AmIcHeVoLi

Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

AmIcHeVoLi

Post by vamaca78 »

popolo di whisper come avrete visto da stasera sono up le amichevoli (Grazie Ali):
ecco qualche spiegazione e qualche consiglio....
un'amichevole può essere proposta da chiunque: nella pagina del game su CLUB - COMPETIZIONI - AMICHEVOLI per organizzarla basta poi cliccare sul calendario per accettarla sulla freccetta verde.
Ogni amichevole si può organizzarla partendo dal giorno dopo di quando la si programma ( per intenderci se la organizzo oggi, oggi non me la fa fare la si può giocare da domani in poi)
chi organizza l'amichevole la può ritirare solamente se nel mentre nessuno ha accettato la sfida una volta che l'amichevole è impostata chi organizza non la può più togliere, mentre il manager che accetta può togliersi in qualsiasi momento fino all'ora della partita.
un manager può organizzare l'amichevole e se nessuno l'accetta può lui stesso accettare una sfida lanciata da un altro manager in questo caso quella organizzata si cancella automaticamente.
Chiunque può accettare un amichevole lanciata, quindi se volete giocare contro un manager specifico, accordatevi su Discord o nel forum in modo da crearla ed accettarla in tempo reale, perchè come sopracitato, un manager che organizza non può più ritirarsi una volta che l'amichevole è accettata.
nelle amichevoli si possono avere giocatori infortunati.
nelle amichevoli posso giocare giocatori che, eventualmente, in campionato o in coppa sono squalificati.
anche se per ora appare (verrà risolto al più presto) non si ha l'incasso.
gli spettatori non faranno media per gli ampliamenti, è come se non ci fossero, verranno lasciati per una questione folcloristica.
si guadagnerà il PY.
il giorno delle amichevoli la squadra non si allena solo i giocatori che scendono in campo (quindi 11 + 3 max) andranno incontro ai ceck bonus/malus
sarà cura di ogni manager organizzare, accettare, programmare ecc ecc le partite amichevoli
Le partite amichevoli almeno per ora, aggiorneranno le statistiche dei giocatori (tipo presenze, gol, cartellini ecc) hanno lo stesso motore di una partita normale ed è veramente troppo complicato cambiare queste impostazioni quindi per ora è così
spero di aver ricordato tutto cmq sono disponibile qui e su Discord per sciogliere qualsiasi dubbio a riguardo ok?
detto questo buon divertimento e mi raccomando condividete le nostre pagine social anche perchè tra poco ci saranno grosse novità
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AmIcHeVoLi

Post by Anet80 »

scusate ma i cartellini rossi presi nelle amichevoli fanno saltare le partite ufficiali???
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: AmIcHeVoLi

Post by theWall »

Assolutamente no. Le amichevoli non influiscono
Post Reply