Modifica funzionamento missioni talent scout

Cosa vorreste venisse fatto all'attuale sistema delle missioni degli scout?

Poll ended at Thu Oct 17, 2019 10:22 am

Eliminare la possibilità di scovare giovani in trattativa già con un altro club
18
49%
Lasciare tutto come è adesso
19
51%
 
Total votes: 37

User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by vamaca78 »

belo87 wrote: Thu Oct 17, 2019 9:33 pm
altair93 wrote: Thu Oct 17, 2019 6:26 am Per dimostrarti che come c'è il parere di uno, c'è il parere di un altro. Se finisce così la votazione si lascia così come è e verrà tolto un mezzo fastidio anche a chi ha votato contro e cioè il trattativa ok
dal mio punto di vista con lo stato "il giocatore ha accettato" mi resta tutto il fastidio. togliere solo "trattiva ok" la vedo come un contentino di nessuna utilita' e che non ha nessun senso logico.
io capisco che ti resta il fastidio ma devi anche accettare che per altri è un vantaggio è stato fatto il sondaggio la maggioranza vince poi spero che questo argomento sia chiuso una volta per tutte perchè mi ha stufato un bel pò
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
IFIXTCHENTCHEN
Posts: 114
Joined: Mon Mar 04, 2019 3:13 pm
Location: BRESCIA

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by IFIXTCHENTCHEN »

vamaca78 wrote: Fri Oct 18, 2019 9:55 am
belo87 wrote: Thu Oct 17, 2019 9:33 pm
altair93 wrote: Thu Oct 17, 2019 6:26 am Per dimostrarti che come c'è il parere di uno, c'è il parere di un altro. Se finisce così la votazione si lascia così come è e verrà tolto un mezzo fastidio anche a chi ha votato contro e cioè il trattativa ok
dal mio punto di vista con lo stato "il giocatore ha accettato" mi resta tutto il fastidio. togliere solo "trattiva ok" la vedo come un contentino di nessuna utilita' e che non ha nessun senso logico.
io capisco che ti resta il fastidio ma devi anche accettare che per altri è un vantaggio è stato fatto il sondaggio la maggioranza vince poi spero che questo argomento sia chiuso una volta per tutte perchè mi ha stufato un bel pò
quoto... si sta perdendo fin troppo tempo su un aspetto davvero molto molto marginale !!!
Post Reply