AC Torpedo - Sala Stampa

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

AC Torpedo Campione di Grecia

Finalmente dopo 7 stagioni i rossoneri tornano al successo in campionato.
Decisivo il goal al 60' di Chipkemie che di fatto cuce lo scudetto sulle nostre maglie, visto il pareggio del mai domo Venticello che con il successo esterno sul campo della bot ci stava agganciando in testa alla classifica.
Tripudio sulla panchina a fine partita con mister Schermerhorn in lacrime portato in giro per il campo da capitan Kovacevic.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Frank44 »

Complimenti Anet!! Avanti così :)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

In Albon ai saluti

Tra poche ore lascerà Torpedello uno dei veterani e dei giocatori con più presenze nella storia rossonera, Christophe In Albon si trasferirà dai Diavoli Rossi di Ciccinmegghij.
Questi i numeri della sua carriera coi nostri colori:
141 presenze e 5 goal oltre ad aver conquistato 30 convocazioni con la nazionale rossocrociata.
Auguri per la tua prossima esperienza Christophe.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

AC Torpedo - campione di Grecia

Secondo scudetto consecutivo per i rossoneri (3° in prima divisione), record di punti (38 conquistati su 42 disponibili), miglior giocatore del torneo (Billabona con 8.33 di media) e capocannoniere del torneo (Ayew con 13 goal in 15 presenze).
Questi i numeri della stagione conclusa ieri con l'unico neo dell'uscita ai gironi di Super League.
A breve la conferenza stampa.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply