Cambio Mondo di Gioco

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Cambio Mondo di Gioco

Post by Aliberto »

Abbiamo deciso di compattare i mondi di gioco per dare più giocabilità e divertimento visto che alcuni tornei hanno un numero troppo basso di Manager giocanti.
Su base volontaria effettuerò un cambio di mondo di gioco per chi non è sul Begins. Queste sono le condizioni:

- passaggio sul mondo di gioco Whisper Begins su base volontaria
- chi verrà trasferito deve rinunciare alla qualificazione alle competizioni Super League ed Uffa Cup eventualmente ottenute nella stagione appena conclusa
- il torneo dove verrà trasferito sarà completamente casuale
- le qualificazioni alla World League rimangono inalterate
- i club trasferiti non perderanno i dati storici di club e giocatori

Chiunque fosse interessato mi mandi via messaggio privato qui o su Discord il suo ID Club entro il 23/12 (domani sera ndr)

Grazie e buon game, Ali
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: Cambio Mondo di Gioco

Post by Frank44 »

Davvero esaltante giocare contro più manager ed essere in questi nuovi campionati che sono molto sfidanti. Ai ragazzi che sono rimasti in Dark consiglio di fare presto il passaggio (entro oggi!) perché ci si divertirà alla grande :mrgreen:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 14 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
danger
Posts: 117
Joined: Sat Jun 01, 2019 12:33 pm

Re: Cambio Mondo di Gioco

Post by danger »

squadra dangerous, id 454, cambiato mondo dal dark al begins e quindi in teoria anche se arrivato secondo nello scorso campionato non dovrei essere in uffa nel begins ma ci sono nel girone 3
gemellaggi:

TrentinParma2
User avatar
Anet80
Posts: 202
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Cambio Mondo di Gioco

Post by Anet80 »

per caso il cambio di mondo di gioco impedisce anche la promozione del giovane tramite ritirando a fine carriera?
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: Cambio Mondo di Gioco

Post by Aliberto »

perchè dovrebbe, non cambia assolutamente niente, inioltre il cambio di mondo è stato fatto dopo il cambio di stagione :-)

Sono rimasti 2/3 manager in dark, evidentemente non gradiscono la competizione, ma ognuno si diverte come vuole in fondo.

Buon campionato a tutti
User avatar
Anet80
Posts: 202
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Cambio Mondo di Gioco

Post by Anet80 »

perchè il mio portiere che si è ritirato avrebbe dovuto promuovermi un giovane ma non è successo
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: Cambio Mondo di Gioco

Post by altair93 »

Ha fatto 4 partite ufficiali?
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
Anet80
Posts: 202
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: Cambio Mondo di Gioco

Post by Anet80 »

altair93 wrote: Mon Dec 28, 2020 1:16 pm Ha fatto 4 partite ufficiali?
si
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply