Server beta test

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Server beta test

Post by Aliberto »

E' ufficialmente aperto il server con la nuova grafica che ospiterà a brevissimo Whisper Player Manager.
Raggiungibile per tutti all'indirizzo http://217.61.122.224/ utilizzando il nome utente e la password che usate normalmente. E' attivo per quanto riguarda le operazioni di mercato e gli allenamenti. Non eseguiremo match per ora, in modo evitare che possa essere usato come "test" per le partite reali.

Vi ricordo quindi che si continuerà a giocare regolarmente nel vecchio server ( cioè quello dove siete ora ndr) fino a comunicazione ufficiale e che i dati che vedete nel nuovo sono una semplice copia. Nessuno è costretto a loggare nel nuovo e fare da beta tester, si accettano solo volontari :mrgreen:

Ovviamente nel nuovo server potete provare a fare cose assurde riguardo contratti assunzioni etc etc in quanto al momento opportuno i dati verranno azzerati ed allineati al server reale attuale prima che questo sia chiuso definitivamente.

Buon game a tutti e passate buone feste 8-)

p.s. se non vi ricordate la password NON richiedetela, pazienza, non sarete beta tester :roll:
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: Server beta test

Post by danger »

non sò se è giusto, ma alle 14.45 è partito l'aggiornamento nel server beta
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: Server beta test

Post by danger »

salve a tutti, si sà più o meno quando avverrà lo spostamento definitivo nel nuovo server?
grazie in anticipo
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Server beta test

Post by belo87 »

ho fatto oggi il login nel server beta e c' erano molte cose strane.
9 giocatori infortunati, in realtà' non ne ho.
e la classifica del campionato era aggiornata alla seconda giornata, anche se l' orario del server era giusto.
ho fatto log out e continuo ad usare il vecchio server, sperando che nel nuovo aggiornamento non avrò 9 infortuni random :geek:
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Server beta test

Post by Aliberto »

Come abbiamo scritto un po ovunque :mrgreen: nel server test c'è una copia del database di un paio di settimane fa ed ovviamente infortunati e tutto il resto, dovete solo testarlo, non ha niente a che vedere col database su cui stiamo giocando veramente. Nel momento in cui migreremo copieremo i dati reali su quelli test. Ecco perchè potete (e dovete) fare un po di tutto, acquisti strani, licenziamenti e cose che non fareste mai con il gioco reale, altrimenti che test e? 8-)
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Server beta test

Post by vamaca78 »

infatti poi con 10M di capitale si può far qualsiasi cosa figataaaaa 8-)
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: Server beta test

Post by danger »

vamaca78 wrote: Sat Jan 04, 2020 2:42 pm infatti poi con 10M di capitale si può far qualsiasi cosa figataaaaa 8-)
io nel beta x provare ho offerto x i migliori 3, praticamente x il miglior dc, il miglior cc ed il migliore ac mettendo sul piatto un totale di quasi 7 milioni ;)
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
belo87
Posts: 78
Joined: Tue Mar 19, 2019 6:52 am
Location: Melbourne

Re: Server beta test

Post by belo87 »

Aliberto wrote: Sat Jan 04, 2020 7:46 am Come abbiamo scritto un po ovunque :mrgreen: nel server test c'è una copia del database di un paio di settimane fa ed ovviamente infortunati e tutto il resto, dovete solo testarlo, non ha niente a che vedere col database su cui stiamo giocando veramente. Nel momento in cui migreremo copieremo i dati reali su quelli test. Ecco perchè potete (e dovete) fare un po di tutto, acquisti strani, licenziamenti e cose che non fareste mai con il gioco reale, altrimenti che test e? 8-)

ok capisco. magari mi e' sfuggito di leggere quello che hai scritto :D pero' se e' una copia perche' ci sono 9 infortunati? non ho mai avuto 9 infortunati per fortuna. non significa niente?
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Server beta test

Post by altair93 »

Forse c'è stata qualche elaborazione mentre non usavi il sito e si saranno infortunati per allenamento forzato :mrgreen:
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Post Reply