FANTACALCIO 2019/2020

Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

FANTACALCIO 2019/2020

Post by vamaca78 »

bene ragazzi, prima fase conclusa, abbiamo definito la prima fase e cioè il numero di partecipanti 11 (uno ogni giornata riposerà a meno che entro breve nn si interessi qualcun'altro.
eccoi:
The_Wall
vamaca78
squesta79
mttmcn
Brizione88
GiacKuku
Tomas1981
nictaux
Becker
Grandetorino1973
pinopino61
lelenil

Bene ragazzi, ora dobbiamo decidere in che sito iscriverci Quindi ognuno di noi, se ha qualche idea la proponga diciamo che entro 7/10 giorni decidiamo tutti assieme cosa fare ok?
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: FANTACALCIO 2019

Post by vamaca78 »

comincio io
Propongo FSA Fanta Serie A sito dove già gioco. Avremmo il vantaggio che ho già una linea diretta con uno degli admin. Potremmo fare il nostro torneo privato. Ognuno ha un tot di fantacash e si fa la squadra che vuole, possiamo decidere quante sessioni di mercato fare (nel sito puoi fare compravendite sempre come in whisper tranne che in alcune parti di stagione). Oltre al nostro torneo parteciperemo anche alla classifica generale del gioco che viene calcolata per giornata, mensilmente e generale e si basa sui punteggi. Noi, nell'eventuale nostro torneo avremmo il classico girone all'italiana dove il punteggio determina il risultato, oppure possiamo decidere di usare solo i punteggi chi ha il maggiore vince e la classifica non sarà a punti ma a somma di punteggio. Insomma possiamo fare molte cose e una volta iscritti è tutto calcolato,ovviamente, automaticamente. Ovviamente se volete dare un'occhiata vi posto il link. Hanno l'app per il telefono e ora sono un freegame di fb ma con questa stagione, vorrebbero togliersi da fb perchè hanno avuto dei problemi con diversi crash di fb che hanno ritardato alcuni risultati in alcune giornate e il ricevimento dei bonus e dei premi vari che ci sono all'interno del gioco, in realtà è un semplice fantacalcio https://apps.facebook.com/fanta-seriea/home
Bene io la mia proposta la ho fatta sotto con le vostre se ne avete...
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
pinopino61
Posts: 15
Joined: Fri Mar 01, 2019 8:23 am

Re: FANTACALCIO 2019

Post by pinopino61 »

Per me va bene, però vista la mia poca dimestichezza con il gioco, e visto che siete dispari sono tentato di lasciarvi campo libero, magari vedo come si propone il gioco poi se ho difficoltà rinuncio così siete in numero pari😁
Gemellaggio con Atletico La Spezia (Tomas1981)
User avatar
Grandetorino1973
Posts: 13
Joined: Fri May 03, 2019 9:19 pm

Re: FANTACALCIO 2019

Post by Grandetorino1973 »

A me va bene la proposta di vamaca78 e direi che se ha l'applicazione e soprattutto è svincolato da Facebook è perfetto.
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: FANTACALCIO 2019

Post by vamaca78 »

pinopino61 wrote: Tue Jun 18, 2019 1:46 pm Per me va bene, però vista la mia poca dimestichezza con il gioco, e visto che siete dispari sono tentato di lasciarvi campo libero, magari vedo come si propone il gioco poi se ho difficoltà rinuncio così siete in numero pari😁
non ti preoccupare ci sono 38 giornate nel campionato italaino se anche uno di noi a turno si riposa non succede niente anzi, piuttosto uno in più che uno in meno
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: FANTACALCIO 2019

Post by vamaca78 »

oltre alla mia proposta, ovviamente, possiamo valuare anche il più classico dei classici fanatagazzetta che ha più o meno le stesse cose di FSA e anche senza conoscere direttamente qualcuno c'è chi da contattare per fare i tornei privati. Quindi valutate anche fantagazzetta
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
squesta79
Posts: 14
Joined: Fri Mar 01, 2019 5:46 pm
Location: Genova

Re: FANTACALCIO 2019

Post by squesta79 »

Io non ne conosco, quindi mi va bene qualsiasi cosa.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: FANTACALCIO 2019

Post by theWall »

quello che ha proposto vamaca quando lui parlò con loro gli dissero che si sarebbero svincolati da fb.
la mia proposta è usare il sito proposto da lui (una volta accertato lo svincolo da fb) oppure fantagazzetta. quest'ultimo veniva usato nel vecchio whisper, a gestire il tutto ero io quindi mi ricordo bene come funziona. da allora io non l'ho più utilizzato ma so che è migliorato tanto ed ha anche l'app.
User avatar
nictaux
Posts: 31
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:18 pm

Re: FANTACALCIO 2019/2020

Post by nictaux »

Voto per fantagazzetta ma ok in ogni caso
User avatar
Grandetorino1973
Posts: 13
Joined: Fri May 03, 2019 9:19 pm

Re: FANTACALCIO 2019/2020

Post by Grandetorino1973 »

Giusto per completezza di informazione c'è anche Mister Calcio Cup che è il fantacalcio del Corriere dello sport.
Post Reply