Stadio

Post Reply
User avatar
Anet80
Posts: 202
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Stadio

Post by Anet80 »

Ho visto le novità introdotte... Boh! avrete i vostri motivi... Non discuto. Però vi segnalo comunque le stranezze della sterilità degli attaccanti (a me segnano, e anche poco, quasi esclusivamente trequartisti) e l'andamento dell'affluenza allo stadio che è totalmente scollegata dall'andamento del club oltre al fatto che per poter ampliare la capienza devo prima regalare il biglietto ai miei tifosi che, nonostante la finale di Super League e 3 scudetti nelle ultime 4 stagioni, si guardano bene dal venire a tifare la loro squadra
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: Stadio

Post by Rebecchis »

l'andamento degli attaccanti dipende solo dalla tua squadra / tattica / giocatori da me segnano molto e anche le squadre contro cui gioco segnano molto contro di me con i loro.

per lo stadio considerando che nel progetto per il nuovo whisper è stato detto che lo stadio verrà tolto (principalmente per il fatto che essendo che sarà con soldi veri o meglio cripto non potranno permettersi di regalare soldi dal nulla) dubito si farà qualcosa.
cmq è stato provato spesso che ampliare lo stadio è solo controproducente in termini economici quindi meglio se non lo fai

tutte le modifiche che si stanno facendo adesso stanno andando nella direzione di semplificare il gioco o per evitare eventuali bug o problemi quali sono presenti attualmente (anche tanti).
ZEUS
Posts: 46
Joined: Thu May 13, 2021 10:46 am

Re: Stadio

Post by ZEUS »

Anche da me i miei attaccanti segnano molto, il mio capocannoniere in questa stagione 15 gol, ma forse dipenderà anche dal modulo che uso normalmente
Post Reply