Presentazioni

User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Presentazioni

Post by belo87 »

Ciao e' un piacere ritrovare praticamente quasi tutta la community con la quale mi son divertito in passato. finalmente dopo "whisperopoli" :mrgreen: il gioco e' rinato e sembra che tutti noi stavamo aspettando solo questo. Sono sicuro che sara' tutto ancora piu' bello e i nuovi iscritti ameranno questo gioco esattamente come noi altri.
Un saluto dall'Australia (partii proprio nel 2012 e ci son rimasto) da tutto lo staff dilettantistico del Belo Internacional e buon game a tutti :mrgreen:
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Presentazioni

Post by Aliberto »

weeeeeeeeeee, che piacere sentirti, ti userò per testare tutte le questioni legate al fuso orario, lo sai questo vero? :lol:
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Presentazioni

Post by belo87 »

mi offro da cavia con molto piacere se serve a far arrivare questo gioco dove merita ;)
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: Presentazioni

Post by Becker »

Bentornato Belo! ;)
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Presentazioni

Post by theWall »

ben ritrovato! che ore sono da te quando da noi sono le 15?
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Presentazioni

Post by Aliberto »

l'una di notte .... è a +11 da Londra se non ho capito male
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Presentazioni

Post by vamaca78 »

Bentornato Belo e visto che ci siamo benvenuti a tutti i vecchi e i nuovi manager è vero aspettavamo tutti che whisper tornasse.....e come è tornato e si che è tornato e che bello che è tornato e che figata che è tornato (quando sto spammando troppo ditemelo :mrgreen: )
buon whisper a tutti nonostante tutto e a prescindere da tutto oltre al più bel manageriale è anche la più bella comunity che c'è in giro e quindi penso di aver detto tutto
p.s La migliore amica di mia sorella lavora in Australia da tre anni è bello quando facciamo videochiamate per farci che ne so gli auguri di Natale e loro non lo hanno ancora festeggiato perchè arriva il giorno dopo bello anche vederli festeggiare in costume al mare mentre da noi ci sono -10 sembra che siano in un altro mondo invece sono solo dall'altra parte del mondo :mrgreen: :o
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Jimmy1979
Posts: 17
Joined: Mon Apr 15, 2019 12:26 pm

Re: Presentazioni

Post by Jimmy1979 »

Ciao a tutti per me è stato un vero piacere sapere che wispher è tornato, aspettavo da tanto tempo che questo accadesse
Sono Jimmy1979, come scrivevo ad Ali non ricordo piu il nome della mia squadra , qualcuno per caso se lo ricorda?
ero fresco di vittoria della coppa uefa e secondo in votazioni per manager dell'anno.
è passato tanto tempo...ora sono di nuovo qua pronto a lottare per la vittoria
saluti
Jimmy
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: Presentazioni

Post by Becker »

Jimmy1979 wrote: Tue Apr 16, 2019 12:04 pm Ciao a tutti per me è stato un vero piacere sapere che wispher è tornato, aspettavo da tanto tempo che questo accadesse
Sono Jimmy1979, come scrivevo ad Ali non ricordo piu il nome della mia squadra , qualcuno per caso se lo ricorda?
ero fresco di vittoria della coppa uefa e secondo in votazioni per manager dell'anno.
è passato tanto tempo...ora sono di nuovo qua pronto a lottare per la vittoria
saluti
Jimmy
Ciao, bentornato!
La tua squadra si chiamava per caso ... Wolf Team ?? ;)
User avatar
Jimmy1979
Posts: 17
Joined: Mon Apr 15, 2019 12:26 pm

Re: Presentazioni

Post by Jimmy1979 »

grandissimo è vero Wolf Team...grande squadra
grazie
Post Reply