Altra piccola proposta che riguarda i giovani nel possibile
Quando si sceglie il possibile ruolo cercato da parte degli scout si potrebbe magari inserire magari la possibilità anche di scegliere il paese dove trovarli?
Proposte, novità per Whisper2.0
Re: Proposte, novità per Whisper2.0
gemellaggi:
TrentinParma2
TrentinParma2

Addirittura: io da tre mesi non riesco a pizzicare un giovane qualunque.
WINTER IS COMING
Stiamo prendendo in seria considerazione tutte le proposte di cui avete parlato, alcune sono state parzialmente già accolte
Tutte queste implementazioni andranno a modificare il gameplay della nuova versione e quindi verranno introdotte dopo la pubblicazione della nuova grafica.
Vi invito a continuare a proporre poichè, come i vecchi manager sapranno, è il nostro work in progress che ha fatto la differenza negli anni passati ed è quello che ci ha permesso di rimanere in vita dopo ormai più di 10 anni dalla primo giorno di vita di Whisper.
grazie ancora a tutti per la collaborazione e buon game

Tutte queste implementazioni andranno a modificare il gameplay della nuova versione e quindi verranno introdotte dopo la pubblicazione della nuova grafica.

Vi invito a continuare a proporre poichè, come i vecchi manager sapranno, è il nostro work in progress che ha fatto la differenza negli anni passati ed è quello che ci ha permesso di rimanere in vita dopo ormai più di 10 anni dalla primo giorno di vita di Whisper.
grazie ancora a tutti per la collaborazione e buon game
- elleuciaesse
Buonasera a tutta la community! Avrei un paio di proposte da fare:
-la prima è più che altro una richiesta e si tratta di rendere più scorrevole e corta la fase di ingaggio di un elemento dello staff perché, soprattutto in caso di contratto rifiutato, si va veramente per le lunghe.
-la seconda riguarda la possibilità di spendere punti allenamento per insegnare ad un giocatore un nuovo ruolo. Mi spiego meglio, nella mia idea il giocatore può imparare un nuovo ruolo che sia coerente con la sua attuale posizione, nel senso che se é un D potrà imparare M, se è un C può imparare M e T e così via. Gli allenamenti sarebbero solo per un nuovo ruolo, non sulla posizione ovvero se ho un giocatore che è D D e lo alleno su M diventerà DM D, ma non posso allenarlo per farlo giocare a sinistra.
Dato che non ho letto le risposte precedenti
non so se alcune cose sono state già dette ergo perdonate eventuali ripetizioni.
-la prima è più che altro una richiesta e si tratta di rendere più scorrevole e corta la fase di ingaggio di un elemento dello staff perché, soprattutto in caso di contratto rifiutato, si va veramente per le lunghe.
-la seconda riguarda la possibilità di spendere punti allenamento per insegnare ad un giocatore un nuovo ruolo. Mi spiego meglio, nella mia idea il giocatore può imparare un nuovo ruolo che sia coerente con la sua attuale posizione, nel senso che se é un D potrà imparare M, se è un C può imparare M e T e così via. Gli allenamenti sarebbero solo per un nuovo ruolo, non sulla posizione ovvero se ho un giocatore che è D D e lo alleno su M diventerà DM D, ma non posso allenarlo per farlo giocare a sinistra.
Dato che non ho letto le risposte precedenti

Gemellaggi:
overlordvelle - AC Vostra
rocchi33 - River Fregene
franchi - I Bravissimi
JohnnyRotten - Rocca di Cambio FC
Brizione88 - AC Picchia
overlordvelle - AC Vostra
rocchi33 - River Fregene
franchi - I Bravissimi
JohnnyRotten - Rocca di Cambio FC
Brizione88 - AC Picchia
Suggerisco di impostare l'altezza minima dei portieri a 1.77m
É irrealistico vedere in giro portieri alti 1.66 ad esempio
É irrealistico vedere in giro portieri alti 1.66 ad esempio

PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
verissimo, però credo che i giocatori li crei il server e non c'è possibilità d'intervenire...credo sia così se invece, fosse una cosa semplice da fare sarebbe da fare subito
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
- MarcoThathari
I portieri sotto i 166 cm possono essere sottoposti all'estensore della Santa Inquisizione per farli allungare. Magari Aliberto può programmare l'animazione.
sarebbe molto utile poter impostare anche chi batte punizioni e corner e non solo i rigoristi. ho notato che le punizioni non sempre vengono battute da chi può' farlo e questo e' surreale