AC Torpedo - Sala Stampa

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

Finale thrilling di campionato con una dolorosa quanto inaspettata sconfitta in casa di una bot che mi ha fatto retrocedere in seconda posizione alla penultima giornata mettendo in discussione tutto quanto fatto durante la stagione...
Fortunatamente i ragazzi nell'ultima partita di oggi pomeriggio hanno saputo reagire e conquistare, anche se a fatica, i 3 punti che, grazie alla sconfitta della coriacea bot Club30, mi permettono di riuscire a vincere il campionato di seconda divisione e di raggiungere i due primi obiettivi della nuova gestione: promozione e primo titolo.
Ma visto quanto successo quest'anno con la fatica immane contro le bot credo che la prossima stagione sarà mooooolto dura.
Urgono rinforzi e le finanze non permettono molto spese...
La dirigenza è comunque soddisfatta dell'operato del nuovo allenatore VERESCHYAKA e confida in una rapida maturazione di molti elementi per puntare alla salvezza il prima possibile in prima divisione.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Frank44 »

Complimenti Anet, avanti così!! Ci vogliono comunque quelle due stagioni per fare esperienza... Quindi preparati bene per la prossima stagione :P
Last edited by Frank44 on Sat May 16, 2020 3:50 pm, edited 1 time in total.
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

Frank44 wrote: Sat May 16, 2020 2:30 pm Complimenti Andy, avanti così!! Ci vogliono comunque quelle due stagioni per fare esperienza... Quindi preparati bene per la prossima stagione :P
Grazie e complimenti anche a te per lo scudetto... si si immaginavo di non ingranare subito, ma le bot hanno dato più fastidio di quanto pensassi...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Frank44 »

Eh, ti avverto che anche quelle che troverai in 1° divisione saranno bastarde...
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

Intervista a VERESCHYAKA Andriy, allenatore dell'AC Torpedo

D: Buonasera mister, è stato di recente confermato anche per la prossima stagione, sembra che tutto vada per il meglio dopo questo primo anno in prima divisione

R: Beh se andava male crede che mi avrebbero rinnovato il contratto? Lo sa che è sempre colpa del mister se la squadra non gira?

D: Avete anche raggiunto la qualificazione per la Uffa League, c'erano squadre con più blasone del vostro nel campionato.

R: Qual'è la domanda scusi? Abbiamo perso entrambe le partite contro l'Usthrom, una delle squadre più forti al mondo e ampiamente al di sopra delle nostre possibilità, la delusione più grande sono stati i due pareggi con le bot, potevano costarci caro. Avrei firmato per un terzo posto strappato coi denti all'ultima giornata, invece siamo a +8 dalla terza, Avengers, contro cui giocheremo all'ultima giornata, se non mi confermavano allora vuol dire che sono arrivato a 47 anni ma non ci ho capito molto della vita.

D: Il momento in cui ha capito che stavate facendo qualcosa di più che lottare per la salvezza?

R: Bravo, bella domanda, te l'ha scritta Marzullo? Però c'è stato quel momento, la vittoria contro Avengers, in rimonta negli ultimi 10 minuti... si lo so che eravamo in superiorità numerica ma sono comunque stati tre punti pesantissimi e inaspettati.

D: Adesso...

R: Adesso vado a casa, tanto comincerete a chiedermi qualcosa sul mercato e io vi dirò che non lo faccio io, segnatevi le domande e le fate poi quando viene Anet80 in conferenza, buona sera.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

Conferenza stampa di fine stagione

Buon pomeriggio Anet80 si è conclusa oggi con un pareggio la stagione del debutto in prima divisione dopo il ritorno in Whisper, che bilancio può fare?

