GILDE

Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

GILDE

Post by vamaca78 »

Carissimi manager tutti come molti di voi sapranno, per il continuo smaronamento su Discord c'è una forte sana e goliardica rivalità tra noi palazzinari io, Becker, Brizione88 e squestua76 e i good stripes ovvero the_Wall, Tonyacarogna, nictaux e Ghosee
É tutto un gioco tutto uno scherzo però ovviamente ognuno ci tiene particolarmente a far fuori sportivamente parlando gli altri quindi mi chiedevo: perché non organizzate altri gemellaggi? Perché non rendiamo più ampia e divertente tutta questa storia? Sfotto' e perculi a gogò potremmo usare le amichevoli per fare un torneo insomma un gioco nel gioco ma se siamo solo due "gilde" sono pochine no? Organizzatevi cercate altri tre che possano condividere con voi Whisper datevi un nome e cominciamo subito con sfotto' e amichevoli per poi in futuro creare il più bel torneo di Whisper la coppa dei perculi
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: GILDE

Post by Brizione88 »

vamaca78 wrote: Fri May 10, 2019 1:42 pm Carissimi manager tutti come molti di voi sapranno, per il continuo smaronamento su Discord c'è una forte sana e goliardica rivalità tra noi palazzinari io, Becker, Brizione88 e squestua76 e i good stripes ovvero the_Wall, Tonyacarogna, nictaux e Ghosee
É tutto un gioco tutto uno scherzo però ovviamente ognuno ci tiene particolarmente a far fuori sportivamente parlando gli altri quindi mi chiedevo: perché non organizzate altri gemellaggi? Perché non rendiamo più ampia e divertente tutta questa storia? Sfotto' e perculi a gogò potremmo usare le amichevoli per fare un torneo insomma un gioco nel gioco ma se siamo solo due "gilde" sono pochine no? Organizzatevi cercate altri tre che possano condividere con voi Whisper datevi un nome e cominciamo subito con sfotto' e amichevoli per poi in futuro creare il più bel torneo di Whisper la coppa dei perculi
Spacchiamo i culi a tutti!
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: GILDE

Post by alfrespo »

Aspetta che formo io la mia Gilda e vedrete.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:







OFF TOPIC nell'attesa
P.S. 'sta roba di aspettare un po' dopo ogni topic mi disturba parecchio :!:
WINTER IS COMING
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: GILDE

Post by theWall »

aspettare cosa
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: GILDE

Post by alfrespo »

theWall wrote: Fri May 10, 2019 3:08 pmaspettare cosa
C'è settato un tempo entro il quale non si può scrivere un altro post.
WINTER IS COMING
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: GILDE

Post by vamaca78 »

ragazzi, riuppo questo post
ormai siamo sempre di più ad essere attivi e non riesco a chiedere che non riusciate a trovare 3 altri manager e formare dei gemellaggi
su ragazzi, whisperlandia ha bisogno di voi
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Lelenil
Posts: 5
Joined: Mon Dec 03, 2018 3:39 pm

Re: GILDE

Post by Lelenil »

Annunciamo l’ingresso delle aquile romane nella competizione
Lelenil, ilgestore, tomas1981 e toknik
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: GILDE

Post by vamaca78 »

Lelenil wrote: Tue Aug 27, 2019 12:28 pm Annunciamo l’ingresso delle aquile romane nella competizione
Lelenil, ilgestore, tomas1981 e toknik
bene questa si che è una notizia....a fine stagione faremo qualche amichevole intanto che partano i perculi
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: GILDE

Post by vamaca78 »

comunichiamo il cambio di becker del CALATASARAY (NN PIù ATTIVO) con altair del real leonessa
siamo e sempre saremo i più forti
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply