Proposte, novità per Whisper2.0
Re: Proposte, novità per Whisper2.0
Per i premium: possibilità di vedere date 2 squadre gli scontri diretti tra loro
Re: Proposte, novità per Whisper2.0
un modo più intelligente per settare la lista rigoristi
magari una schermata in cui si possono trascinare i nomi nelle rispettive caselle di numerazione dell'ordine

magari una schermata in cui si possono trascinare i nomi nelle rispettive caselle di numerazione dell'ordine
- IFIXTCHENTCHEN
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Re: Proposte, novità per Whisper2.0
nessuno che me la quota?IFIXTCHENTCHEN wrote: ↑Fri Oct 18, 2019 3:21 pm NON so se è già stato proposto o se già nella to do list, ma nella schermata abilità mi piacerebbe che ci fosse anche la possibilità di ordinare per ruolo e qualora possibile, per nominativo calciatore.
Ma per ruolo sarebbe molto comodo.
Grazie
vabbe me la quoto da solo...


a parte le battute, sarebbe davvero comodo poter ordinare per ruolo e per nominativo (ordine alfabetico) i calciatori in rosa nelle ABILITA'
- IFIXTCHENTCHEN
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Re: Proposte, novità per Whisper2.0
quoto avendoti anticipato di pochissimo !!PepeGongora wrote: ↑Sat Oct 19, 2019 3:57 pm 1. Per tutti i giocatori sul mercato (in asta o cedibili), rendere visibile nei risultati della ricerca la media abilità
2. Nel menù Squadra-->Abilità, poter ordinare i giocatori per ruolo

Re: Proposte, novità per Whisper2.0
Nel menù principale "Gioca", permettere di visualizzare anche le classifiche dei gironi di SL/UFFA/WL così da evitare di dover andare nella sezioni competizioni oltre alla classifica del campionato. Magari si potrebbero aggiungere dei tasti che permettono di scegliere quale classifica (solo delle competizioni in cui gareggia la propria squadra) visualizzare 
Mercato staff: permettere di offrire un nuovo contratto ad un membro dello staff che ha rifiutato l'offerta nello stesso giorno di trattativa. Perlomeno per quanto riguarda quelli che non sono ancora parte del tuo staff, se l'offerta viene rifiutata si chiude e devi aspettare diversi giorni per ricominciare. Si diluisce troppo il tempo (2/3 giorni dalla prima offerta + 1 giorni per la gestione della trattativa + 2 giorni per la chiusura della trattativa rifiutata) e considerata la modifica allo staff (specialmente i giorni di attesa da quando si formula un'offerta) diventa un tempo troppo lungo per assoldare staff.

