Novità Aste

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Novità Aste

Post by Aliberto »

Salve a tutti, in aggiunta alle modifiche elencate qui https://www.whisperplayermanager.net/fo ... f=2&t=2263 vi comunico che anche per le aste ci sarà un'importante novità. Ecco il dettaglio:

- a parità di offerte, due o più manager potrebbero concorrere contemporaneamente all'acquisto dello stesso player
- Questo vale se il valore offerto è inferiore al massimale sia se è uguale al massimale stesso
- Esempio: c'è all'asta un player che ha come massimale 50k tondi tondi, io offro 25k e sono il primo ad offrire, dopo di me arriva Pippo ed offre 26k, la mia offerta sparisce e rimane la sua perchè superiore. Allora io pareggio la sua offerte a 26k ed in quel momento risultiamo entrambi concorrenti per lo stesso player. Poi arriva Pluto che impazzito offre 50k raggiungendo il massimale. La mia offerta e quella di Pippo spariscono perchè superate. Io rinuncio ma Pippo insiste ed offre anche lui 50k raggiungendo il massimale. Pippo e Pluto concorreranno entrambi all'acquisto del player, cioè faranno entrambi trattativa privata col giocatore
- a differenza delle aste attuali l'offerta è secca, cioè se il manager offre 30k appare 30k e non 1k solo perchè l'asta partiva da quella cifra
- come è ora : un Manager che ha fatto un'offerta NON può ritirarla
- come è ora : se un solo manager è presente nella parte relativa alle offerte al club il player intavolerà automaticamente la trattativa privata inserendo come stipendio quello richiesto dal player (cioè non sarà il manager a decidere lo stipendio ndr)
- il player sceglierà come sempre in base al solito calcolo dell'indice di gradimento
- lo stesso calcolo che avviene quando più manager offrono un contratto allo stesso player svincolato
- il massimale è visibile anche a chi non è proprietario del cartellino e sta partecipando alla trattativa

Grazie per la cortese attenzione :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Novità Aste

Post by vamaca78 »

la mitica proposta 1
per completezza d'informazione la proposta 1 era questa con in più l'eliminazione delle trattative private però già questo è un passo avanti ulteriore
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Novità Aste

Post by Aliberto »

Tutto online da oggi 8-)
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Novità Aste

Post by Aliberto »

Oltre ad aver pubblicato abbiamo apportato alcune modifiche alla proposta iniziale, ecco il dettaglio di ciò che trovate online:

- Nelle aste a parità di offerte, due o più manager potrebbero concorrere contemporaneamente all'acquisto dello stesso player
- Questo vale se il valore offerto è inferiore al massimale sia se è uguale al massimale stesso
- Esempio: c'è all'asta un player che ha come massimale 50k tondi tondi, io offro 25k e sono il primo ad offrire, dopo di me arriva Pippo ed offre 26k, la mia offerta sparisce e rimane la sua perchè superiore. Allora io pareggio la sua offerte a 26k ed in quel momento risultiamo entrambi concorrenti per lo stesso player. Poi arriva Pluto che impazzito offre 50k raggiungendo il massimale. La mia offerta e quella di Pippo spariscono perchè superate. Io rinuncio ma Pippo insiste ed offre anche lui 50k raggiungendo il massimale. Pippo e Pluto concorreranno entrambi all'acquisto del player, cioè faranno entrambi trattativa privata col giocatore
- a differenza delle aste attuali l'offerta è secca, cioè se il manager offre 30k appare 30k e non 1k solo perchè l'asta partiva da quella cifra
- un Manager che ha fatto un'offerta NON può ritirarla
- a differenza del passato nell'offerta va indicato anche lo stipendio che vorremo dare al player
- il player intavolerà automaticamente la trattativa privata una volta conclusa l'asta
- il player sceglierà come sempre in base al solito calcolo dell'indice di gradimento
- massimale visibile per tutti i player all'asta
- skill visibili automaticamente per i player in vendita o all'asta
Post Reply