Proposte, novità per Whisper2.0

Locked
altair93

Re: Proposte, novità per Whisper2.0

Post by altair93 »

belo87 wrote: Mon Dec 09, 2019 5:09 am sarebbe molto utile poter impostare anche chi batte punizioni e corner e non solo i rigoristi. ho notato che le punizioni non sempre vengono battute da chi può' farlo e questo e' surreale
Mi piace, voto diesci

Divisione 1 --> 18 🏆
Divisione 2 --> 1 🏆
U. League --> 3 🏆
S. League --> 1 🏆
W. League --> 1 🏆

Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Piripikkio

Post by Piripikkio »

quoto
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
Marcoct93

Post by Marcoct93 »

vamaca78 wrote: Sun Dec 08, 2019 3:11 pm
Frank44 wrote: Thu Nov 28, 2019 8:57 pm Suggerisco di impostare l'altezza minima dei portieri a 1.77m

É irrealistico vedere in giro portieri alti 1.66 ad esempio :mrgreen:
verissimo, però credo che i giocatori li crei il server e non c'è possibilità d'intervenire...credo sia così se invece, fosse una cosa semplice da fare sarebbe da fare subito
Non vorrei parlare senza il codice davanti, ma è potenzialmente la modifica di un numero quando viene generato il valore randomico dell'altezza. Se lo fa dopo che decide che ruolo ha, non è nulla di cosi complicato
belo87

Post by belo87 »

Una delle cose piu' noiose di whisper dal mio punto di vista e'il fatto di non riuscire a sbarazzarsi di giocatori in alcuni casi.

uno di questi casi mi e' successo recentemente.
Voglio vendere un giocatore, pubblicizzo il trasferimento sul forum, setto il trasferimento e niente accade per mesi. Quando finalmente dopo tanto parte un'asta, il manager che la vince non si connette più e il giocatore, se rifiuta il contratto la prima volta e il tizio non rioffre, resterà con te e non ti lascerà' più :mrgreen:

Prima di tutto, sarebbe cosa buona e giusta togliere l'indice di gradimento per le aste. Se un' asta parte, il giocatore DEVE andare via senza se e senza ma dal mio punto di vista.

Secondo, sarebbe molto utile avere una sorta di "bank of whisper" che compri giocatori (o meglio, che elimina giocatori). Mi spiego meglio.
Voglio vendere un giocatore ma non trovo acquirenti e io questo giocatore proprio non ce la faccio più ad averlo attorno.
Nel settaggio dell' asta stessa avrò un' opzione che, se attivata, farà partire e svolgere l' asta normalmente come accade ora ma, in caso non ci siano altre offerte, il giocatore verrà comprato dalla banca e cancellato dal server.
I prezzi saranno da stabilire. ma io credo che anche solo 1000 euro simbolici come massimale vanno bene. E' più per il fatto di avere un' opzione in più per liberarsi di un giocatore non passando per scadenze di contratti o licenziamenti, dato che a volte licenziare costa 4/5 volte di più del valore del giocatore!!!
vamaca78

Post by vamaca78 »

belo87 wrote: Sat Dec 14, 2019 4:37 am Una delle cose piu' noiose di whisper dal mio punto di vista e'il fatto di non riuscire a sbarazzarsi di giocatori in alcuni casi.

Voglio vendere un giocatore, pubblicizzo il trasferimento sul forum, setto il trasferimento e niente accade per mesi. Quando finalmente dopo tanto parte un'asta, il manager che la vince non si connette più e il giocatore, se rifiuta il contratto la prima volta e il tizio non rioffre, resterà con te e non ti lascerà' più :mrgreen:

Prima di tutto, sarebbe cosa buona e giusta togliere l'indice di gradimento per le aste. Se un' asta parte, il giocatore DEVE andare via senza se e senza ma dal mio punto di vista.

