mercato, finalmente

Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

mercato, finalmente

Post by vamaca78 »

Lo scrivo qua. negli ultimi mesi abbiamo avuto molti problemi legati al mercato è innegabile. però, ora, ha ripreso forza e vigore, molti giocatori stanno cambiando casacca, i prezzi si abbassano e nuova vita nasce nel mercato whisperiano. il mio è solo un appunto, dobbiamo scrivere anche quando le cose girano in meglio e nn solo quando sembrano non andare...Whisper, come molti di voi sanno, e i nuovi impareranno è e sempre sarà un work in progress...Certo, molti non hanno pazienza ma come si dice la pazienza è la virtù dei forti.
Colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi iscritti e per ribadire che, chi volesse cimentarsi nell'antica arte della scrittura, in gazzetta sosteniamo le nuove leve e chi volesse provare a far qualche pezzo non ha che da contattarmi
go whisper go
have a fun
vamaca78 TrentinParma e palazzo for ever
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: mercato, finalmente

Post by Frank44 »

Con i nuovi iscritti il mercato ha iniziato a girare meglio. Speriamo ci sia continuità :D
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: mercato, finalmente

Post by Anet80 »

io il mio contributo l'ho dato... anche troppo... e ora se fallisco confido che ci sia tra le novità una sorta di prestito a fondo perduto da richiedere in qualche modo... garantito dallo Stato a tasso zero e moooooolto a lungo termine...
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply