Modifica funzionamento missioni talent scout

Cosa vorreste venisse fatto all'attuale sistema delle missioni degli scout?

Poll ended at Thu Oct 17, 2019 10:22 am

Eliminare la possibilità di scovare giovani in trattativa già con un altro club
18
49%
Lasciare tutto come è adesso
19
51%
 
Total votes: 37

User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by altair93 »

Allora, dopo un' attenta discussione, si è deciso di porvi un sondaggio in merito al funzionamento dell'attuale missione dei talent scout.
L' oggetto del sondaggio è il seguente.
Attualmente quando un talent scova un giovane, quel giovane potrebbe essere gia stato contattato da un altro manager ed essere già in trattativa. Bene, detto ciò, vorremmo sapere da voi quanto chiesto nelle opzioni premettendo che:
-La possibilità che i talent trovino quei giovani in trattativa è stata istituita per dare modo di seguire dei giovani che non avreste comunque mai visto, a meno di andarli a cercare nelle giovanili altrui, in modo da poter eventualmente contattare il manager per una trattativa. ( una sorta di pagina appunti)
-Eliminare tale possibilità, non vi darà alcuna possibilità in più di scovare giovani che non abbiano una trattativa avanzata. Semplicemente se ora per trovare un giocatore libero state sudando 7 camice, le sudereste anche togliendo questa funzione.Non cambierebbe nulla e non avreste solo la notifica e il nome in lista, stop.
-Con l'avvento della nuova grafica si penserà a come migliorare suddetta pagina, con migliorie sulla fruibilità e le funzioni disponibili o non ancora disponibili

Votate
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by Aliberto »

Approvo, condivido e sottoscrivo :mrgreen:

Attendo le votazioni prima di modificare lo script in maniera definitiva
User avatar
Francesk26
Posts: 8
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:53 am

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by Francesk26 »

Ho votato: non mostrare quelli in trattativa avanzata.
Ovviamente, bisognerebbe essere più chiari sul concetto di trattativa avanzata: per me significa "trattativa ok, domani la firma" e ci sta, non mi interessa vedere un giocatore che nel giro di poche ore sparirebbe dagli svincolati. Tuttavia, si potrebbe lasciare visibile lo step precedente (ha accettato/rifiutato l'offerta) in quanto esiste la possibilità che il giocatore rifiuti l'accordo e lasci dunque spazio ad altri manager per una eventuale offerta.
User avatar
Blackjack
Posts: 8
Joined: Sun Jun 02, 2019 7:45 pm

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by Blackjack »

Francesk26 wrote: Mon Oct 14, 2019 10:34 am Ho votato: non mostrare quelli in trattativa avanzata.
Ovviamente, bisognerebbe essere più chiari sul concetto di trattativa avanzata: per me significa "trattativa ok, domani la firma" e ci sta, non mi interessa vedere un giocatore che nel giro di poche ore sparirebbe dagli svincolati. Tuttavia, si potrebbe lasciare visibile lo step precedente (ha accettato/rifiutato l'offerta) in quanto esiste la possibilità che il giocatore rifiuti l'accordo e lasci dunque spazio ad altri manager per una eventuale offerta.
Quoto tutto quello detto da Francesk
Se ci fosse la possibilità farei così
BLACKJACK - VESCO CITY FC
Since 2019
User avatar
pinopino61
Posts: 15
Joined: Fri Mar 01, 2019 8:23 am

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by pinopino61 »

Francesk26 wrote: Mon Oct 14, 2019 10:34 am Ho votato: non mostrare quelli in trattativa avanzata.
Ovviamente, bisognerebbe essere più chiari sul concetto di trattativa avanzata: per me significa "trattativa ok, domani la firma" e ci sta, non mi interessa vedere un giocatore che nel giro di poche ore sparirebbe dagli svincolati. Tuttavia, si potrebbe lasciare visibile lo step precedente (ha accettato/rifiutato l'offerta) in quanto esiste la possibilità che il giocatore rifiuti l'accordo e lasci dunque spazio ad altri manager per una eventuale offerta.
Quoto
Gemellaggio con Atletico La Spezia (Tomas1981)
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by Aliberto »

pinopino61 wrote: Mon Oct 14, 2019 10:51 am
Francesk26 wrote: Mon Oct 14, 2019 10:34 am Ho votato: non mostrare quelli in trattativa avanzata.
Ovviamente, bisognerebbe essere più chiari sul concetto di trattativa avanzata: per me significa "trattativa ok, domani la firma" e ci sta, non mi interessa vedere un giocatore che nel giro di poche ore sparirebbe dagli svincolati. Tuttavia, si potrebbe lasciare visibile lo step precedente (ha accettato/rifiutato l'offerta) in quanto esiste la possibilità che il giocatore rifiuti l'accordo e lasci dunque spazio ad altri manager per una eventuale offerta.
Quoto
come detto a francesk .... è già così ....
User avatar
neoxy84
Posts: 21
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:26 pm

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by neoxy84 »

io eliminerei lo stato "trattativa ok", ma eliminerei anche lo stato precedente se questo è "ha accettato l'offerta". Se invece è "ha rifiutato" allora lo farei visualizzare.
User avatar
squesta79
Posts: 14
Joined: Fri Mar 01, 2019 5:46 pm
Location: Genova

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by squesta79 »

neoxy84 wrote: Mon Oct 14, 2019 11:32 am io eliminerei lo stato "trattativa ok", ma eliminerei anche lo stato precedente se questo è "ha accettato l'offerta". Se invece è "ha rifiutato" allora lo farei visualizzare.
Quoto
User avatar
PepeGongora
Posts: 13
Joined: Tue Feb 26, 2019 6:10 pm

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by PepeGongora »

neoxy84 wrote: Mon Oct 14, 2019 11:32 am io eliminerei lo stato "trattativa ok", ma eliminerei anche lo stato precedente se questo è "ha accettato l'offerta". Se invece è "ha rifiutato" allora lo farei visualizzare.
se fattibile quoto Neoxy, altrimenti lascerei come ora
Per il momento quindi non ho votato...
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: Modifica funzionamento missioni talent scout

Post by Marcoct93 »

io ho sbagliato a votare :lol: :lol: volevo indicare di lasciare per come è ora, ma per sbaglio ho indicato l'altra opzione :oops: :oops: :oops:
Post Reply