WHISPER PLAYER MANAGER WELCOME BACK

Only ita language
Post Reply
User avatar
Aliberto
Site Admin
Posts: 322
Joined: Fri Aug 31, 2018 7:50 am

WHISPER PLAYER MANAGER WELCOME BACK

Post by Aliberto »

Carissimi manager, (vecchi e nuovi), ospiti, curiosi e sportivi tutti SIAMO TORNATI!! :o Incredibilmente e con nuova forza vitale, Whisper è tornato ad allietare le nostre lunghe e tediose giornate.
Battute a parte dopo qualche tempo passato a cercare Whisper nel web senza avere alcun risultato, la mail del Boss (Ali n.d.r.) è arrivata come un fulmine a ciel sereno...Whisper? Tornato? Come? Dove? Le domande che mi facevo in testa andavano di pari passo con l'eccitazione mentre cliccavo sul link per iscrivermi e alla fine eccoci qua, tutto come prima o quasi. Vecchi e nuovi amici, vecchie e nuove sfide che si ripropongono e tutto nell'unico ed inconfondibile stile whisperiano. :geek:
Io in questi anni di allontanamento ho provato molti altri giochi ma, senza far nomi e cognomi, avvincenti, coinvolgenti, competitivi e con tutto free come whisper non ne ho più trovati. Certo non eravamo e non siamo i migliori sotto alcuni aspetti (vedi quello grafico ad esempio ma ci stiamo lavorando...), ma whisper ha quel sapore di cosa genuina che solo noi italiani siamo in grado di portare in tutti i campi della vita e, credetemi, questo nel gioco si vede eccome! Quanti altri giochi ti permettono degli spazi dove non solo puoi esprimere la tua voce, ma viene ascoltata anche se non è una cosa sensata? :mrgreen: Che siano critiche o proposte di miglioramenti, tutto viene sempre preso in considerazione. In quanti altri giochi si mettono ai voti le modifiche da fare al gioco?
La democrazia quasi mai rende felice tutti, ma laddove una scelta non ti piace, ti piacerà quella successiva, fermo restando che l'ultima parola spetta sempre e solo al nostro "guru" Ali giacchè tutto questo è farina del suo sacco e, giustamente, su alcune cose e alcuni argomenti decide lui, punto.
Ma ragazzi parliamoci chiaro, WHISPER PLAYER MANAGER E' TORNATO TRA NOI e tutto il resto sono solo sfumature. Potrei scrivere citando i vecchi manager tornati tutti molto carichi e competitivi, dei nuovi che s'imbarcano in questa favolosa avventura, potrei parlare delle cose vecchie e di quelle nuove (tra le quali voglio citare il canale chat Discord come da acuta e geniale intuizione del Boss), potrei parlare dei pro e dei contro del game, ma in queste poche righe vorrei solo parlare di Whisper welcome back....SIAMO TORNATI! :mrgreen:
Tra tutte le cose, abbiamo anche un canale vocale aperto a tutti dove ognuno può connettersi e dire la sua in tempo reale nei live che facciamo più o meno settimanalmente. Lo dico e lo ripeto perchè mi sembra una cosa rarissima che in un game on line free si possa anche metter voce, volendo, anche contro il Boss stesso e se una critica è ben fatta, ben strutturata, giusta e condivisibile si discute e si cercano soluzioni, come si dice in questi casi work in progress.
Ed ora veniamo a noi: parlando delle cose whisperiane è venuto fuori che nel vecchio Whisper avevamo il giornale e perchè non riproporlo? Ali dall'alto della sua magnanimità (si potrà dire?) ha detto:- raga volete il giornale? arrangiatevi... :? - Il senso era che ovviamente in questo periodo sta facendo veramente mille cose per il game, sta correggendo piccoli bug, sta ascoltando chiunque per rendere sempre migliore il gioco, sta programmando, sta soffrendo per il suo Milan e poi come ognuno di noi ha la sua vita, la sua famiglia e il suo lavoro e quindi ... ci arranagiamo!
Quindi insieme a Whisper è tornata anche la Gazzetta di Whisper e speriamo che questa aggiunta sia per tutti cosa gradita. Io rimango sempre a disposizione di tutti per idee, critiche, nuovi volontari e per tutto quello che può aiutarci a migliorare, e siccome mi devo occupare della seconda divisione (che con ogni nuovo iscritto si sta riempiendo a buoni ritmi anche se vorremmo di più), con questo articolo mi fermo qui. Voglio aggiungere un'ultima piccola ma importante cosa: abbiamo aperto le pagine ufficiali del gioco su facebook, twitter e instagram quindi ragazzi andate a vederle e condividetele come se non ci fosse un domani, ok? :D

Alla prossima carissimi tutti e finalmente WHISPER PLAYER MANGER WELCOME BACK

Dalla redazione della Gazzetta di Whisper, Vamaca78
User avatar
nictaux
Posts: 31
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:18 pm

Re: WHISPER PLAYER MANAGER WELCOME BACK

Post by nictaux »

Sei un grande Vamaca, e altrettanto il Boss Ali.
Ma, a questo punto, a fare pubblicità al gioco ci penserà il Sig. hakuna matata per quanto mi riguarda :mrgreen:
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: WHISPER PLAYER MANAGER WELCOME BACK

Post by Brizione88 »

nictaux wrote: Sun Mar 31, 2019 5:12 pm Sei un grande Vamaca, e altrettanto il Boss Ali.
Ma, a questo punto, a fare pubblicità al gioco ci penserà il Sig. hakuna matata per quanto mi riguarda :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: WHISPER PLAYER MANAGER WELCOME BACK

Post by vamaca78 »

Brizione88 wrote: Mon Apr 01, 2019 11:37 am
nictaux wrote: Sun Mar 31, 2019 5:12 pm Sei un grande Vamaca, e altrettanto il Boss Ali.
Ma, a questo punto, a fare pubblicità al gioco ci penserà il Sig. hakuna matata per quanto mi riguarda :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply