bello, bello, bello
domani lo metto bene su fb con immagine

Grazie capo
mio caro Tony mica è colpa tua o mia se il Briz ha pensato (e credimi lo ha pensato bene, bisogna fargli i complimenti perchè si vede che è la nostra punta di diamante sulla gazzetta e ti ho anche consigliato di fare il giornalista anche te... ) bene che spoilerare la tua ultima vittoria, contro di lui in campinato (che ci vuoi fare così l'ha raccontata e sai sembra di essere li con voi due che vi sfottete a vicenda)sarebbe stata un così gran bella idea voglio vedere i commenti sono curioso e come detto prima non finisce mica quiTonyacarogna wrote: ↑Thu Apr 11, 2019 9:26 pm C’è fatemi capire, verrò deriso anche sui social? La mia dignità è sotto terrà proprio![]()
Quella che hai citato è una battuta succosa, una perla per pochi intenditori, per i palati raffinati.vamaca78 wrote: ↑Thu Apr 11, 2019 9:58 pm cit. "weehiii Hobbit, ma sai che da quando hai scritto l'articolo (scritto, non pubblicato),dopo sta vittoria, quel'altro ebete non ha più vinto una partita?" fine cit.
beh, ditemi se sto uomo (il Briz dico), non è un (vorrei usare un francesismo per rendere l'idea) xxxxissimo genio della scrittura creativa e noir![]()
![]()
e sapete una cosa?
NON E' MICA FINITA COSI'......