Modifica Gestione Staff

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Modifica Gestione Staff

Post by Aliberto »

Ed eccoci qui finalmente, dopo settimane di discussioni, un sondaggio e qualche serata a farmi incrociare gli occhi sul codice, siamo finalmente riusciti a pubblicare la modifica riguardante la gestione dello staff 8-)

Prima di tutto un pillolina dolce per tutti quelli che avevano votato no, il contratto si potrà rinnovare! :mrgreen:

Ora cercherò in maniera schematica di elencare tutte le novità della nuova gestione dello staff, sperando di essere il più esaustivo possibile, domani sera durante il consueto live del Mercoledì potrò rispondere a tutte le vostre domande :roll:

- il numero di anni massimi dei contratti di tutto lo staff è stato portato a 3 come per i giocatori
- le trattative attualmente in corso sono state modidifcate per rispettare questa regola (non si poteva fare altrimenti)
- a differenza dei giocatori il contratto dello staff scade a fine stagione (non è a giorni come i player) in sostanza è esattamente come prima :D
- si può rinnovare il contratto solo ed esclusivamente quando manca un anno di contratto alla scadenza
- si ha tempo di fatto un'intera stagione per rinnovare il contratto
- nel momento in cui si tenta di rinnovare il contratto ad un membro dello staff in scadenza quest'ultimo appare automaticamente nelle liste di straferimento
- quando un membro dello staff appare nelle liste di trasferimento chiunque può offrire, quindi il il club che ne detiene il contratto può perderlo se c'è un altro club che fa un'offerta
- l'indice di gradimento determinerà in che club andrà il membro dello staff, esattamente come accade ora
- l'indice di gradimento è stato modificato in funzione della durata del contratto (minore è il contratto e più alto è l'indice) e le modifiche relative allo stipendio sono state perfezionate (in funzione del fatto che teoricamente gli tipendi potrebbero essere più alti)
- quando un club offre per primo ad un membro dello staff (sia che sia svincolato o che sia in scadenza) passano 2 giorni prima che il server elabori lo stato del mercato successivo (un po come avviene per le aste diciamo)
- i due giorni passano anche per i collaboratori svincolati, quindi di fatto sarà più lungo il tempo necessario a portare un nuovo membro dello staff nel proprio club
- le trattative attualmente in corso verranno trattate dal server come più vecchie di 2 giorni
- a differenza delle aste nella scheda NON viene indicato fino a che giorno il server aspetterà ad elaborare il mercato, quindi quando vedete che un collaboratore appare nelle liste di trasferimento e vi interessa non esitate ad offrire

ok, penso e spero di aver detto tutto :lol:

Ci sentiamo domani sera per il live su discord, non mancate!
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: Modifica Gestione Staff

Post by Becker »

Aliberto wrote: Tue Apr 16, 2019 4:44 pm e le modifiche relative allo stipendio sono state perfezionate (in funzione del fatto che teoricamente gli tipendi potrebbero essere più alti)
Solo questo punto non mi è chiaro.... cosa intendi?

Comunque ottimo lavoro! ;)
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Modifica Gestione Staff

Post by Aliberto »

Becker wrote: Tue Apr 16, 2019 5:10 pm
Aliberto wrote: Tue Apr 16, 2019 4:44 pm e le modifiche relative allo stipendio sono state perfezionate (in funzione del fatto che teoricamente gli tipendi potrebbero essere più alti)
Solo questo punto non mi è chiaro.... cosa intendi?
Comunque ottimo lavoro! ;)
Nel senso che prima l'indice di gradimento variava in funzione dello stipendio proposto ma ora di più! Cioè la forbice tra stipendio min e max che considero è molto maggiore rispetto a prima.
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Modifica Gestione Staff

Post by altair93 »

Io l'ultimo punto non ho capito.. Il server elabora comunque alle 16.3 quindi anche offrire alle 15.5 è lo stesso o sbaglio? O partono le 48 ore dal momento dell'offerta del manager? Perché non mi spiego come elabora il server se ha l'elaborazioni tutte insieme
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Modifica Gestione Staff

Post by Aliberto »

altair93 wrote: Tue Apr 16, 2019 7:30 pm Io l'ultimo punto non ho capito.. Il server elabora comunque alle 16.3 quindi anche offrire alle 15.5 è lo stesso o sbaglio? O partono le 48 ore dal momento dell'offerta del manager? Perché non mi spiego come elabora il server se ha l'elaborazioni tutte insieme
Significa semplicemente che non sai quando è stata fatta la prima offerta, se guardando la scheda vedi la scritta "offerta all'osservatore" perchè un altro club ha intenzione di assumerlo, tu non sai da quanto tempo è in quello stato, potrebbe essere così da 5 minuti o appunto da 2 giorni.

AH, una cosa fondamentale, NON ho parlato ne di ore ne di minuti, NON è un'asta, qui si va a giorni. Quindi se offri alle 10 di mattina o alle 14 non cambia assolutamente una mazza 8-)
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Modifica Gestione Staff

Post by altair93 »

Veramente hai detto 48 ore ecco perché il dubbio, se l'offerta è alle 10,termina alle 10 ma le elaborazione sono alle 16.30
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Modifica Gestione Staff

Post by Aliberto »

Hai ragione, correggo sopra
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Modifica Gestione Staff

Post by vamaca78 »

ragazzi questo è quello che si poteva fare cercando di accontentare un po' tutti se è stata fatta così è perchè era l'unico modo di farla con questi presupposti a me sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro poi dobbiamo aspettare due stagioni per valutarne a pieno gli effetti perchè molti di voi avranno 3 anni di contratto e quindi per ora andranno avanti con lo staff che ognuno ha poi più avanti si che ne vedremmo delle belle super offerte solo per fregarmi il Guercio già immagino.
Forse Ali ha dimenticato di dire una cosa che riguarda l'allenatore essendo l''unico che è solo nello staff staate molto attenti a non cominciare la preparazione pre campionato senza avercene uno perchè come ben spiegato è più lungo il tempo per assumere ed avere effettivamente in casa lo staff quindi occhio.......
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply