Giovani Dc

Post Reply
User avatar
Piripikkio
Posts: 57
Joined: Mon Oct 14, 2019 9:50 pm
Location: Trento

Giovani Dc

Post by Piripikkio »

ho sentito da quando mi sono iscritto, sono il figliolo di Babbo Manuel (voi lo conoscete come vamaca) che c'è penuria di Dc tra i giovani...io sono iscritto da meno di quindi giorni , ho i talent da dieci giorni e me ne hanno già trovati ben 3...non sono riuscito a prenderne nemmeno uno perchè ovviamente non vengono a giocare da me il babbo mi ha spiegato anche il perchè ma io tutta la storia dell'indice di gradimento HoF ecc nn l'ho mica capita comunque sia 3 ne ho trovati e 3 son andati in altri club, a me sembra che Dc giovani, così ad occhio ci siano uno dei 3 aveva 8 offerte quindi come li trovo io li trovate anche voi...Scrivo questo messaggio perchè il babbo è incavolato nero che lui i giovani Dc con talent meglio dei miei nn ne trova così lo faccio incavolare ancor di più :mrgreen:
Last edited by Piripikkio on Mon Oct 28, 2019 1:29 pm, edited 1 time in total.
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
User avatar
xbaresex
Posts: 5
Joined: Wed Oct 16, 2019 9:33 am

Re: Giovani Dc

Post by xbaresex »

Personalmente non sono molto d'accordo sulla modalità in cui vengono presi i giovani, preferivo la vecchia versione di whisper, questa cosa che più squadre trovano lo stesso giovane non mi piace
User avatar
Marcoct93
Posts: 73
Joined: Sun Mar 10, 2019 10:04 am
Location: Catania
Contact:

Re: Giovani Dc

Post by Marcoct93 »

io ancora aspetto il momento in cui ci saranno così tanti giovani nel database da poterli trovare e riuscirli a prendere (evidentemente non siamo ancora arrivati a quel punto) prima di giudicare, ma diciamo che in tutto questo ho preso un solo giovane e ho dovuto provare 4 volte per prenderlo perchè non voleva uno stipendio normale l'infame :lol:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Giovani Dc

Post by vamaca78 »

beh, nn ci crederete ma mio figlio ha trovato un altro Dcd ha offerto troppo secondo me ma anche contro gente di prima sembra che firmi con lui un Dcd di valore 1950...neanche a me piace come sono le giovanili ora ma dobbiamo tutti provare a ricavarne il meglio come ogni volta che è stata fatta una modifica...Non sempre piacciono ma una volta che ci sono ci sono....
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Piripikkio
Posts: 57
Joined: Mon Oct 14, 2019 9:50 pm
Location: Trento

Re: Giovani Dc

Post by Piripikkio »

correggo il mio babbo il giocatore è un Dsc vale 2150 stipendio poco meno di 1,6K con me 7 offerte forse ho avuto molta fortuna a trovarlo un giorno prima di altri ma altri hanno offerte rifiutate io ho offerto molto ma nn così esagerato trattativa ok domani la firma mi sa che viene da me
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
User avatar
Piripikkio
Posts: 57
Joined: Mon Oct 14, 2019 9:50 pm
Location: Trento

Re: Giovani Dc

Post by Piripikkio »

Piripikkio wrote: Sun Oct 27, 2019 8:49 am ho sentito da quando mi sono iscritto, sono il figliolo di Babbo Manuel (voi lo conoscete come vamaca) che c'è penuria di Dc tra i giovani...io sono iscritto da meno diquindi giorni, ho i talent da dieci giorni e me ne hanno già trovati ben 3...non sono riuscito a prenderne nemmeno uno perchè ovviamente non vengono a giocare da me il babbo mi ha spiegato anche il perchè ma io tutta la storia dell'indice di gradimento HoF ecc nn l'ho mica capita comunque sia 3 ne ho trovati e 3 son andati in altri club, a me sembra che Dc giovani, così ad occhio ci siano uno dei 3 aveva 8 offerte quindi come li trovo io li trovate anche voi...Scrivo questo messaggio perchè il babbo è incavolato nero che lui i giovani Dc con talent meglio dei miei nn ne trova così lo faccio incavolare ancor di più :mrgreen:
DYLAN

gemellaggi:
Albi Fc
Post Reply