Settimana free bug

User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Settimana free bug

Post by Aliberto »

Perchè l'ho corretto, era giusta la segnalazione.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Settimana free bug

Post by theWall »

ok comunque sempre collegato al problema segnalato da neoxy faccio presente che ad oggi schierando per la partita di domani mi fa mettere un giocatore che è squalificato domani. quindi il problema è anche inverso. e se io schierassi ora per domani, mi vedrei la formazione annullata.

ho appena provato, e mi fa schierare. domani vediamo cosa succede (domani ovviamente lo tolgo il giocatore squalificato)
User avatar
Paccio
Posts: 316
Joined: Tue Feb 26, 2019 4:35 pm
Location: Verona
Contact:

Re: Settimana free bug

Post by Paccio »

Ho fatto un'offerta a un club per un giocatore, quando è ora di offrire il contratto c'è questa scritta errata nella scheda del player:

Ricorda che la clausola di rescissione permette agli altri Club di comprare il giocatore al prezzo stabilito dalla clausola senza che tu possa rifiutare l'offerta. Una clausola troppo alta non ti aiuta a convincere il giocatore a firmare il contratto. Puoi tranquillamente decidere di non usare la clusola di rescissione.
Ricorda che il giocatore potrebbe rifiutare anche offrendogli lo stipendio da lui richiesto
User avatar
Bizietto74
Posts: 8
Joined: Mon Mar 11, 2019 11:25 am

Re: Settimana free bug

Post by Bizietto74 »

nella scheda stadio "I tifosi si aspettano che tu possa lottare per vincere il campionato. I tifosi pensano che la squadra non stia dano loro le giuste emozioni
User avatar
mttmcn
Posts: 38
Joined: Sun May 12, 2019 7:47 am

Re: Settimana free bug

Post by mttmcn »

Pagina stadio, statistiche

I tifosi si aspettano una campionato tranquillo
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
User avatar
Guarno
Posts: 13
Joined: Tue Apr 30, 2019 5:26 pm

Re: Settimana free bug

Post by Guarno »

Non e' un bug ma a mia opinione personale i giocatori si ritirano troppo presto. Nella realtà penso che 34/35 anni come media sia molto ragionevole mentre qua devi stare attento a fare un investimento su un 28enne perché potrebbe ritirarsi dopo due anni.
User avatar
neoxy84
Posts: 21
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:26 pm

Re: Settimana free bug

Post by neoxy84 »

menù squadra --> abilità
i giocatori si possono ordinare solo in base alle skills o alla media.
nel vecchio whisper mi sembra di ricordare che si potessero ordinare anche per ruolo.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: Settimana free bug

Post by theWall »

non è un bug comunque Ali è a conoscenza della cosa...da tipo...almeno 2 mesi :mrgreen:
User avatar
Francesk26
Posts: 8
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:53 am

Re: Settimana free bug

Post by Francesk26 »

Non so se sia una cosa voluta, ma nella versione mobile per cercare i preparatori sono disponibili soltanto 4 skills su 6 (fisico difesa portiere attacco) con disciplina e tattica tagliate fuori.
Adesso non ho il pc a portata di mano per vedere se la cosa accade anche su browser, comunque la cosa andrebbe risolta 😁
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: Settimana free bug

Post by alfrespo »

Accade anche su PC
WINTER IS COMING
Locked