Ragazzi, molti di noi in questo periodo hanno proposto ad Ali di fare alcune modifiche. Il periodo che Wisper sta passando, non permette che queste modifiche, per quanto ideali o giuste possano essere fatte nell'immediato. Il Boss, ad ogni buona idea risponde sempre con la stessa frase: Ricordamelo dopo che usciamo con la nuova grafica. L'ho sentito così tante volte che è venuto il momento di organizzare tutte queste proposte. Quindi tenendo sempre conto che sono proposte fatte per migliorare Whisper e che nel segno di Whisper devono rimanere AVANTI SBIZZARRITEVI
Fate delle proposte che siano fattibili e che presubilmente migliorino il gioco
Proposte, novità per Whisper2.0
Proposte, novità per Whisper2.0
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
gemellaggi:
Re: Proposte, novità per Whisper2.0
comincio io
nella schermata dei giocatori che sono in vendita all'asta si potrebbe inserire anche il valore del giocatore
mi spiego ora c'è il ruolo, il nome del giocatore e il nome del club che lo vende, io aggiungerei una colonna con il valore del giocatore in questione in modo che se cerco un centrocampista nn li debba spulciare tutti se ne voglio uno sopra un certo valore.
nella schermata dei giocatori che sono in vendita all'asta si potrebbe inserire anche il valore del giocatore
mi spiego ora c'è il ruolo, il nome del giocatore e il nome del club che lo vende, io aggiungerei una colonna con il valore del giocatore in questione in modo che se cerco un centrocampista nn li debba spulciare tutti se ne voglio uno sopra un certo valore.
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
gemellaggi:
quoto e non sarebbe male aggiungere anche una colonna con l'etàvamaca78 wrote: ↑Fri Oct 18, 2019 10:09 am comincio io
- IFIXTCHENTCHEN
NON so se è già stato proposto o se già nella to do list, ma nella schermata abilità mi piacerebbe che ci fosse anche la possibilità di ordinare per ruolo e qualora possibile, per nominativo calciatore.
Ma per ruolo sarebbe molto comodo.
Grazie
Ma per ruolo sarebbe molto comodo.
Grazie
Scusate ma non basta fare la ricerca che c'è già? Magari dando più liberta in quella senza usare scaglionineoxy84 wrote: ↑Fri Oct 18, 2019 11:47 amquoto e non sarebbe male aggiungere anche una colonna con l'etàvamaca78 wrote: ↑Fri Oct 18, 2019 10:09 am comincio io
- PepeGongora
1. Per tutti i giocatori sul mercato (in asta o cedibili), rendere visibile nei risultati della ricerca la media abilità
2. Nel menù Squadra-->Abilità, poter ordinare i giocatori per ruolo
2. Nel menù Squadra-->Abilità, poter ordinare i giocatori per ruolo
- Piripikkio
proposta staff.
Trovo difficoltà a muovermi velocemente e bene con lo staff, per non parlare del fatto che se sono a guardare un osservatore nn posso saltare ai talent ecc senza uscire e rientrare...Ecco non so cosa si possa fare ma sistemerei la pagina dello staff rendendola più fruibile, semplice, intuitiva e sopratutto che si possa passare da un membro all'altro senza dover uscire e rientrare
Trovo difficoltà a muovermi velocemente e bene con lo staff, per non parlare del fatto che se sono a guardare un osservatore nn posso saltare ai talent ecc senza uscire e rientrare...Ecco non so cosa si possa fare ma sistemerei la pagina dello staff rendendola più fruibile, semplice, intuitiva e sopratutto che si possa passare da un membro all'altro senza dover uscire e rientrare
DYLAN
gemellaggi:
Albi Fc
gemellaggi:
Albi Fc
mi piacePiripikkio wrote: ↑Sat Oct 19, 2019 4:14 pm proposta staff.
- Permettere di visualizzare nella ricerca dei preparatori tutte le skill e non solo 4

vado un pò contro di me visto che sono autorizzato...Però io, oltre al mercato e alle regole già esistenti per gli autorizzati ( ho iscritto mio figlio che ha una squadra) vieterei anche le amichevoli...Sembra una cavolata, ma io potrei fare un'amichevole contro mio figlio facendogli impostare la partita come il mio prossimo avversario in campionato e coppa (certo, poi l'avversario in questione potrebbe cambiare modulo e giocatori, ma se uno è osservato non è che ci scappi tanto)...e provare così la formazione in amichevole...Questa cosa potrebbe avere diverse implicazioni ed è da valutare e da decidere a voi la parola...
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
gemellaggi: