LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE

Only ita language
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE

Post by Aliberto »

:lol: :lol:
bello, bello, bello

domani lo metto bene su fb con immagine 8-)
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE

Post by Brizione88 »

Aliberto wrote: Thu Apr 11, 2019 7:33 pm :lol: :lol:
bello, bello, bello

domani lo metto bene su fb con immagine 8-)
Grazie capo ;)
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Tonyacarogna
Posts: 21
Joined: Fri Mar 15, 2019 11:47 pm

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE

Post by Tonyacarogna »

C’è fatemi capire, verrò deriso anche sui social? La mia dignità è sotto terrà proprio :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE

Post by vamaca78 »

cit. "weehiii Hobbit, ma sai che da quando hai scritto l'articolo (scritto, non pubblicato),dopo sta vittoria, quel'altro ebete non ha più vinto una partita?" fine cit.
beh, ditemi se sto uomo (il Briz dico), non è un (vorrei usare un francesismo per rendere l'idea) xxxxissimo genio della scrittura creativa e noir :lol: :mrgreen: :D e sapete una cosa?
NON E' MICA FINITA COSI'......
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE

Post by vamaca78 »

Tonyacarogna wrote: Thu Apr 11, 2019 9:26 pm C’è fatemi capire, verrò deriso anche sui social? La mia dignità è sotto terrà proprio :mrgreen:
mio caro Tony mica è colpa tua o mia se il Briz ha pensato (e credimi lo ha pensato bene, bisogna fargli i complimenti perchè si vede che è la nostra punta di diamante sulla gazzetta e ti ho anche consigliato di fare il giornalista anche te... ) bene che spoilerare la tua ultima vittoria, contro di lui in campinato (che ci vuoi fare così l'ha raccontata e sai sembra di essere li con voi due che vi sfottete a vicenda)sarebbe stata un così gran bella idea voglio vedere i commenti sono curioso e come detto prima non finisce mica qui
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE

Post by Becker »

Bell'articolo, mi dispiace solo che brizione e tony si siano iscritti nell'altro mondo, mi sarebbe piaciuto averli nel mio torneo e "percularli" (non è un'offesa cercate su google :mrgreen: ) tutto il tempo, cosi da finire nella rubrica di brizione tutte le volte. 8-)

ps. Per caso c'era anche Aliberto in mezzo al covo di milanisti che hanno fatto l'agguato a tony? :mrgreen:
vamaca78 wrote: Thu Apr 11, 2019 9:58 pm cit. "weehiii Hobbit, ma sai che da quando hai scritto l'articolo (scritto, non pubblicato),dopo sta vittoria, quel'altro ebete non ha più vinto una partita?" fine cit.
beh, ditemi se sto uomo (il Briz dico), non è un (vorrei usare un francesismo per rendere l'idea) xxxxissimo genio della scrittura creativa e noir :lol: :mrgreen: :D e sapete una cosa?
NON E' MICA FINITA COSI'......
Quella che hai citato è una battuta succosa, una perla per pochi intenditori, per i palati raffinati. :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE

Post by vamaca78 »

ragazzi miei carissimi, lettori, appassionati, manager tutti, abbiamo fatto questo thread perchè volevamo per mister Brizione una rubrica con i suoi geniali articoli però così vien male e gli articoli si perdono nei commenti quindi:
per ogni articolo ci sarà il suo bel thread dove potete commentare e questo lo lasciamo anche se lo chiudo ok?
buona lettura a tutti voi
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Locked