R: Sicuramente positivo, la stagione era partita con mille dubbi e l'inesperienza dei debuttanti ma posso dirmi estremamente soddisfatto della seconda posizione ottenuta anche con sicurezza sugli altri avversari oltre alla qualificazione alla Uffa della prossima stagione.
Merita anche una menzione l'operato della società sotto il profilo finanziario, venivamo da una prima stagione con un pesante rosso di bilancio a causa delle ingenti spese fatte per rinforzare la rosa e lo staff e nell'arco della passata stagione. Ebbene, senza rinunciare agli acquisti, siamo riusciti contemporaneamente a riportare in positivo il bilancio e ora abbiamo anche un po' di liquidità per continuare a crescere.

D: Ci ha portati lei sull'argomento mercato, allora può anticiparci qualcosa sui prossimi movimenti di mercato?

R: A grandi linee, abbiamo ancora dei contratti ereditati dalla precedente gestione che non rientrano nel nostro progetto tattico ma che andranno a scadenza o si ritireranno nei prossimi mesi, quindi la rosa effettiva attualmente è di 24/25 giocatori. Abbiamo già concluso l'acquisto di due parametri zero di notevole spessore: il difensore centrale Aquilani e l'attaccante Neville. Dalle giovanili sono arrivati l'esterno di centrocampo Rutu, il portiere Di Carmine e nel corso della stagione l'attaccante Lobdale che ha già fatto vedere qualcosa nel finale di campionato con due goal a soli 16 anni.
Su Rutu vorrei anche spendere due parole perchè credo che abbia già un piccolo record nella sua giovane carriera perchè nell'arco di 24 ore è stato prima portato nelle nostre giovanili e subito promosso in prima squadra e poco dopo è arrivata la convocazione della nazionale maggiore del Camerun.
Per i prossimi giorni stiamo valutando alcuni profili, ci serve assolutamente un rinforzo in difesa e dobbiamo cercare di migliorare la panchina.

D: Quali sono gli obiettivi futuri?

R: Beh innanzitutto la qualificazione in Uffa deve essere uno stimolo, avremo molte più partite e questo sarà positivo perchè ci sarà modo per tutti di cercare di guadagnarsi la fiducia del mister.
Ma non dobbiamo trascurare il percorso di crescita costante di cui sempre parlo ai ragazzi, le coppe internazionali devono essere una costante per molte ragioni, economiche e sportive.
Quando abbiamo deciso di rientrare in Whisper abbiamo posto come obiettivo quello di tornare al più presto a giocarci le finali che contano e per farlo si deve passare dal lavoro di tutti i giorni.
Non ci resta che aspettare il passaggio di stagione e vedere i sorteggi per sapere chi dovremo affrontare la prossima stagione.

D: Per ora è tutto dalla sala stampa del centro sportivo Torpedello e grazie per le sue risposte.

R: Grazie a voi e a presto.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

Deposito contratto di prestito giocatore Ungaro Almiro

Si deposita il contratto di prestito biennale con opzione per il riscatto da definirsi al termine del periodo di prestito del giocatore

UNGARO Almiro (52332) M/C(C) di 20 anni di proprietà del club Deportes Thiene di mr.Kristianek

valore del cartellino al momento del prestito (03/07/2020) 6.083 €

Anet80
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

La rosa dell'AC Torpedo... giocatore per giocatore

PORTIERI:

Ferrer Chucho - 21 anni - il portiere della promozione, il primo acquisto della nuova società, non una grande stagione la sua nemmeno sotto il punto di vista della crescita personale - in dubbio la sua permanenza

NOVAK Mario - 32 anni - si ritira a fine stagione il nostro secondo portiere che con la sua esperienza ha contribuito molto alla crescita di Ferrer , gli auguriamo ogni bene - tutor

DI CARMINE Pippo - 17 anni - portierone proveniente dalle giovanili - scalpita per rubare il posto a Ferrer, il precampionato potrà dare qualche indicazione in più al mister - futuro

DIFENSORI:

IN ALBON Christophe - D/C(DSC) - 21 anni - prezioso tuttofare, stagione difficile la sua ma sempre presente, speriamo in un pronto riscatto nella prossima stagione - sotto esame

