LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "SOGNANDO JONATHAN"

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

LA GONZO RUBRICA DI MISTER BRIZIONE "SOGNANDO JONATHAN"

Post by vamaca78 »

SOGNANDO JONATHAN

Adamic è un ragazzo alla mano. Ha l'aria un po' sbruffona tipica dei diciottenni ma è un tipo con cui ci si può parlare.

«E qui è dove metterò la piscina!»

Mentre scavalco i resti di un party finito un po' a carte quarantotto (bottiglie di champagne, preservativi, polverine di natura da definire) mi indica una zona dell'immenso parco adiacente alla nuova villa colombiana.

«Mi scusi signorina...»

Involontariamente ho pestato una ragazza che mi biascica qualcosa contro. Probabilmente anche lei fa parte dei resti del party di ieri sera.
Non fate finta di non sapere chi sia Adamic Dragutin, anche voi avete fatto un'offerta per lui. Un Difensore Centrale all'asta è roba rara di questi tempi e se poi ha diciotto anni, bhè il suo valore decuplica.
Adamic è croato e viene da un paesino sgarruppato, uno di quelli dove pare che Milosevic se ne sia andato da poco, e, probabilmente, è uno dei tanti di quell'età che sogna di seguire le orme del connazionale pallone d’oro.
Nessuno, probabilmente, gli ha fatto notare che il suo stipendio, più o meno, sarà quello che prendeva in Brasile nelle file della mine cfc 1893 anche se glisprovveduti , manager dell’omonimo club, ha sborsato per lui 111.001 bigliettoni.

«Avevo in mente di mettere una pista da Bowling in casa. Non ho mai giocato a Bowling…»

Ma forse non è lo stipendio, che non potrà nemmeno discutere visto che si tratta di un asta, il motivo che lo ha reso così avido. È il valore che Whisper gli ha dato. Lui viene dalla seconda divisione del Brasile dove mine cfc 1893 è l’unica schierante e dove Ghosee non l’ha fatto giocare nemmeno un minuto e si è ritrovato improvvisamente in Colombia, seconda divisione anche qua, in un campionato dove ci sono, oltre a glisprovveduti, altre tre schieranti, pagato a peso d’oro, cercato, ambito da diversi club solo per quella “C” che descrive la sezione ZONA del campo.
Potrebbe essere il nuovo Bonucci, potrebbe essere il nuovo Ranocchia, chissà. Molto dipende dai preparatori del Team de glisprovveduti, molto dipende dal culo.
A molti sembrano tanti più di 111 k per un difensore con 11 in Contrasti, 1 in Gioco Aereo, 4 in Posizione, 3 in Movimento e 3 in Aggressività, anche a me se devo essere sincero, ma anch’io, fino ai 9 k, mi sono imbattuto in una bagarre con Rebecchis per il giovane talento balcano.

«Chi è il suo mito? A chi si ispira? Modric?»

Mentre provo a fare il mio lavoro scosto con la gamba una pistola sparasoldi di quelle che si vedono nei video di musica Hip hop.

«A Jonathan Bachini! Il più grande! Mi sono fatto pure i capelli come lui!»

Ho appena capito la natura di quella polvere e ho capito perché è venuto in Colombia a giocare.

Dalla Gazzetta di Whisper, Brizione88
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply