo campionato a fronte di un piccolo investimento sul mercato. Sicuramente la formula magica del loro recente successo è la sinergia negli spogliatoi, di cui l'allenatore è gran parte del merito. Ma con tanti anni alle spalle da allenatore, non posso che avvertire Overlord velle che spesso si tratta di fuochi di paglia, la sinergia conta è vero, ma la caratura e lo scarpino del campione sono la costante che permette ad una squadra di portare a casa i trofei. Con questo concludo l'intervista e dichiaro silenzio stampa fino al dopo partita.

Domande per Overlordvelle:
Io: Quanta pressione sentono i suoi giocatori? nessuno si aspettava la sua squadra in questa posizione a questo punto del campionato e ora arriva la prova del nove, un derby decisivo, come se la vive lei e i giocatori? ha parlato con Diatta? teme un po' il gol dell'ex?

Overlordvelle: I ragazzi sentono ovviamente grande pressione, ma abbiamo parlato se siamo tranquilli. È solo il secondo anno in prima divisione e abbiamo già toccato l'olimpo; la pressione è grande ma la voglia di vincere lo é di piú. La pirateria non può essere debellata. Per quanto riguarda Diatta non ci spaventa, non aveva posto nella nostra rosa, la quale gode di un armonia perfetta

Io: Bene, la vedo molto convinta per la partita di domani, quali sono le parole giuste da dire ai ragazzi in una situazione del genere?

Overlordvelle: Ho grande fiducia nei ragazzi, li vedo allenarsi come furie tutti i giorni, affiancati da un apparato tecnico professionale. Loro lo sanno, sanno quali sono le loro capacità e quale contributo ognuno di loro può dare al team. Quello che probabilmente dirò ai ragazzi sarà: andate e prendetevi quello che vi spetta con i metodi che conoscente.

Io: Infine anche per lei mister, cosa pensa della squadra avversaria e del suo allenatore?

Overlordvelle: RiverFregene é una team veterano; temibile avversario in campo e in mercato; esce ora da un ben giocato circuito di campioni assoluti e probabilmente avrà la testa e l'esperienza per reinserirsi al meglio in campionato. Qui é Davide contro Golia, ma sappiamo tutti come é finita quella storia...
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: Conferenza pre-derby decisivo in Argentina

Post by Brizione88 »

Aspetta a dire seconda posizione!
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Re: Conferenza pre-derby decisivo in Argentina

Post by Guarno »

Un po' di scaramanzia... ahaha, devo dire che quando lo avevo scritto ero senza speranze, dopo l'ultima giornata un minimo ci posso credere :mrgreen:
Post Reply