Giovani e Aggiornamenti

Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Giovani e Aggiornamenti

Post by Aliberto »

Buongiorno, parliamo dei giovani, ho fatto due errori
1) il promo lo feci.. bò, forse un anno fa? non ricordo, cioè quando modificai la generazione delle skill dei giovani ed inserii l'allenamento automatico, in questo modo creai per mesi una schiera di giocatori totalmente fuori controllo, con skill nascoste che li fecero diventare dei mostri a 22-23 anni avevano tutti le skill di ruolo a 20. Quanti ne avete in rosa di player del genere? Bene, datevi una risposta e cercate di capire che questo è dannoso per il game
2) il secondo errore che ho fatto è stato non avvisarvi che avrei cancellato dal dbase buona parte di questi giovani, ne avevo in realtà parlato con alcuni mod ed altri manager in live su Discord, ma evidentemente mi ero spiegato male e non ero stato capito a fondo, quindi me ne assumo io la responsabilità.

Detto questo, non c'è nessun risarcimento, per come vedo io il game sarebbero anche da cancellare tutta la schiera di player scaturiti da questo "bug" sui giovani, ma questo è impossibile perchè non ho traccia delle promozioni e poi, sì, a questo punto avremmo le rose dimezzate.

Ho letto e sentito cose tipo "abbondono", "queste cose le ho già vista dopo la fine del primo whisper" etc, se questo fosse vero, non perderei tempo prezioso a cercare di risolvere bug o star qui a scrivere in un periodo della mia vita professionale che avrei decisamente evitato di dover affrontare a 50 anni suonati.
Son rientrato in questa ultima settimana in maniera decisa a programmare perchè ho intravisto una nuova possibilità per il gioco, nuovi possibili partner e quindi investimenti e per non lasciarcela sfuggire il gioco DEVE essere equilibrato e freebug il più possibile, e tra le cose da fare c'era quella di deletare i giovani maradona presenti nei vostri club.

Proseguirò nei prossimi giorni nella programmazione per risolvere le altre cose in sospeso :-) buon game
Post Reply