Nuovo Server e Dominio

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Nuovo Server e Dominio

Post by Aliberto »

Nei prossimi giorni, appena finiranno le competizioni ufficiali, il sito sarà raggiungibile sul dominio www.whisperplayermanager.com e non sul .net com'è stato fino ad oggi. Sul vecchio ci sarà un reindirizzamento provvisorio fino a che non sarà concluso il passaggio del dominio originale da H3C alla nuova proprietà, cioè a me :mrgreen:
E' sicuro che molti link diretti non andranno, accedete quindi al sito passando dalla home page senza usare pagine precedentemente salvate.

Next few days, as soon as the championship will end, the site will be accessible on the domain www.whisperplayermanager.com and not on the .net as it has been until today. On the .net will be a temporary redirection until the transfer of the original domain from H3C to the new property is concluded.
It is sure that many direct links will not work properly, therefore access the site by typing the home page url without using previously saved pages.

Scusandomi per i disguidi vi auguro buon divertimento 8-)
Fresty
Posts: 14
Joined: Wed Feb 05, 2020 10:45 am

Re: Nuovo Server e Dominio

Post by Fresty »

Te lo sei ricomprato? Bravo!!!
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Nuovo Server e Dominio

Post by Aliberto »

Diciamo di si, anche se in realtà non lo avevo mai venduto del tutto :D

@everyone Domani Domenica 12 avverrà il passaggio di stagione, lo farò presto prima delle elaborazioni domenicali ... perchè dopo devo elaborare un po di spiaggia :-) Lunedì o Mercoledì aggiornerò il database sul nuovo server ed inserirò nel .net il reindirizzamento al nuovo dominio. Nel far questo passaggio avremo per qualche ora il sito down, vi darò in seguito gli orari esatti.
Moreno
Posts: 1
Joined: Mon Jul 13, 2020 2:07 pm

Re: Nuovo Server e Dominio

Post by Moreno »

Che sorpresa!! :shock: :D
che mi sono perso in questi anni? ho provato diverse volte a cercarvi ma non mi appariva mai niente, poi all'improvviso un pomeriggio di luglio puff rieccovi!! :lol:
Post Reply