Nuova Veste Grafica

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Nuova Veste Grafica

Post by Aliberto »

Come tanti di voi sapranno è in corso su Whisper una vera e propria rivoluzione che speriamo porterà il nostro caro gioco a competere con i più importanti manageriali online a livello globale. :o
Per far questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto e dei vostri feed, fattore che da sempre contraddistingue e caratterizza il rapporto tra gli Admin di Whisper e voi giocatori. 8-)

Su Discord è stata aperta una sezione dedicata allo sviluppo della nuova grafica del sito. In particolare abbiamo bisogno che, prendendo spunto da giochi online già esistenti ed affermati (cui sicuramente siete iscritti :mrgreen: e non fate finta di niente .... ), ci proponiate schermate e/o modalità di visualizzazione che a voi sono sembrate perfette per questo tipo di giochi online.

Ad esempio la schermata della formazione pre-match. Avete notato che vi trovate bene con quella che usa un certo manageriale .... bene! Fate lo screenshot uppatelo su Discord e motivate la vostra segnalazione!

Non siamo gelosi :lol:

Vi aspetto quindi su Discord l'invito per poter partecipare è il seguente: https://discord.gg/de3Sz77

Grazie in anticipo per la vostra partecipazione, ci si trova in game ;)
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Nuova Veste Grafica

Post by vamaca78 »

ragazzi non abbiate paura dovete innondare la pagina discord con ogni screenshoot vi venga in mente per migliorare whisper....non è uno scherzo Whisper Player Manager ha bisogno di ognuno di voi
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply