Come sappiamo il mister è una figura importante dello staff e vorremmo darle il giusto peso così come avviene nella realtà. Abbiamo individuato questa possibilità pensando appunto di aggiungere il suo modulo preferito.
Quindi il mister "Trapattoni" al nostro servizio potrebbe avere come modulo preferito il 5-3-2, questa informazione apparirebbe nella scheda anagrafica di ogni mister, anche di quelli che si voglio assumere e che ancora non fanno parte del club.
Avere un mister che ha come modulo preferito lo stesso che usiamo nei match ci darebbe un piccolo vantaggio.
Questo vantaggio consiste in un punto in più al valore delle abilità di reparto quando il motore del game effettua i check su questi particolari valori.
Come sottolienato più volte nella diretta di mercoledì questi NON sono i check fondamentali nello svolgimento del match, come in vece lo sono ad esempio i check nel confronto fra i player, ma concorrerebbero solo per dare una piccola possibilità in più nel determinare lo svolgimento positivo di una azione di gioco.
Inoltre questa modifica per come proposta sarebbe anche un bell'incentivo al mercato dei Mister oltre che naturalmetne un abbellimento al gioco che in questo momento è assente.
Io sono favorevole
