Height of a Goalkeeper

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Height of a Goalkeeper

Post by Aliberto »

From today the minimum height of each new young goalkeeper will be 1.85 meters.
Goalkeepers with a higher height will have a small bonus to talent. This bonus will go from a minimum of 0 to a maximum of 2 bonus points depending on the height.
So the change will only affect the creation phase of the new player and will not directly affect the match engine.

Have fun! Ali 8-)

Da oggi l'altezza minima di ogni nuovo giovane portiere, sarà di 1,85 metri.
I portieri con una altezza maggiore avranno un piccolo bonus al talento. Questo bonus andrà da un minimo di 0 ad un massimo di 2 punti bonus a seconda dell'altezza.
Quindi la modifica riguarderà esclusivamente la fase di creazione del nuovo giocatore e non influenzerà direttamente il motore del match.

Buon divertimento :mrgreen:
User avatar
rocchi33
Posts: 62
Joined: Sat Nov 17, 2018 2:58 pm

Re: Height of a Goalkeeper

Post by rocchi33 »

Quindi posso stare tranquillo che il mio portiere di 1.67 continuerà ad essere forte? :lol: :lol:

Comunque grande Ali! Ottimo modo per rendere la cosa in game :mrgreen:
Campionato: 8
World League: 0 (finale)
Super League: 1
UFFA Cup: 0 (quarti di finale)
Beluga Cup: 1
Fregene Summer Cup: 2
Campionato seconda divisione: 1
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Height of a Goalkeeper

Post by Frank44 »

Ci siamo liberati dei nanerottoli finalmente. Un bel tocco di realismo che mancava :mrgreen:

Bella modifica che tra l'altro non impatta su chi aveva fatto già delle scelte per la propria porta :)
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Height of a Goalkeeper

Post by Anet80 »

ma se ha un bonus come sarebbe che non influenza il motore del match?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Height of a Goalkeeper

Post by altair93 »

Perché non lo influenza direttamente ed essendo condizionato da mille variabili è poco influente così come avere tiro 16 o18.
Perché
1) deve avercelo il bonus. Non è detto che pigli 2 ma 0uo anche avere 0
2)il talento deve essere comunque alto. Se parte da 5 e arriva a 7 fa sempre schifo :mrgreen:
3)devi scovarlo il giovane con talento alto
4)devi comunque crescerlo. Se lo scopri perfetto ma fino ai 30 anni ti rimane con skill sul 10 era meglio averne uno della vecchia categoria.
Se dobbiamo trovare il pelo per dire che influenza in qualche modo allora dobbiamo eliminare i ritiri o qualsiasi altra cosa che posso crescere e influenzare il gioco :mrgreen:
Io sono convinto che questa cosa prima di molte stagioni non toccherà in maniera stabile il gioco e quando lo farà ci sarà stato un bel ricambio generazionale che non farà manco notare la differenza
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Post Reply