Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup (IV Edizione)

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
User avatar
rocchi33
Posts: 62
Joined: Sat Nov 17, 2018 2:58 pm

Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup (IV Edizione)

Post by rocchi33 »

Fregene Summer Cup - Gennaio 2020
Comincia oggi la prima edizione della Fregene Summer Cup, torneo che vede le maggiori squadre del litorale romano affrontarsi in un doppio girone letale di sola andata. Unicamente due squadre potranno passare il primo turno, incontrandosi infine in una finale secca da brividi.
Le squadre più quotate per la vittoria della coppa sono RiverFregene e Fregene Old Style, entrambe squadre più navigate e con una storia più lunga rispetto alla avversarie. Pericoloso avversario potrebbe essere AC vostra che quest’anno ha portato a casa uno scudetto inaspettato, così qualificandosi per la prima volta in Super League.

GIRONE A
I Bravissimi
Fregene Old Style
Bayer Leverdure

GIRONE B
Rocca di Cambio FC
AC vostra
RiverFregene
Last edited by rocchi33 on Mon Jul 06, 2020 4:14 pm, edited 4 times in total.
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
franchi
Posts: 3
Joined: Tue Jul 16, 2019 10:59 pm

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by franchi »

Figli di una speranza mai doma, I Bravissimi sono pronti a fronteggiare i propri amici.
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by altair93 »

Sposto in sala stampa
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
elleuciaesse
Posts: 4
Joined: Fri Oct 11, 2019 8:14 pm

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by elleuciaesse »

