News

Post Reply
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

News

Post by theWall »

Messaggio da parte di Ali.

Si scusa per questo lungo periodo di assenza, ci fa gli auguri per il nuovo anno e mi ha chiesto di riferire se oltre al bug delle amichevoli c'è altro da sistemare (bug). Risolti i bug mi ha detto che in questi giorni sistemerà le altre cosette rimaste in sospeso. Oltre a riattivare i social e fare un minimo di pubblicità.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: News

Post by theWall »

Aggiornamento:
Sistemata schermata scheda player, fatta paginazione aste, sistemata schermata ricerca player. Sistemate amichevoli (Da verificare nei prossimi giorni)
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: News

Post by Anet80 »

ci sarebbe da mettere mano alle aste, così come sono adesso sono una presa in giro
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: News

Post by theWall »

Anet capisco il tuo disappunto. Anche io ho perso aste nel tuo stesso modo. E come me e te penso che siamo in buona compagnia. Chiederò ad Ali se è possibile tornare al vecchio sistema o comunque modificare quello attuale.
User avatar
Frank44
Posts: 252
Joined: Tue Aug 20, 2019 12:56 pm

Re: News

Post by Frank44 »

Ne ho perse parecchie di aste all'ultimo brivido :mrgreen:

Sarebbe utile tipo un'estensione dell'asta stessa quando un manager offre nell'ultima mezz'ora per dire
PALMARES
- 2 UFFA CUP (04/21 e 09/22)
- 15 Scudetti
- 1 Campionato 2° Div
User avatar
Rebecchis
Posts: 85
Joined: Wed Mar 13, 2019 11:23 am

Re: News

Post by Rebecchis »

ma basta che metta come erano una volta tu mettevi il massimo che volevi spendere e l'asta partiva dal minimo.
quindi per un asta a 1k tu offrivi 100k e l'asta partiva a 1k se qualcuno offriva tu vincevi finche non superavano la tua offerta massima.

mai capito perchè abbia tolto questa cosa
User avatar
Anet80
Posts: 204
Joined: Tue Mar 24, 2020 9:05 am

Re: News

Post by Anet80 »

felice di non essere il solo a pensarla così... speriamo in sviluppi positivi... grazie
AC Torpedo - https://www.whisperplayermanager.com/sq ... d_club=427
Mi chiamo Anet80, del team AC Torpedo, presidente della squadra dai colori rossoneri, manager leale dell'unico vero Whisper. Allenatore di un team dal passato glorioso, manager di una vecchia versione del gioco cancellata... E avrò il mio trofeo, in questa stagione o nell'altra.
Post Reply