Secondo, sarebbe molto utile avere una sorta di "bank of whisper" che compri giocatori (o meglio, che elimina giocatori). Mi spiego meglio.
Voglio vendere un giocatore ma non trovo acquirenti e io questo giocatore proprio non ce la faccio più ad averlo attorno.
Nel settaggio dell' asta stessa avrò un' opzione che, se attivata, farà partire e svolgere l' asta normalmente come accade ora ma, in caso non ci siano altre offerte, il giocatore verrà comprato dalla banca e cancellato dal server.
I prezzi saranno da stabilire. ma io credo che anche solo 1000 euro simbolici come massimale vanno bene. E' più per il fatto di avere un' opzione in più per liberarsi di un giocatore non passando per scadenze di contratti o licenziamenti, dato che a volte licenziare costa 4/5 volte di più del valore del giocatore!!!
scusami un attimo...intanto uno si prende i giocatori che gli servono, se poi nn ti serve più e nn riesci a venderlo, o lo fai andare a scadenza o lo licenzi come fanno tutti non vedo il problema....Poi potrebbe essere una proposta e sotto questo punto di vista va bene, perchè qui si fanno le proposte, ma non è assolutamente vero che uno ti rimane sul groppone forever...
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
belo87

Post by belo87 »

vamaca78 wrote: Sat Dec 14, 2019 2:27 pm
belo87 wrote: Sat Dec 14, 2019 4:37 am Una delle cose piu' noiose di whisper dal mio punto di vista e'il fatto di non riuscire a sbarazzarsi di giocatori in alcuni casi.

scusami un attimo...intanto uno si prende i giocatori che gli servono, se poi nn ti serve più e nn riesci a venderlo, o lo fai andare a scadenza o lo licenzi come fanno tutti non vedo il problema....Poi potrebbe essere una proposta e sotto questo punto di vista va bene, perchè qui si fanno le proposte, ma non è assolutamente vero che uno ti rimane sul groppone forever...
guarda. Non so perché te ti senti in dovere di scrivere sempre e comunque anche se i tuoi post si riducono ad essere il nulla più assoluto, come in questo caso.

in più della meta' dei tuoi post avresti dovuto mettere la tastiera da parte e leggere con più attenzione quello che gli altri scrivono, cercando di elaborare le varie frasi e di estrapolare il significato. Roba da quarta elementare praticamente. Ma te ami la tua tastiera
E' più per il fatto di avere un' opzione in più per liberarsi di un giocatore non passando per scadenze di contratti o licenziamenti, dato che a volte licenziare costa 4/5 volte di più del valore del giocatore![
scusami un attimo...intanto uno si prende i giocatori che gli servono, se poi non ti serve più e non riesci a venderlo, o lo fai andare a scadenza o lo licenzi come fanno tutti non vedo il problema
quando te vedrai il problema, il problema sara' già risolto, come sempre.
Un giocatore può servirmi oggi. Ma tra una settima non più perché sono libero di stravolgere i miei piani come voglio (anche tu lo sei) e si e' costretti a tenerselo, scontento, con morale a 1, inutilizzato fino alla fine del contratto o licenziarlo. Quello che propongo e' un terzo modo per cacciarlo se non si hanno offerte. Questo ti libera un posto in rosa e non ti blocca nel tuo gioco in nessun modo.

Ora, se hai capito la mia proposta e hai qualcosa di costruttivo da scrivere con cui confrontarsi fallo pure, altrimenti per cortesia apprezza il tuo silenzio perché credimi i tuoi interventi in forum (almeno sotto i miei post) come quello su non sono una cosa ne' dovuta ne' richiesta. Grazie
rocchi33

Post by rocchi33 »

Propongo una cosa magari molto complessa ma che mi è sempre piaciuta di Football Manager. Ovvero la possibilità di promuovere un giocatore ritirando ad un membro dello staff. Se diventasse allenatore, per esempio, le statistiche si baserebbero molto sulle sua capacità mentali di quando era giocatore e sulla valutazione degli osservatori...
Mi rendo conto che possa trattarsi di una modifica difficile da implementare, ma sarebbe davvero fantastico poter vedere le proprie bandiere diventare allenatori!
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
altair93

Re:

Post by altair93 »

belo87 wrote: Sat Dec 14, 2019 4:03 pm
vamaca78 wrote: Sat Dec 14, 2019 2:27 pm

guarda. Non so perché te ti senti in dovere di scrivere sempre e comunque anche se i tuoi post si riducono ad essere il nulla più assoluto, come in questo caso.