Attenzione è tutto pronto, si vedono scene bellissime tra i tifosi, vanno in giro per le strade a cantare insieme, serate goliardiche con fiumi di birra al Benny's, aperitivi a prova di cirrosi epatica al Singita, razzie alle cittadine limitrofe come Maccarese e Focene. Il clima è veramente molto sereno, tutti col sorriso, tutti abbronzati e sbronzati ad abbracciarsi intonando "Alibè lo volemo nell'albo d'oro". Ma andiamo a presentare le squadre amici:
-River Fregene: la più quotata, la squadra con più esperienza, presente fin dalla prima versione di Whisper, quando una grafica stile pornhub sarebbe stata più inoppportuna di un cinese a cena, quando vinceva campionati e super league a destra e manca sotto i colpi dello spietato Mertens Pierre Emmanuel. In questa nuova versione sta vincendo ogni campionato, uno schiacciasassi, ma in super league ogni volta fa una fatica tremenda, uscendo ai quarti per fue volte di fila, forse per mancanza di quell'abbondanza di top player che caratterizza i top club ma con strategia e programmazione sta arrivando ad alti livelli.
-Fregene Old Style: presente dagli inizi della nuova versione di Whisper, si professa gemellato solo con il team de 'I Bravissimi' mentre gli altri fregenati li dichiara fratelli, ma questa assenza di riconoscimenti ufficiali ha fatto storcere il naso a più di una tifoseria. Gioco spumeggiante, investimenti sui giovani e attaccamento morboso, come un neonato per il seno materno, nei confronti dei suoi giocatori, che non cederebbe neanche per tutti i talent scout di Rebecchis. Fin qui è riuscito a trionfare solo in seconda divisione, trovandosi in prima ogni volta contro squadre blasonatissime e per due volte ha perso il campionato per differenza reti. Gli auguriamo di sovvertire il fato avverso e portare altri trofei a Fregene.
-I Bravissimi: altra squadra storica di Whisper, presente anche questa nella prima versione anche se con meno regolarità degli amici del River Fregene. La squadra ha la sede legale a Roma ma è legata a doppio filo alla città di Fregene, viene sempre qui per la preparazione estiva dando vita a partite alla morte sulla sabbia dell'ormai demolito Tirreno. La sua squadra è caratterizzata da quell'omertà all'italiana che ci piace, con una colonia di calciatori nostrani con la pistola sempre nei calzettoni e la passione per le scommesse sulle corse delle cavallette. Il team è un mix di esperienza, gioventù e giocatori che fanno letteralmente godere l'udito (Avram SAPOUNASSSS). Anche lui insegue il primo trionfo in prima divisione con una costante presenza in UFFA Cup.
-AC Vostra: nome delicatissssimo, squadra piuttosto novizia in quel di Fregene ma che in poco tempo è riuscita a regalare già tante gioie ai propri tifosi. Nata da una ciurma di pirati che ha assaltato il pattino di Michelone, sono temutissimi in tutto il litorale per le loro scorribande, vivono e si allenano su un veliero a largo delle coste e fanno tremare gli abitanti quando si avvicinano con le loro vele nere per il consueto pranzo domenicale nel ristorante di lusso 'Toni'. Il presidente è il fratello cattivo ma ancor più tirchio di Lotito, accumula ricchezze e non spenderebbe una lira, ma recenti pressioni della tifoseria che cercava il ricchissimo tesoro dei pirati l'ha spinto a qualche investimento. È riuscito a vincere l'ultimo campionato in maniera rocambolesca all'ultima giornata con il rivale Kukujanji decimato dagli infortuni e incapace di schierare, dopo aver perso quello prima contro l'amico e mentore del River Fregene. Il prossimo anno la sua prima apparizione in Super League.
-Bayer Leverdure: penultimo club in ordine cronologico in quel di Fregene, il nome denota una particolare attenzione alla salute che di sti tempi non è cosa da poco. I giocatori bevono in continuazione centrifughe depuranti di frutta e verdura locali e mamgiano solo carne e pesce a km 0. Hanno anche aperto un franchising di colazionerie dal nome 'Pappa Uccellare', dal famoso mix di semi che i giocatori prendevano di prima mattina e che la lega ja provato invano a far passare per doping. Il loro stadio, la 'Cucurbitacea Arena', é una mirabolante opera di architettura e ingegneria, ricavato da una melanzana di dimensioni epocali accoglie ogni domenica i tifosi del Bayer. È la squadra più numerosa di Fregene, ad un certo punto aveva toccato i 40 giocatori con il presidente che cercava di fare compravendite di svincolati da far impallidire la tratta degli schiavi afroamericani. Sono riusciti a trionfare in seconda divisione mentre in prima poco hanno potuto contro l'esperto Alemia, accontentandosi di un buon secondo posto e prima qualificazione in UFFA.
-Rocca di Cambio FC: l'ultima squadra nata a Fregene, si è già guadagnato la stima e l'affetto dei team del territorio per le tante iniziative dei giocatori verso i più bisognosi e l'ambiente. Il presidente discende da una famiglia di pecorai delle montagne abruzzesi ed è venuto sul litorale laziale a costruire le proprie fortune, riuscendo anche ad infiltrarsi in politica divenendo il secondo presidente-politico della storia dopo il Cavaliere. I suoi giocatori sono famosi per la bizzarra abitudine di bere Amaro Pietrosanti negli intervalli con prestazioni nei secondi tempi che, infatti, lasciano talvolta a desiderare. Il giocatore più prolifico e rappresentativo, il messicano Sergio, ha aperto un canale di spaccio internazionale di cocaina con l'amico Castro del Leverdure che da Guadalajara arriva fino alle rive dell'Arrone. La squadra ha conquistato una promozione a tavolino e si è vista catapultata in prima divisione, battagliando bene e arrivando seconda dietro al navigato Dracarys, che comunque è riuscito a battere nella sfida di ritorno.
Gemellaggi:
overlordvelle - AC Vostra
rocchi33 - River Fregene
franchi - I Bravissimi
JohnnyRotten - Rocca di Cambio FC
Brizione88 - AC Picchia
User avatar
rocchi33
Posts: 62
Joined: Sat Nov 17, 2018 2:58 pm

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by rocchi33 »

PRIMO TURNO

RiverFregene - Rocca di Cambio FC 0 - 1
Old Style Fregene - I Bravissimi 1 - 0


PROSSIMO TURNO

RiverFregene - AC vostra (quotazioni 2.3 - 2.8)
I Bravissimi - Bayer Leverdure (quotazioni 2.4 - 2.7)

