Infortuni - Injuries

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Infortuni - Injuries

Post by Aliberto »

L'abilità di un Manager sta anche nel saper dosare le sessioni di allenamento per evitare situazioni poco piacevoli da affrontare.
Il consiglio è quello di settare l'allenamento in modo che la soglia di punti spesa per ogni giocatore non raggiunga i 50 punti.
Ogni pomeriggio, nel dopo gara, dalle ore 15:30 fino alle 16, il server elabora i dati relativi a tutti i componenti della rosa.
Ricordate quindi che dalle 16 e un minuto potrete verificare com'è andato l'allenamento ed iniziare da subito ad impostare quello per il giorno successivo.

The most important skill of a Manager is to know how to dose training sessions to avoid unpleasant situations.
The advice is to set the training so that the spending points for each player does not reach tha value of 50.
Every afternoon, after the match, from 2:30pm CET to 3:00pm CET, the server processes the data relating to all components of the team.
Remember that from 3:00pm plus one minute you can check how the training went and start immediately to set it for the following day.

See you in game, have fun, Ali
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Infortuni - Injuries

Post by vamaca78 »

una domanda: dici che bisogna impostare l'allenamento per non superare i 50 e fin qui ci siamo ma come è inteso questo 50 devo conoscere i miei giocatori avere un'abilità da manager e magari, se prevedo che un mio giocatore possa implementare che ne so 4 punti a questo punto devo impostare a 45 così da non farlo sforare oppure non conta, nel senso imposto gli allenamenti a 49 (io personalmente gli imposto a 48...) l'importante è che siano sempre sotto soglia prima dell'elaborazione?
nel senso se ho impostato a 48 e un giocatore implementa di 4 arriva a 52 s'infortuna? Oppure gli infortuni non tengono conto e sono random? Questa cosa sarebbe interessante da sapere
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Infortuni - Injuries

Post by Aliberto »

Non importa se va oltre i 50 nel post allenamento, quello che conta è che si inferiore prima dell'elaborazione
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Infortuni - Injuries

Post by vamaca78 »

Grazie puntuale come sempre quindi gli infortuni nelle sessioni di allenamento a meno che non sia impostato a più di 50 sono random? E ovviamente in questo random ci sarà da tenere conto dei giudizi dei preparatori nel senso siccome tutti i miei si allenano svogliatamente oppure allenarsi è l'ultima cosa che gli passa per la testa con sti giudizi è più facile che s'infortunano??
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Infortuni - Injuries

Post by Aliberto »

random non proprio, prima di tutto il player deve fallire i check sull'allenamento, e poi deve fallire i check anche sulla predisposizione agli infortuni che non avendo malus da incremento >=50 difficilemente fallirà, ecco perchè è molto raro che ci siano infortuni in questo caso
Post Reply