ZAGHLOUL Maged - D(S) - 28 anni - uno dei fardelli della precedente gestione, non rientra nel disegno tecnico del mister - parcheggiato

YARKIN Alexandr - D/M(S) - 29 anni - il prototipo del mediano esterno, inutile, ingombrante e pure anonimo, mai sceso in campo - fantasma

MAS Enrique - D(D) - 19 anni - una macchina in allenamento, ha tutto il tempo per migliorare anche in partita e la concorrenza con Wallace non può che far bene a entrambi - in crescita

AQUILANI Elia - D/C(C) - 23 anni - colpo di mercato del finale di stagione nonchè sforzo economico non indifferente per strapparlo alla numerosa concorrenza. L'ex azzurro sarà atteso da una stagione carica di responsabilità e molte delle sorti della squadra dipenderanno dalla sua crescita - fulcro

SJOGREN Arne - D/M(CS) - 20 anni - migliora a vista d'occhio e formerà con Aquilani la coppia di centrali titolari e vista la giovane età di entrambi dovranno maturare in fretta la loro intesa o saranno dolori - stacanovista

YEKINI Nma - D(C) - 21 anni - molte le occasioni avute per sbloccarsi ma troppe amnesie difensive per meritarsi la riconferma - partente

TIE Lang - D/C(CD) - 18 anni - il giorno che saprà mettere in campo tutto il suo potenziale dovrà avere la maglia rossonera addosso, per questo non si poteva lasciarlo partire e la dirigenza con un grande sforzo lo ha trattenuto. Ora è tutto nelle sue mani - muoviti

WALLACE Harrison - D/M(DS) - 18 anni - già 6 presenze in nazionale, prodotto delle giovanili e orgoglio della società, lo aspettiamo a una stagione per mantenere quanto promesso - gioiellino

DEMARTEAU Guy - D/M(S) - 26 anni - 4 goal da terzino sono un bel biglietto da visita per il 49 volte nazionale belga, un piacere allenarlo e averlo in squadra - garanzia

MEDIANI E CENTROCAMPISTI:

CAVALLERO Amancio - M/C(C) - 27 anni - uno dei principali artefici della promozione, ha stentato più del previsto in prima divisione - rimandato

SPRINGETT Stephen - C(S) - 23 anni - arrivato a metà campionato, poche occasioni per lui per essere valutato, deve crescere ancora - rimandato

LOPEZ Heraclio - C(SD) - 27 anni - il passaggio al 433 ha dato modo allo spagnolo di mettere più minuti nelle gambe, ma senza convincere. Attualmente sul mercato - bocciato

NISSEN Ovind - M(C) - 20 anni - sa che è l'uomo delle partite difficili quando servono muscoli e centimetri davanti alla difesa e nella prossima stagione è atteso da molti impegni, potrebbe essere il suo anno - guerriero

MARIUKI Kikpurui - C(SD) - 18 anni - già tre squadre nella sua giovane carriera, ha piedi educati e precisi ma non basta, deve migliorare molto, sarà l'ennesima sfida del mister per la prossima stagione - sotto esame

KING Jacob - M/C(C) - 19 anni - giocatore completo fisicamente nonostante non ancora ventenne, dovrà lottare per conquistarsi spazio e deve fare un buon precampionato altrimenti potrebbe partire - sotto esame

RUTU Kipkoskei - C(S) - 17 anni - mai visto niente di simile, esterno di centrocampo di quasi 2 metri e 10 di statura con piedi niente male e carisma da vendere. Se si allena come deve sarà sicuramente uno dei punti di forza della squadra - imponente

UNGARO Almiro - M/C(C) - 20 anni - giocatore in prestito dal Deportes Thiene per rinforzare una zona delicata del centrocampo dove eravamo carenti, saprà strappare il posto da titolare a Cavallero? questa sfida è una delle più delicate e decisive della prossima stagione - regista

TREQUARTISTI:

