Sondaggio Novità Mister
Re: Sondaggio Novità Mister
Ho votato no, perché anche se è irrisorio, tutto ciò che concerne lo staff dal tipo di mercato al loro funzionamento non si intreccia bene con la modifica
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!
secondo me è il contrario, proprio la possibilità di "fregare" il mister ad un club che sta tentando il rinnovo ci potrebbe permettere di puntare quello che attua il nostro modulo preferito

Favorevole. Senza se e senza ma.
Possibilmente con tutti gli allenatori con skill alte innamorati del 433
Possibilmente con tutti gli allenatori con skill alte innamorati del 433

Di solito chi è favorevole alle tue proposte in realtà non le ha capite. (vedi le amichevoli, e molte altre..)
Invece chi è sfavorevole le ha capite benissimo!

ti riferisci al potenziale reparti?
Se per piccola possibilità ad esempio intendi un +10% di possibilità in più di vincere i check durante un azione di gioco, beh.... considera che in una partita ci sono più o meno 15 azioni di gioco... quindi quell'ipotetico +10% non sarà fondamentale, ma neanche trascurabile!Aliberto wrote: ↑Fri May 10, 2019 6:05 pm Come sottolienato più volte nella diretta di mercoledì questi NON sono i check fondamentali nello svolgimento del match, come in vece lo sono ad esempio i check nel confronto fra i player, ma concorrerebbero solo per dare una piccola possibilità in più nel determinare lo svolgimento positivo di una azione di gioco.

Si lo so, sono pignolo e cagaca...

se vuoi parlare di matematica, piccola possibilità significa che se tu hai un potenziale di reparto di 12 e devi fare da 1 a 12 col D20 per centrare il check, con il mister che ha il tuo stesso modulo è come se avessi 13 e dovrai fare da 1 a 13 col D20. Se consideri che questo tipo di check sono in numero nettamente inferiore rispetto a quelli ad esempio che riguardano i player, puoi ben capire che quando intendo piccola possibilità è proprio una piccola possibilitàBecker wrote: ↑Sat May 11, 2019 10:12 am Se per piccola possibilità ad esempio intendi un +10% di possibilità in più di vincere i check durante un azione di gioco, beh.... considera che in una partita ci sono più o meno 15 azioni di gioco... quindi quell'ipotetico +10% non sarà fondamentale, ma neanche trascurabile!![]()
Si lo so, sono pignolo e cagaca...![]()

Come al solito pensate subito ai numeri ed a trasformare "in soldoni" tutte le proposte, bisogna anche capire il significato delle stesse. il 99% dei manageriali di calcio per PC hanno i mister con il modulo preferito, non vedo perchè in questi termini non lo dovremmo avere anche noi
Una proposta che era già stata inserita nel vecchio, che dava un ulteriore motivo di ricerca dello staff, che si sposa bene con la modifica messa allo staff aprendo un po' la ricerca.
Ovviamente per me é si
Ovviamente per me é si
No. Già la modifica di offrire e fregare staff altrui non mi piace. Il mister con i moduli preferiti o si inseriva da subito come idea e quindi un manager puntava su allenatore adatto al suo progetto di gioco o non la si attua. Troppe idee tutte in corsa...massimali di mercato ( bannavate come sempre fatto i manager furbetti come facevamo prima...tanto li sgama chiunque certi movimenti di mercato sono lampanti. Ad oggi invece giustamente nessuno vende perché il valore di un giovane DC...o TC..o AC lo decide il club proprietario non il sistema) ...staff in scadenza...moduli più adatti alla allenatore. Troppa carne al fuoco....poi brucia tutto
Gemellaggi:
Deportivo Spezia (alcaliffo)
Sampdoria (squesta79) i cornetti (pinopino61)
Deportivo Spezia (alcaliffo)
Sampdoria (squesta79) i cornetti (pinopino61)
non hai tutti i torti ma nemmeno tutte le ragioni. Mi spiego: una delle cose favolose di whisper è che è sempre stato e sempre satà un work in progress ma quanti altri giochi trovi dove gli iscritti grati al 100% possono incidere nelle decisioni di programmazione? In alcuni sondaggi si vota si ed in altri no far contenti tutti è impossibile e lo sappiamo bene tutti quantiQuesta modifica è stata proposta nel live da Ghosee settimana scorsa se non mi sbaglio Ali ha controllato che difficoltà a livello di programmazione comporta e poi ha deciso che decidiamo noi. Stiamo tutti a pensare che schema e che allenatore prendere ma inciderà veramente poco questa cosa certo se il tuo attaccante ha le stesse skill del mio difensore e ho l'allenatore giusto magari vinco io però può anche essere che tu sei molto più forte di me in tutto ma io ho più culo al tiro di D20 e vinco cmq io quindi vero tante modifiche tutte assieme possono essere deleterie ma possono anche essere buone dipende dai punti di vista. Detto questo, ripeto, nn hai tutti i tortiTomas1981 wrote: ↑Sat May 11, 2019 11:44 am No. Già la modifica di offrire e fregare staff altrui non mi piace. Il mister con i moduli preferiti o si inseriva da subito come idea e quindi un manager puntava su allenatore adatto al suo progetto di gioco o non la si attua. Troppe idee tutte in corsa...massimali di mercato ( bannavate come sempre fatto i manager furbetti come facevamo prima...tanto li sgama chiunque certi movimenti di mercato sono lampanti. Ad oggi invece giustamente nessuno vende perché il valore di un giovane DC...o TC..o AC lo decide il club proprietario non il sistema) ...staff in scadenza...moduli più adatti alla allenatore. Troppa carne al fuoco....poi brucia tutto
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
- RolandBozz
Anche io contrario.
Tutto ciò che riguarda lo staff e le mischie mostruose per accaparrarselo, dovendo offrire a tutti i decenti perché non sai mai se te ne accetterà 1, 5 o 0 non mi convince.
Sono stato favorevole alla proposta dei contratti dello staff perché almeno si evita l'immobilizzazione dei migliori perenne, però è proprio il sistema che andrebbe rivoluzionato.
La gestione staff per me è la maggiore pecca di whisper, e ripeto, con l'ultima modifica sicuramente è migliorato.
Tutto ciò che riguarda lo staff e le mischie mostruose per accaparrarselo, dovendo offrire a tutti i decenti perché non sai mai se te ne accetterà 1, 5 o 0 non mi convince.
Sono stato favorevole alla proposta dei contratti dello staff perché almeno si evita l'immobilizzazione dei migliori perenne, però è proprio il sistema che andrebbe rivoluzionato.
La gestione staff per me è la maggiore pecca di whisper, e ripeto, con l'ultima modifica sicuramente è migliorato.
DESPERADOS
Club de Fútbol
Club de Fútbol
Non ho Detto che una cosa del genere non sia buona o possa servire. Ma come dice Roland, andrebbe rivoluzionato tutto il sistema. E ad oggi non va bene questa modifica. Paragoni altri manageriali che hanno questa funzione ma altri manageriali non hanno le nostre funzioni. E se a loro va bene, dai noi cozza alla grande. Io sono ancora dell'idea dei corsi di aggiornamento dello staff (il come va deciso). Comunque sia non mi è piaciuta la modifica allo staff precedente e a mio parere stiamo unendo troppe cose che non stanno bene fra loro.
Divisione 1 --> 18
Divisione 2 --> 1
U. League --> 3
S. League --> 1
W. League --> 1
Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78
RULEZ FOR THE PALACE!!!