Asta e mercato, pensieri sui massimali

User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: Asta e mercato, pensieri sui massimali

Post by Brizione88 »

Marcoct93 wrote: Tue Oct 01, 2019 9:54 am arriverà il giorno che i bot compreranno i giocatori da noi :roll: :lol:
Club 19_10 mi ha contattato per Kennith
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
RolandBozz
Posts: 19
Joined: Sun Mar 17, 2019 12:19 am

Re: Asta e mercato, pensieri sui massimali

Post by RolandBozz »

Come notato anche da altri il gioco è in una fase stagnante piuttosto profonda... Sicuramente incide la mancanza di nuovi giocatori, ma anche i vecchi sono sempre meno attivi.
Personalmente credo che tutte le ultime modifiche, anche se nell'intento erano valide, siano andate completamente nella direzione opposta a quella di cui il gioco aveva bisogno, rendendolo ancora più macchinoso e meno coinvolgente.
Spero che con lo sviluppo dell'app le cose migliorino e ci sia una ripresa, io ormai purtroppo mi limito a settare gli allenamenti e formazione, sono passato da oltre 30 compravendite a stagione a neanche 5, e a quanto pare non sono l'unico...
DESPERADOS
Club de Fútbol
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Asta e mercato, pensieri sui massimali

Post by Aliberto »

Secondo me il mercato è fermo perchè state assumendo troppi giovani :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, i motivi sono esclusivamente legati ai pochi Manager giocanti e ad un valore assoluto dei player che ancora non è del tutto conforme con l'economia del gioco (che si è rivelata troppo facile ndr).
Sapevamo bene che nelle prime stagioni nel nuovo whisper avremmo dovuto apportare dei cambiamenti per riequilibrare il tutto e così stiamo facendo. Non possiamo però fare l'errore opposto è cioè girare troppo lo sterzo, rischiando di finire fuori strada. Facciamo un passetto alla volta.
Domenica prossima ci sarà un ulteriore "tuning" nella rivalutazione dei player che poi di conseguenza influenzerà il massimale, questo sopratutto per i giovani sotto i 20 anni.
Sono convinto che siamo sulla buona strada 8-)
Post Reply