in più della meta' dei tuoi post avresti dovuto mettere la tastiera da parte e leggere con più attenzione quello che gli altri scrivono, cercando di elaborare le varie frasi e di estrapolare il significato. Roba da quarta elementare praticamente. Ma te ami la tua tastiera
E' più per il fatto di avere un' opzione in più per liberarsi di un giocatore non passando per scadenze di contratti o licenziamenti, dato che a volte licenziare costa 4/5 volte di più del valore del giocatore![
scusami un attimo...intanto uno si prende i giocatori che gli servono, se poi non ti serve più e non riesci a venderlo, o lo fai andare a scadenza o lo licenzi come fanno tutti non vedo il problema
quando te vedrai il problema, il problema sara' già risolto, come sempre.
Un giocatore può servirmi oggi. Ma tra una settima non più perché sono libero di stravolgere i miei piani come voglio (anche tu lo sei) e si e' costretti a tenerselo, scontento, con morale a 1, inutilizzato fino alla fine del contratto o licenziarlo. Quello che propongo e' un terzo modo per cacciarlo se non si hanno offerte. Questo ti libera un posto in rosa e non ti blocca nel tuo gioco in nessun modo.

Ora, se hai capito la mia proposta e hai qualcosa di costruttivo da scrivere con cui confrontarsi fallo pure, altrimenti per cortesia apprezza il tuo silenzio perché credimi i tuoi interventi in forum (almeno sotto i miei post) come quello su non sono una cosa ne' dovuta ne' richiesta. Grazie
Innanzitutto calmiamo i toni. Non avrà anche compreso il tuo post ma fa parte dello staff e ha l'autorità di scrivere sotto ogni post, come hanno la libertà ogni utente sempre nel rispetto altrui e delle regole del forum.

Quindi chiudiamo già ora la discussione altrimenti saremo costretti a decidere quali post lasciare in questa sezione. La proposta come le altre verrà valutata, stai tranquillo.

Divisione 1 --> 18 🏆
Divisione 2 --> 1 🏆
U. League --> 3 🏆
S. League --> 1 🏆
W. League --> 1 🏆

Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Aliberto
Site Admin

Post by Aliberto »

rocchi33 wrote: Sat Dec 14, 2019 4:41 pm Mi rendo conto che possa trattarsi di una modifica difficile da implementare, ma sarebbe davvero fantastico poter vedere le proprie bandiere diventare allenatori!
molto carina questa
Frank44

Post by Frank44 »

Mi è capitata la stessa cosa purtroppo e in questo caso il giocatore alla fine è rimasto da me :roll:

Diciamo che in parte secondo me dipende tutto dal fatto che ci sono ancora pochi utenti entranti, perciò il mercato è un po' bloccato se vogliamo usare questo termine. Nonostante tutto, alla fine io ero molto scettico ma devo ammettere che sono riuscito a fare mercato anche con le pippe. Certo che sbarazzarsi di certi "pesi" in tempi brevi è ancora un po' difficile ma in lungo andare la situazione a mio parere dovrebbe migliorare.

Sono d'accordo sul fatto di modificare l'indice di gradimento. Toglierlo forse no, ma abbassarlo sopratutto per quei giocatore che hanno morale 1 (per es.) e che vogliono andarsene. Se capita che l'offerta è minore rispetto allo stipendio desiderato, dovrebbe prevalere quella voglia di andare via :D
Questo in parte aiuterebbe nel fare mercato in uscita :)

Al contrario nei casi in cui per certi giocatori "i soldi sono tutto per lui" e allora in quel caso si può comprendere la scelta da parte del giocatore di rifiutare lo stipendio più basso e far saltare la trattativa.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altre soluzione non me ne vengono in mente. Secondo me il senso di sfida del fare mercato un po' deve restare, è anche nella natura del gioco. Riguardo la bank of whisper, a me non piace tanto ma una soluzione identica fu adottata da un altro manageriale: con un'opzione "cedi subito il giocatore", lo stesso veniva venduto ad un procuratore ma tipo alla metà del valore. Che sia realistico o no questo lo lascio giudicare a voi... :D
PALMARES
- 1 SUPER LEAGUE (02/25)
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 1 WORLD LEAGUE (04/25)
- 18 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
Locked