Modifica funzionamento missioni talent scout

Cosa vorreste venisse fatto all'attuale sistema delle missioni degli scout?

Poll ended at Thu Oct 17, 2019 10:22 am

Eliminare la possibilità di scovare giovani in trattativa già con un altro club
18
49%
Lasciare tutto come è adesso
19
51%
 
Total votes: 37

User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by altair93 »

Per dimostrarti che come c'è il parere di uno, c'è il parere di un altro. Se finisce così la votazione si lascia così come è e verrà tolto un mezzo fastidio anche a chi ha votato contro e cioè il trattativa ok
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by vamaca78 »

se la maggioranza vota in un senso c'è poco da fare...può piacere o meno però la maggioranza vinceAbbiamo quasi 40 votanti direi un buon target di manager...
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
mttmcn
Posts: 38
Joined: Sun May 12, 2019 7:47 am

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by mttmcn »

belo87 wrote: Wed Oct 16, 2019 6:19 pm
Aliberto wrote: Wed Oct 16, 2019 9:40 am Che leviamo la possibilità che appaia la scritta "trattativa ok"
io faccio una fatica immane a capire che senso ha togliere questo e lasciare "il giocatore ha accettato l' offetta". che e' praticamente la stessa identica cosa.
Sembra una di quelle cose "all' italiana" che non hanno alcun senso, se ne vedono migliaia ogni giorno in qualunque settore e son la ragione per la quale la gente scappa via. per fortuna questo e' solo un gioco :roll:
Ogni mondo è psese
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by Rebecchis »

belo87 wrote: Wed Oct 16, 2019 6:19 pm
Aliberto wrote: Wed Oct 16, 2019 9:40 am Che leviamo la possibilità che appaia la scritta "trattativa ok"
io faccio una fatica immane a capire che senso ha togliere questo e lasciare "il giocatore ha accettato l' offetta". che e' praticamente la stessa identica cosa.
Sembra una di quelle cose "all' italiana" che non hanno alcun senso, se ne vedono migliaia ogni giorno in qualunque settore e son la ragione per la quale la gente scappa via. per fortuna questo e' solo un gioco :roll:
Mi sa che qualcuno ancora non ha capito che un volta che un giocatore ha accettato un offerta é inutile offrire un contratto
User avatar
PepeGongora
Posts: 13
Joined: Tue Feb 26, 2019 6:10 pm

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by PepeGongora »

altair93 wrote: Tue Oct 15, 2019 8:07 pm
neoxy84 wrote: Mon Oct 14, 2019 11:32 am io eliminerei lo stato "trattativa ok", ma eliminerei anche lo stato precedente se questo è "ha accettato l'offerta". Se invece è "ha rifiutato" allora lo farei visualizzare.
Se rimane come è ora verrà sistemato
Scusate, ma io questa risposta l'ho interpretata come: -se voti "rimane come è ora", toglieremo anche quelli in stato "ha accettato l'offerta"-.
Per cui ho votato lasciamo come ora, altrimenti avrei fatto il contrario: mi confermate che ho capito bene? Scusate, ma la domanda poteva essere posta un pochino meglio...
Comunque, in ogni caso, la cosa mi pare abbia poca importanza
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by belo87 »

Rebecchis wrote: Thu Oct 17, 2019 6:40 pm
belo87 wrote: Wed Oct 16, 2019 6:19 pm
Aliberto wrote: Wed Oct 16, 2019 9:40 am Che leviamo la possibilità che appaia la scritta "trattativa ok"
io faccio una fatica immane a capire che senso ha togliere questo e lasciare "il giocatore ha accettato l' offetta". che e' praticamente la stessa identica cosa.
Sembra una di quelle cose "all' italiana" che non hanno alcun senso, se ne vedono migliaia ogni giorno in qualunque settore e son la ragione per la quale la gente scappa via. per fortuna questo e' solo un gioco :roll:
Mi sa che qualcuno ancora non ha capito che un volta che un giocatore ha accettato un offerta é inutile offrire un contratto
guarda che questo e'proprio il motivo per il quale non vorrei trovare giovani gia in qualunque stato di trattativa. volevi dire questo?
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by belo87 »

PepeGongora wrote: Thu Oct 17, 2019 7:08 pm
altair93 wrote: Tue Oct 15, 2019 8:07 pm
neoxy84 wrote: Mon Oct 14, 2019 11:32 am io eliminerei lo stato "trattativa ok", ma eliminerei anche lo stato precedente se questo è "ha accettato l'offerta". Se invece è "ha rifiutato" allora lo farei visualizzare.
Se rimane come è ora verrà sistemato
Scusate, ma io questa risposta l'ho interpretata come: -se voti "rimane come è ora", toglieremo anche quelli in stato "ha accettato l'offerta"-.
Per cui ho votato lasciamo come ora, altrimenti avrei fatto il contrario: mi confermate che ho capito bene? Scusate, ma la domanda poteva essere posta un pochino meglio...
Comunque, in ogni caso, la cosa mi pare abbia poca importanza
concordo con te. il quesito iniziale poteva essere scritto meglio. e la cosa ha importanza, dato che il tuo voto, se avresti capito il quesito, sarebbe dall'altra parte
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by belo87 »

altair93 wrote: Thu Oct 17, 2019 6:26 am Per dimostrarti che come c'è il parere di uno, c'è il parere di un altro. Se finisce così la votazione si lascia così come è e verrà tolto un mezzo fastidio anche a chi ha votato contro e cioè il trattativa ok
dal mio punto di vista con lo stato "il giocatore ha accettato" mi resta tutto il fastidio. togliere solo "trattiva ok" la vedo come un contentino di nessuna utilita' e che non ha nessun senso logico.
User avatar
mttmcn
Posts: 38
Joined: Sun May 12, 2019 7:47 am

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by mttmcn »

Il sondaggio è chiaro, nel primo quesito si eliminavano tutte le offerte in corso, quando un giocatore accetta un'offerta è pur sempre una trattativa, sia con un club che con più club.
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
User avatar
PepeGongora
Posts: 13
Joined: Tue Feb 26, 2019 6:10 pm

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by PepeGongora »

Con "non è importante" intendo che 3 secondi netti ogni 3-4 giorni medi spesi a vedere che quel giovane ha già firmato con un altro hanno impatto nulla nella mia vita ;) preferirei che si togliessero, ma se non è così pazienza....
Post Reply