Fregene Old Style - prima finale di Super League

Pre match conferences and official club declarations - Conferenze prepartita e dichiarazioni ufficiali dei club
Post Reply
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Fregene Old Style - prima finale di Super League

Post by Guarno »

Niente sorprese per oggi. Ecco 11 eroi che fino adesso hanno fatto la storia portandoci in finale. Molte storie in questa squadra…
dietro Alfred, portiere di esperienza preso per prendere il posto di una bandiera biancorossa, Greco. Non scopa tanto quanto lui ma fino adesso non ci ha fatto rimpiangere l'ex bagnino di Rimini.

In difesa l'ultima del capitano, non ci poteva essere fine migliore, con noi fin dal giorno uno, lo zar di ghiaccio Anton Yeremin oggi vestirà per l'ultima volta la casacca biancorossa dopo 9 anni. Il fisico non regge più, non c'è una fisica che va oltre il 7 ma se ci fosse l'abilità cuore lui avrebbe 20. Facci sognare per l'ultima volta capitano. Ai suoi lati i fedeli compagni, Lham il quale il prossimo anno dovrà ricoprire il ruolo di leader della difesa come Hitler ricopriva il ruolo di Furher del Reich, e ai lati la manovalanza, i due trattorini canterani Maged e Perez, una sicurezza.

Davanti alla difesa invece Alaa... che dire di lui, la società cercava un top player sulla mediana ma poi ha virato su di lui, una figura a poco prezzo pero con tanto potenziale e con tanta rabbia per non aver mai giocato tanto con la sua ex squadra. Ora controlla lui la difesa e il centrocampo come Tutankamon comandava il suo regno. A centrocampo, el nino, cantera Old style, titolare dai 16anni, cuore biancorosso, lui c’è sempre stato, è il nostro simbolo, vamos luisss… al suo fianco questa volta non ci sarà il suo fedele compagno. Castillo – Putnam… difficile non vedere accanto questi nomi, cresciuti insieme nella cantera e si sono presi da subito il centrocampo della prima squadra portando l’Old Style a vincere il campionato contro i rivalissimi del River. Purtroppo il destino ha giocato un brutto scherzo a Oliver con un brutto infortunio che lo terrà fuori ma siamo tutti tranquilli che Masambone nazionale darà il massimo.

Poi Frausto, il jolly che mancava dopo la scomparsa di Weber, il mago spagnolo ha fatto una stagione incredibile alla sua prima coi biancorossi e chissà se riuscirà a farci impazzire anche oggi. Davanti invece una coppia che si completa al massimo, Ndaw che rifinisce e Mathisen che finalizza. Il vichingo e il re leone come Batman e Robin, oggi i miei supereroi sarete voi!
Last edited by Guarno on Fri Jul 10, 2020 1:34 pm, edited 1 time in total.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Fregene Old Style - prima finale di Super League

Post by Frank44 »

Forza Guarnooo! :mrgreen:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
alcaliffo
Posts: 1
Joined: Mon Mar 04, 2019 11:39 am

Re: Fregene Old Style - prima finale di Super League

Post by alcaliffo »

bella finale decisa dalla lotteria dei rigori
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Fregene Old Style - prima finale di Super League

Post by Frank44 »

Super finale tesissimo! Guarno secondo me un po' screditato dal meteo però non pensavo reggesse così bene quel campo. L'1-1 finale ha lasciato col fiato sospeso................

Diciamo che battere AlCaliffo nel Dark è proprio tosta, ma la finale è stata degna del torneo :D

Rinnovo i miei complimenti ad entrambi, bravissimi e fortissimi 8-)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Post Reply