Proposta miglioria ricerca dei giovani

User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Proposta miglioria ricerca dei giovani

Post by vamaca78 »

Rebecchis wrote: Wed Apr 10, 2019 1:14 pm
vamaca78 wrote: Wed Apr 10, 2019 11:38 am infatti due anch'io in questa stagione...c'è chi ancora niente poi c'è rebek...10, 11 12 quanti??? Mannaggia a lui :D
14 non sminuire i miei talent, cmq mi sa che alzo la media giusto di un po'
ah ecco 14 me ne ero perso qualcuno io due tu 14 la media è 8 :cry: :cry:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Proposta miglioria ricerca dei giovani

Post by Aliberto »

GiacKuku wrote: Wed Apr 10, 2019 1:08 pm Con questo metodo ci sarà un numero uguale di giovani scoperti per ogni team.
Non conosco però la difficoltà dell'implementazione, su questo ci deve dire Aliberto
questo è sicuramente più semplice di qualsiasi altra modifica che si possa immaginare, se ne potrebbe parlare, poi però non protestate se trovati gli unici 3/4 giovani a stagione vi capitano tutti mediani :lol:
User avatar
Ghosee
Posts: 2
Joined: Wed Mar 20, 2019 3:59 pm

Re: Proposta miglioria ricerca dei giovani

Post by Ghosee »

Aliberto wrote: Wed Apr 10, 2019 12:53 pm Roland, secondo me me è più un caso che non il fatto che ci siano club iscritti da prima, ghosè ha trovato più giovani di me ed ha iniziato da 2 settimane .... giusto per fare un esempio. Il problema dello Staff c'è e lo risolviamo, ma prima di parlare di un problema giovani io aspetterei un po.
io ne ho trovati 3 di giovani XD
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Proposta miglioria ricerca dei giovani

Post by vamaca78 »

io credo che quello dei giovani sia un falso problema, nel senso che io ne ho avuti due e rebek 14 ma la prossima stagione magari sarà l'incontrario....in più 14 giovani puoi avere 3/4 ritirandi e due li promuovi con i py cioè 6 giovani gli altri ti rimangono nelle giovanili, gli paghi lo stipendio e non è deto cha alla lunga sia conveniente averne così tanti...anzi è il contrario secondo me provate a pensare :?
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Proposta miglioria ricerca dei giovani

Post by Aliberto »

Bè potrebbe esserci il problema opposto, ma per risolvero basta licenziare i talent scout :lol:
User avatar
Fla4sh
Posts: 12
Joined: Sat Jan 19, 2019 10:23 am

Re: Proposta miglioria ricerca dei giovani

Post by Fla4sh »

Io di giovani pure ne ho trovati una dozzina ma qualcuno l'ho già licenziato perché 17enne ed era schiappa.Piu che altro sarebbe bello indirizzare i vari scout tipo missione,ad esempio ne invio uno alla ricerca di un Difensore, e poi avere un report settimanale dal talent dove può anche non trovare nulla o trovarne due.Ovvio che se invio tre scout alla ricerca di un difensore ho più probabilità di trovarne che se ne invio uno solo..o scegliere semplicemente di mandarlo in missione generale e trova quel che trova come funziona adesso..
Si potrebbe poi anche pensare di far fare tipo dei corsi di aggiornamento allo staff per provare a migliorarlo.
Si potrebbero fare i contratti simili ai giocatori dove sta un periodo nell'ultimo anno di contratto in cui non è protetto e può ricevere offerte anche dagli altri club..
Pensate invece ora se il primo giorno della stagione tutti dobbiamo assumere 6 persone di staff,su ogni staff ci saranno aste e praticamente per sperare di assumere 6 persone devi fare offerte almeno ad una ventina di persone.. e chissà a che offerte folli si assisterà.. E ciò per ogni reparto dello staff non solo per gli scout.. Roba da mal di testa solo a pensarci..
Post Reply