Mercato

Post Reply
User avatar
MarcoThathari
Posts: 36
Joined: Thu Mar 14, 2019 10:59 am

Mercato

Post by MarcoThathari »

Ciao a tutti. Mi sapreste spiegare come si accede al "mercato libero"? Tramite giocatori individuati da osservatori in missione o dal menu a tendina "ricerca"? Nel secondo caso, come va impostato? (Non riesco a vedere neanche i giocatori che ho licenziato io...)
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Mercato

Post by Aliberto »

we we, giocatori svincolati non ce ne sono, e quelli che ci sono sono stati appena licenziati e devi aspettare che si riprendano dallo shock prima di poter essere riassunti :mrgreen:
In maniera de tutto casuale vengono inseriti dei nuovi giocatori svincolati, ma nessuna sa quando ne quanti, bisogna sempre controllare le liste.
Quando mandi un osservatore in missione potrebbero passare anche giorni prima che riesca a trovarne qualcuno. Per vedere se ne ha trovati devi andare nel menù Club-->Trasferimenti-->Missioni
Dal menù Club-->Trasferimenti-->Ricerca semplicemente spulci il database manualmente utilizzando i filtri che hai a disposizione.
Infine c'è il menù Club-->Trasferimenti-->Osservati dove compaiono le schede dei giocatori che sono stati spiati dai tuoi osservatori, per farlo devi inviare un osservatore in missioni da dentro la scheda del player che intendi posservare.

Tieni presente che in questo momento il mercato è un po stagnante principalmente per il fatto che abbiamo aperto il server da poco e quindi è difficile trovare giocatori. Se hai bisogno di giocatori per riempire dei buchi in squadra puoi vedere le aste, e se proprio non riesci a trovar niente contattami che vediamo di studiare qualche strategia di mercato ad ok.

cià :mrgreen:
User avatar
MarcoThathari
Posts: 36
Joined: Thu Mar 14, 2019 10:59 am

Re: Mercato

Post by MarcoThathari »

Ciao e grazie Alibè, sono impaziente perché in porta e in attacco ho un reparto geriatria in piena regola con quattro vecchietti che a fine stagione si ritirano. In compenso fanno schifo in quanto a skills. :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Mercato

Post by vamaca78 »

MarcoThathari wrote: Thu Mar 21, 2019 4:50 pm Ciao e grazie Alibè, sono impaziente perché in porta e in attacco ho un reparto geriatria in piena regola con quattro vecchietti che a fine stagione si ritirano. In compenso fanno schifo in quanto a skills. :mrgreen:
falli giocare i ritirandi che a fine stagione verranno promossi automaticamente i giovani che dovrai esser bravo a trovare con i talent e i preparatori per i giovani
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
MarcoThathari
Posts: 36
Joined: Thu Mar 14, 2019 10:59 am

Re: Mercato

Post by MarcoThathari »

Grazie anche a te Vamaca78 ;)
Post Reply