iscrizioni Fantacalcio 2019/2020
Re: Fantacalcio 2019/2020
nessun'altro interessato?
- pinopino61
Mi interessa ma vorrei sapere di più, sono abbastanza scarso 

Gemellaggio con Atletico La Spezia (Tomas1981)
Praticamente stiamo, per ora, valutando in quanti potremmo essere. Deciso questo valuteremo a che sito iscriverci (ce ne sono molti e quasi tutti, ormai, ti danno la possibilità di fare dei tornei privati all'interno dei loro siti). Dopodichè dovremmo iscriverci fare la squadra e giocare....Ovviamente il campionato inizia a fine agosto ma poi con l'estate e le ferie in mezzo è meglio che ci organizziamo per tempopinopino61 wrote: ↑Sun Jun 16, 2019 10:37 am Mi interessa ma vorrei sapere di più, sono abbastanza scarso![]()
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
gemellaggi:
- Grandetorino1973
Speriamo si faccia, anche per seguire il campionato italiano con un occhio più divertente ,altrimenti oramai monopolizzato sempre dalle stesse squadre.
tranquillo, che lo facciamo è sicuro: vogliamo solo capire quanti siamo e poi dove farlo ci siamo presi per tempo appositamente per poter organizzare il tutto con tranquillitàGrandetorino1973 wrote: ↑Sun Jun 16, 2019 12:10 pm Speriamo si faccia, anche per seguire il campionato italiano con un occhio più divertente ,altrimenti oramai monopolizzato sempre dalle stesse squadre.
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
gemellaggi:
- pinopino61
ok grazie millevamaca78 wrote: ↑Sun Jun 16, 2019 11:10 amPraticamente stiamo, per ora, valutando in quanti potremmo essere. Deciso questo valuteremo a che sito iscriverci (ce ne sono molti e quasi tutti, ormai, ti danno la possibilità di fare dei tornei privati all'interno dei loro siti). Dopodichè dovremmo iscriverci fare la squadra e giocare....Ovviamente il campionato inizia a fine agosto ma poi con l'estate e le ferie in mezzo è meglio che ci organizziamo per tempopinopino61 wrote: ↑Sun Jun 16, 2019 10:37 am Mi interessa ma vorrei sapere di più, sono abbastanza scarso![]()

Gemellaggio con Atletico La Spezia (Tomas1981)
Io sono più propenso per un sito senza aste, hai un capitale iniziale e con quello acquisti i giocatori, è meno vincolante con orari e impegni personali.
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
infatti: Adesso che sappiamo in quanti siamo, dovremmo decidere, tutti assoeme, che sito scegliere, dove iscriverci e che torneo privato possiamo fare...Faremo una cosa classica perchè per noi è più semplice ognuno avrà gli stessi soldi e si costruirà la squadra come meglio crede. Poi, quante finestre di mercato fare, regole e voti ecc ecc valuteremo poi intanto prendiamoci per tempo e scegliamo di che morte morire

vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
gemellaggi:
iscrizioni attualmente chiuse per cui chiudo il topic.