Il primo turno vede uscire vincitori Rocca di Cambio FC e Old Style Fregene che così raggiungono la vetta della brevissima classifica. RiverFregene ed I Bravissimi a questo punto si trovano in una spiacevole situazione: devono vincere nel tentativo di rimanere ancora a galla e sperare in un rocambolesco passaggio di turno. A loro favore la piccola differenza reti, soltanto di un goal, che potrebbe essere determinante in caso di parità di punti al termine delle partite di girone.
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
User avatar
rocchi33
Posts: 62
Joined: Sat Nov 17, 2018 2:58 pm

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by rocchi33 »

Si conclude così la fase a gironi di questa coppa, con il passaggio di due squadre alla terribile finale. Le squadre hanno messo in campo un gran numero di riserve, giovani promesse ed esuberi, polverizzando quelli che potevano essere i pronostici dei bookmakers. La finale viene così agguantata da una fortunata RiverFregene e da una cinica Bayer Leverdure che viene incoronata squadra che ha realizzato più punti. Forse in questa finale gli allenatori metteranno in campo i titolari per il solo fregio di vincere la coppa dalle orecchie di centaura?

RISULTATI:

PRIMO TURNO
RiverFregene - Rocca di Cambio FC 0 - 1
Old Style Fregene - I Bravissimi 1 - 0

SECONDO TURNO
RiverFregene - AC vostra 2 - 0
Bayer Leverdure - I Bravissimi 3 - 1

TERZO TURNO
Bayer Leverdure - Old Style Fregene 1 (R) - 1
AC vostra - Rocca di Cambio FC 2 - 1

CLASSIFICA GIRONE A :arrow:
Bayer Leverdure 6
Old Style Fregene 3
I Bravissimi 0

CLASSIFICA GIRONE B :arrow:
RiverFregene 3 (differenza reti)
Rocca di Cambio 3
AC vostra 3

LA FINALE
RiverFregene - Bayer Leverdure :?:
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by Brizione88 »

Ma bello con le quote. Rivogliamo Bet & Whisper
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
rocchi33
Posts: 62
Joined: Sat Nov 17, 2018 2:58 pm

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by rocchi33 »

Brizione88 wrote: Thu Feb 06, 2020 8:28 pm Ma bello con le quote. Rivogliamo Bet & Whisper
Vogliamo bet & whisper senza massimali di scommessa per fare gli impicci stile calcio scommesse :P
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
User avatar
rocchi33
Posts: 62
Joined: Sat Nov 17, 2018 2:58 pm

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by rocchi33 »

LA FINALISSIMA

Bayer Leverdure - RiverFregene 3 - 1

Incredibile ma vero, il Bayer Leverdure porta a casa la coppa di Fregene, aggiungendola al suo palmares. Una partita combattuta ma non troppo, con il RiverFregene che si trova in 10 dall' 11esimo minuto, con l'espulsione di Kwok che falcia di netto un avversario. Poi l'inaspettata rete dei verde-arancio che si portano in vantaggio solo per essere freddati subito dopo su un rigore nei confronti dei quali l'allenatore del RiverFregene, Xunwei Ren, si dice scettico.
Nel secondo tempo il RiverFregene continua ad attaccare, senza però trovare molti sbocchi. Bayer Leverdure cinico, come nella precedente partita, riuscendo a sfruttare la superiorità numerica porta a segno altri due goal, con la partita che termina sul 3 a 1.

Conclusa la prima edizione della Fregene Summer Cup, la testa è già alla prossima estate, edizione della coppa che verrà aperta anche a squadre al di fuori del litorale romano.
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: Coppa Amichevole - Fregene Summer Cup

Post by Brizione88 »

rocchi33 wrote: Sat Feb 08, 2020 12:01 pm
Brizione88 wrote: Thu Feb 06, 2020 8:28 pm Ma bello con le quote. Rivogliamo Bet & Whisper
Vogliamo bet & whisper senza massimali di scommessa per fare gli impicci stile calcio scommesse :P
Bravo Rocchi. Viva il calcio senza meriti!
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
Post Reply