AMA su Discord

User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: AMA su Discord

Post by Frank44 »

Sono questioni personali che a mio parere non giustificano "l'isolarsi" dalla comunità... Buon game :mrgreen:
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 14 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
ZEUS
Posts: 46
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: AMA su Discord

Post by ZEUS »

Ok capito e grazie
Le novità le vedrò quando arrivano da oggi
User avatar
Anet80
Posts: 202
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: AMA su Discord

Post by Anet80 »

Non ho capito quasi nulla delle novità... Ma mi pare si debba pagare euri veri per acquistare i giocatori? Spero di aver capito male.
Per quanto riguarda discord vome già detto non lo uso e non ho intenzione di rubare ulteriore tempo alla mia vita reale per seguire le dirette, seguo i webinar di formazione al lavoro per ovvie ragioni ma qui stiamo parlando di un gioco, se volete rendere edotti i giocatori circa le novità e/o eventi importanti bene ma non chiedeteci altro.
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
ZEUS
Posts: 46
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: AMA su Discord

Post by ZEUS »

Dico un'ultima cosa, poi non scrivo più, ma il forum a questo punto a cosa serve?
Tanto vale cancellarlo se non serve a nulla
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: AMA su Discord

Post by Rebecchis »

Anet80 wrote: Sun Oct 03, 2021 4:49 pm Non ho capito quasi nulla delle novità... Ma mi pare si debba pagare euri veri per acquistare i giocatori? Spero di aver capito male.
Per quanto riguarda discord vome già detto non lo uso e non ho intenzione di rubare ulteriore tempo alla mia vita reale per seguire le dirette, seguo i webinar di formazione al lavoro per ovvie ragioni ma qui stiamo parlando di un gioco, se volete rendere edotti i giocatori circa le novità e/o eventi importanti bene ma non chiedeteci altro.
il nuovo gioco si basa tutto su soldi veri o meglio su una cripto valuta che all'inizio varrà pochissimo qualche millesimo di centesimo, tutto verrà fatto con quella valuta quindi si usi soldi. potrai comprare più capitale perchè è una cripto.

tutto si basa sulle cripto quindi si è dovuto eliminare lo sponsor perchè sarebbe come regalare soldi, stessa cosa si elimina lo stadio, che verrà sostituito da un investimento di denaro che ti simula un incasso che ti servirà a pagare gli stipendi.

dato che si tratta cmq di soldi "veri" non verranno messi limiti come il numero massimo di scambi tra un giocatore e l'altro o multiaccout perchè se qualcuno vuole fare il furbo lo dovrà fare pagando.

all'inizio a noi vecchi di whisper verrà data una squadra e un capitale senza dover spendere ma i nuovi iscritti dovranno spendere una cifra iniziale che non si è ancora decisa.

appena verrà corretto il file che ali aveva preparato lo metteremo online ma parliamo comunque di una cosa che uscirà tra mesi e che probabilmente subirà ancora qualche modifica
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: AMA su Discord

Post by altair93 »

Da chiarire che non è chiaro manco a noi. Qua di cripto valute ci capisce forse solo aliberto. 2 ore di nozioni e dettagli per chi non ne capisce non è facile. Ma come al solito mettervi al posto nostro mai :| ed essendo 2 ore di live, di una cosa ancora in via di definizione sinceramente non sai neanche da dove iniziare a scrivere. Quindi che il forum serva o meno c'entra ben poco con questa situazione.

Aggiungo dei dettagli confusi che ricordo:
I giocatori sono degli nft e hanno un valore che crescerà come cresce ora. Quindi se un giovane viene generato con 2400 di valore, sarà 2.4 e ogni domenica crescerà. Attenzione però, questo solo se viene promosso in prima squadra. Nelle giovanili non è ancora un nft e procede secondo le regole di whisper attuale.

Gli stipendi si pagheranno con gli introiti che genererete. Qualora non abbiate a sufficienza per pagare, verrà licenziato ogni giocatore a partire dallo stipendio più alto a decrescere fino a che non riusciate a pagare il resto della squadra.

Gli stipendi sono decisi dal sistema che sia staff o meno, più è forte un giocatore o uno dello staff, più pagherete.
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Locked