Mercato staff: permettere di offrire un nuovo contratto ad un membro dello staff che ha rifiutato l'offerta nello stesso giorno di trattativa. Perlomeno per quanto riguarda quelli che non sono ancora parte del tuo staff, se l'offerta viene rifiutata si chiude e devi aspettare diversi giorni per ricominciare. Si diluisce troppo il tempo (2/3 giorni dalla prima offerta + 1 giorni per la gestione della trattativa + 2 giorni per la chiusura della trattativa rifiutata) e considerata la modifica allo staff (specialmente i giorni di attesa da quando si formula un'offerta) diventa un tempo troppo lungo per assoldare staff.
- Piripikkio
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Re: Proposte, novità per Whisper2.0
visto che ci sarà la nuova grafica, pensavo si potrà animare il live? Mi spiego nelle azioni da gol uno segna e noi abbiamo le facce di tutti i giocatori già disegnate...si fanno dei quadrattini con dentro le facce dei giocatori e quando c'è l'azione da gol si potrebbe mettere un pallone che una faccia passa all'altra che tira e batte il portiere o sbaglia...Si può, eventualmente, fare la grafica in movimento anche dopo il live, appena finisce la partita c'è l'elaborazione della stessa, dopo mettiamo un tasto replay e rivedi la partita con la simulazione visiva delle azioni...è un'idea buttata li ma con dei grafici prof. a disposizione nulla ci è più impossibile...
DYLAN
gemellaggi:
Albi Fc
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Albi Fc
Re: Proposte, novità per Whisper2.0
Formazione intelligente, sostituire solo i giocatori indisponibili senza dover reinserire sempre gli stessi giocatori.
Si può anche cliccare "schiera la tua formazione preferita" e completarla con i giocatori mancanti, evitando così, se dovesse mancare un giocatore, la scritta "Errore, mancano i giocatori".
Si può anche cliccare "schiera la tua formazione preferita" e completarla con i giocatori mancanti, evitando così, se dovesse mancare un giocatore, la scritta "Errore, mancano i giocatori".
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
Re: Proposte, novità per Whisper2.0
Le prime cose che mi vengono in mente:
-Giorni fissi per le partite come nel vecchio whisper. Si gioca il martedi, il giovedi ed il sabato ad esempio.
- Via il massimale, introduzione di un ispettore nel caso in cui si pensi che ci sia puzza di marcio dietro a qualche trattativa.
-Modifica dello staff: Introduzione di corsi di "aggiornamento" pagati dal club, una specie di ritiro per lo staff.
-Modifica dello stadio: Introduzione di altre strutture (parcheggio ? ) e suddivisione degli spalti (gradinate, tribuna vip ecc).
-Giorni fissi per le partite come nel vecchio whisper. Si gioca il martedi, il giovedi ed il sabato ad esempio.
- Via il massimale, introduzione di un ispettore nel caso in cui si pensi che ci sia puzza di marcio dietro a qualche trattativa.
-Modifica dello staff: Introduzione di corsi di "aggiornamento" pagati dal club, una specie di ritiro per lo staff.
-Modifica dello stadio: Introduzione di altre strutture (parcheggio ? ) e suddivisione degli spalti (gradinate, tribuna vip ecc).
Re: Proposte, novità per Whisper2.0
Modifica dello stipendio richiesto e introduzione dello stipendio richiesto per lo staff in funzione del club
Attualmente i giocatori chiedono un minimo di stipendio richiesto per convincerli ad accettare la tua proposta (compresi i giovani). Questa richiesta difficilmente rispecchia un valore indicativo per il manager che deve andare a tentoni. Propongo di riformulare il tutto in maniera tale che venga visualizzata l'offerta minima che il giocatore accetterebbe per il club che prova ad offrire.
Per esempio mettiamo due club simili A e B, il primo con 20 giocatori e il terzo con 35. Il giocatore mostrerebbe uno stipendio richiesto ad A molto più basso di quello richiesto a B. Però deve mostrare esattamente la cifra che lui accetterebbe e non una ipotetica e (direi) molto più bassa di quella gradita (avvolte la differenza tra domanda e richiesta è anche di qualche migliaio).
Questo non facilita nessuno: se devi pagare tanto, continui a pagare tanto, ma evita di pagare più di quello che serve per amore di non fare troppi tentativi al ribasso (e perdere tempo).
Stesso discorso per lo staff: non avere un'idea di quanto il collaboratore voglia tende a far perdere più tempo del dovuto e (specialmente ai nuovi) non permette di capire quanto sia il valore ideale. Ora ok si potrebbe dibattere che sia esperienza, ma il gioco non si basa su quanto paghi il tuo collaboratore (diciamolo incide veramente poco a livello di monte ingaggi salvo ingaggi assurdamente alti), ma potrebbe rendere il gioco più user-friendly specialmente per i nuovi.
Tali modifiche non inficiano per nulla sulle capacità del manager secondo me: semplicemente rendiamo l'informazione sullo stipendio richiesto più significativa.
Attualmente i giocatori chiedono un minimo di stipendio richiesto per convincerli ad accettare la tua proposta (compresi i giovani). Questa richiesta difficilmente rispecchia un valore indicativo per il manager che deve andare a tentoni. Propongo di riformulare il tutto in maniera tale che venga visualizzata l'offerta minima che il giocatore accetterebbe per il club che prova ad offrire.
Per esempio mettiamo due club simili A e B, il primo con 20 giocatori e il terzo con 35. Il giocatore mostrerebbe uno stipendio richiesto ad A molto più basso di quello richiesto a B. Però deve mostrare esattamente la cifra che lui accetterebbe e non una ipotetica e (direi) molto più bassa di quella gradita (avvolte la differenza tra domanda e richiesta è anche di qualche migliaio).
Questo non facilita nessuno: se devi pagare tanto, continui a pagare tanto, ma evita di pagare più di quello che serve per amore di non fare troppi tentativi al ribasso (e perdere tempo).
Stesso discorso per lo staff: non avere un'idea di quanto il collaboratore voglia tende a far perdere più tempo del dovuto e (specialmente ai nuovi) non permette di capire quanto sia il valore ideale. Ora ok si potrebbe dibattere che sia esperienza, ma il gioco non si basa su quanto paghi il tuo collaboratore (diciamolo incide veramente poco a livello di monte ingaggi salvo ingaggi assurdamente alti), ma potrebbe rendere il gioco più user-friendly specialmente per i nuovi.
Tali modifiche non inficiano per nulla sulle capacità del manager secondo me: semplicemente rendiamo l'informazione sullo stipendio richiesto più significativa.