Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post Reply
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post by Marcoct93 »

Attualmente mi passo il tempo a occupare tutti gli osservatori fin quando non appare il nome dell'osservatore che vorrei utilizzare per visionare un giocatore o un team avversario (pazienza che si deve fare :lol: ).

Non è possibile implementare un qualche metodo (per esempio un menù a tendina) per decidere quale osservatore utilizzare quando si spia un giocatore o un team avversario?
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giovatore/team

Post by vamaca78 »

è una questione di spazio (che magari sul pc c'è ed invece sul telefonino no cmq chiediamo ad Ali e se è facilmente implementabile lo farà....mi sembra che forse tempo fa avevano fatto la stessa domanda Boss illuminaci!!!!
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post by Aliberto »

eh! poco da illuminarvi :mrgreen: è un limite che ci portiamo dietro dal vecchio whisper, dovrei modificare troppe troppe cose per implemetarlo :?
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post by Marcoct93 »

E se la miglioria fosse implementata nella pagina dell’osservatore(sotto il riquadro per mandarlo in missione per capirci)? Non è comodissimo, però si potrebbe fare indicando il codice del giocatore o del team e forzarlo da li :?: :?:
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post by Aliberto »

Se vuoi un campo dove mettere l'id del player/club da seguire non è difficile da fare, però dovrei capire se è troppo bruttino e/o complesso da proporre, questi giovini d'oggi hanno il click facile non gli piace scrivere numeri :lol:
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post by Marcoct93 »

Fallo solo per me che più dell'estetica voglio la sostanza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post by Marcoct93 »

Scuso il repost, ma ho inviato per sbaglio e non posso più modificare :oops: :oops:

Volevo aggiungere: più che altro non so cosa sia peggio perchè attualmente se mettiamo il mio miglior osservatore (o tipo l'unico osservatore dei miei che riesce a vedere la propensione agli infortuni per esempio) è il 7°, devo impegnare gli altri 6 con 6 giocatori/team a caso che non è esattamente la cosa più intuitiva su uno smartphone :roll: :roll:

se poi è un obrobrio non so, ma se non ci sono altri modi :lol:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post by vamaca78 »

su questo di devo dare ragione alcune cose sul telefono sono abbastanza macchinose e lunghe da fare perchè intanto non puoi aprire 5 pagine come sul pc ad esempio, e usare gli osservatori è una di queste...certo Deo grazias che c'è la versione per telefono e per pc ma nella politica di whisper d'essere sempre work in progress magari qualcosa si può fare fermo restando che adesso ci sono un paio di cosette da implementare e uppare prioritarie rispetto a questo ma non vuol dire che non si possa intervenire
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Scegliere un osservatore specifico quando si spia un giocatore/team

Post by theWall »

perlomeno va messa nel to-do.
Post Reply