Whisper 2.0 - Account Premium

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Whisper 2.0 - Account Premium

Post by Aliberto »

Come sicuramente saprete da qualche giorno è attivo il server su cui stiamo testando le versione beta del nuovo sito (chi vuole partecipare basta che entri un attimo su Discord per ottenere l'indirizzo IP) . 8-) La grafica è praticamente terminata, stiamo limando le ultime cosettine ma sopratutto ieri abbiamo definito il funzionamento degli account Premium. Premetto che il gioco rimarrà totalmente free to play e cioè che chi non vorrà pagare avrà esattamente le stesse possibilità di vittoria di tutti gli altri. Abbiamo semplicemente ripreso la stessa filosofia che avevamo nel Whisper originario e di fatto anche copiato molte delle opzioni che anche allora erano riservate agli utenti premium, ma vediamo il dettaglio:

- Niente pubblicità in game. Quindi chi non sarò premium vedrà la pubblicità all'interno delle pagine del gioco, principalmente nella sezione dove ora ci sono i form di ricerca.
- Possibilità di visualizzare il logo/stemma personalizzato del club. Chiunque potrà caricare il proprio logo sul forum, ma solo quelli degli utenti premium potranno essere visualizzati in game. Gli attuali loghi dovranno essere ricaricati perchè quelli nuovi sono di dimensioni maggiori.
- Visualizzazione ritratti dei giocatori. Gli utenti premium vedranno i visi dei giocatori, altrimenti verrà visualizzato un ritratto di default
- Lo stadio verrà rappresentato graficamente e non testualmente
- Gli utenti premium avranno disponibili i form di ricerca (quelli attualmente presenti nella dashboard principale), nella stessa posizione apparirà la pubblicità per gli utenti normali
- Visualizzazione dettaglio stadi avversari
- Personalizzazione maglia della squadra. Verrà visualizzata una maglia di default per chi non è premium.
- Visualizzazione pagina hall of fame
- Numero tessera allenatore. Gli utenti premium saranno allenatori certificati e potranno ricevere gadget e premi in real
- Partecipazione Vip System. Gli utenti premium parteciperanno alla collezioni di punti che potranno spendere su uno store esclusivo o usare per ottenere sconti su acquisti online.

I dettagli sul vip system vi saranno comunicati entro qualche giorno, stiamo definendo le partnership con le aziende :mrgreen:

Normalmente il premium costerà 2,95 Euro al mese oppure 29,50 Euro all'anno (2 mesi gratis a scelta dell'utente). Per tutti gli utenti iscritti antro il 31/12/2019 sarà attiva una super promozione che permetterà loro di acquistare un pacchetto LIFETIME a 25 Euro, in sostanza i vecchi utenti potranno essere premium per tutta la vita pagando una sola volta 25 euro. :ugeek:

Esisterà anche un pacchetto Premium Gold il cui costo sarà di 3,95 Euro al mese o 39,50 all'anno. Le caratteristiche dovrebbero essere le seguenti ma SONO ANCORA in fase di studio. Questo pacchetto non sarà presente all'apertura di Whisper ma verrà introdotto in futuro.
- Modifica ritratto giocatori
- Visualizzazione report economia stagioni precedenti
- Dettagli aggiuntivi nella schermata della rosa degli avversari (niente dettagli extra rispetto a quelli visibili all'interno della scheda di ogni singolo player, semplicemente li si vede dalla schermata principale)
- Visualizzazione grafico incremento allenamenti singolo player
- Report risultati allenamenti stagioni precedenti
- Pagina profilo manager e conseguente gestione Achievment visibili da tutti i Manager
- Vip System Plus. Più facilità nell'accumulo dei punti del vip system

A breve per ulteriori interessanti novità, per qualsiasi domanda scrivete qui 8-)
User avatar
mttmcn
Posts: 38
Joined: Sun May 12, 2019 7:47 am

Re: Whisper 2.0 - Account Premium

Post by mttmcn »

Per chi come me non ha carte di credito?
Io online uso paysafecard, sarà possibile farlo anche qui?
I DEMONI NON SONO PIU' ESCLUSIVI ABITATORI DI ROVINE. HANNO CAPITO CHE QUESTA CIVILTA' E' TUTTA UN IMMENSO BRULICARE DI ROVINE, PERCHE' RIFLETTE L'UOMO NELLA SUA INTEGRITA' DI MALE.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Whisper 2.0 - Account Premium

Post by Aliberto »

Ci saranno due o tre metodi di pagamento fra i più comuni usati sul web, tra cui paypal ovviamente
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: Whisper 2.0 - Account Premium

Post by vamaca78 »

bene mi piace 25 euro e sei premium forever...
Da quando sarà possibile pagare e diventare premium?
un'ultima cosa i due premium sono cumulabili? Nel senso le dovrei in teoria farle entrambe? Oppure se ho quella da 29 con altri 10 posso fare anche la gold?
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Whisper 2.0 - Account Premium

Post by Aliberto »

Certo, non devi pagarli entrambi 8-)
User avatar
MarcoThathari
Posts: 36
Joined: Thu Mar 14, 2019 10:59 am

Re: Whisper 2.0 - Account Premium

Post by MarcoThathari »

Ottimo
Post Reply