VERBIS Ilias - T(C) - 26 anni - troppo poche occasioni per mettersi in luce, gli schemi di Vereshyaka non lo aiutano sicuramente e per questo ha chiesto di essere ceduto - partente

LACATUS Razvan - T(C) - 20 anni - forse meritava più tempo, forse è troppo giovane per prendersi sulle spalle la squadra in quella zona del campo. Non lo sapremo mai, si svincola domani - incompreso

ATTACCANTI:

NEVILLE Homer - A(SDC) - 21 anni - appena arrivato, attaccante tuttofare con una naturale vocazione per le palle alte, ci aspettiamo molto da lui - speranza

OIKONOMOU Kostas - A(S) - 21 anni - dopo un campionato di seconda divisione in ombra il nostro esterno mancino si è rivelato un cecchino, 9 goal in 13 presenze e una crescita costante. Confidiamo molto nelle sue doti e se saprà riconfermarsi su questi livelli ci sarà da divertirsi - pilastro

OBRADOVIC Ognjen - A(D) - 22 anni - giocatore che corre come pochi altri sulla fascia, deve migliorare molto sotto l'aspetto realizzativo e non sarà facile avere molte opportunità vista la concorrenza di Lobdale, la Uffa potrebbe aumentare le sue chanches - sotto esame

QUENTIN Heinz - A(C) - 21 anni - era il perfetto 12° uomo in seconda divisione, si è perso un po' quest'anno, il precampionato dirà se riconfermarlo o cercargli una sistemazione - sotto esame

LOBDALE Michael - A(CD) - 16 anni - promosso nel finale di stagione e subito protagonista con 2 goal in 4 partite, deve crescere con calma e sarà uno dei principali compiti del mister dargli il giusto minutaggio e spazio - talento

CHAVEZ Ian - A(SDC) - 19 anni - progressi costanti e buon momento per questo costaricano polivalente. 32 presenze e 12 goal ne fanno il nostro uomo squadra. Se fosse un po' più rapido con la palla sarebbe un brutto cliente per tutte le difese - bomber

BARRETT Mark - A(SC) - 24 anni - dopo la stagione da protagonista in seconda divisione si è definitivamente perso e la concorrenza nel reparto hanno fatto propendere per la risoluzione alla scadenza del contratto - rammarico
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

Sorteggi campionato Italiano - I divisione

Jimbob FC - rating ?
SLBenfica - rating ?
FC Dohnany - rating ?
AC Torpedo - rating 30
AC Denti - rating 42
Club28_13 - rating ?
Club30_5 - rating 44
club_2020052534 - rating ?

Ecco la composizione della massima divisione del campionato italiano dopo i recenti sorteggi.
Sulla carta con 5 schieranti potrebbe scatenarsi parecchia lotta per le posizioni che contano anche per la mancanza di una delle big di Whisper, staremo a vedere.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AC Torpedo - Sala Stampa

Post by Anet80 »

Aggiornamento mercato

Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati i primi due rinforzi della campagna di mercato estiva.
Dopo le visite mediche presso il centro sportivo Torpedello hanno firmato per i rossoneri il difensore uruguagio Fernandez e il mediano/centrocampista turco provenienti entrambi dalle file del Friendly Approach FC.
Per il M/C(C) 25enne si tratta di un prestito biennale con opzione di riscatto mentre per il centrale difensivo 18enne si tratta di una operazione definitiva portata a termine con un blitz nell'asta che si era scatenata sul giocatore.

Sul fronte cessioni in queste ore c'è stata l'offerta del Naples per il terzino egiziano Zaghloul, finito ai margini della rosa. Con le valigie pronte anche il difensore centrale Yekini, l'M/C(C) King, l'esterno di centrocampo Lopez e l'esperto trequartista greco Verbis.

Gli obiettivi di mercato attuali sono un terzo portiere esperto e un jolly difensivo in caso di partenza di In Albon.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply