DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Post by vamaca78 »

DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE.
Popolo di whisper eccoci qua, siccome ancora per questa stagione almeno, la seconda divisione sarà il centro nevralgico del gioco (in prima e nelle coppe per ora ci sono solo bot ed i manager che si sono iscritti all'alba del ritorno che sono veramente pochi), eccomi a fare due chiacchiere con i vari manager di questa divisione. Prima qualche numero giusto per annoiarvi un po'. Ho scritto 46 messaggi e non credo di aver sbagliato di molto se contiamo anche me, e qualcuno che, speriamo si sia iscritto nel frattempo siamo, schieranti, una ciquantina poco più. Di questi 13 non hanno nemmeno aperto e quindi letto l'intervista, la maggior parte di questi 46 ha ricevuto il messaggio e non mi ha risposto. Da questi dati possiamo già trarre una conclusione e cioè che in questo nuovo whisper abbiamo un problema di comunicazione e questo lo si evince ancor di più se si calcola che in molti tornei di seconda ci sono già, dopo poco più di una stagione, molti manager che non sono più attivi (ma il Boss ha già in mente varie soluzioni che presenterà durante i live del mercoledì sera n.d.r.). Se però riuscissimo a far ritornare questi manager e farne iscrivere ancora un pò nel giro delle prossime tre stagioni le prime divisioni sarebbero piene (saranno piene perchè noi whisperiani il bicchiere lo vediamo sempre mezzo pieno e al più ce lo beviamo). Di seguito riporterò le domande che ovviamente, come nel vecchio whisper, per via del numero di intervistati, dello spazio che ho a disposizione e sopratutto del tempo, sono uguali per tutti. Imposterò questo articolo non come domande e risposte ma come se facessi due chiacchiere coi vari manager che hanno risposto riportando fedelmente le loro parole, quindi bando alle ciance ecco le domande che ho fatto a tutti ecco la prima:
E' tornato Whisper Player Manager giocavi anche al "vecchio"?Come lo hai scoperto/riscoperto?
la seconda:
Tenendo conto che siamo solamente all'inizio di questa nuova ed entusiasmante avventura cosa ti aspetti dal game? Cos'è che secondo te rende questo game e questa community così avvincente, spettacolare (se lo reputi tale), e amato da così tanti manager?
la terza:
Nel tuo torneo siete diversi schieranti? Pensi di poter essere promosso subito?
e per concludere
Per finire, se vuoi, lasciami due righe parlandomi di quello che vuoi sul gioco, sul forum, sul canale Discord e sui social, cosa ti piace e cosa no, insomma quello che vuoi tu.
Per farvi leggere le risposte, che poi è quello che più interessa a tutti voi ed il motivo per cui ho voluto fare questo articolo, scriverò il nome del manager intervistato e le sue risposte di seguito, come se fosse una sola in modo che, come ho detto, risulti come una piacevole chiacchierata cominciamo (i manager sono ordinati uno in fila all'altro in base a chi a risposto prima):il primo manager è indovinate il nostro "collega" Brizione88 e chi ha letto l'anticipazione della gazzetta dove abbiamo scelto di mettere un suo pezzo "sognando Jonathan" , sa di cos'è capace il ragazzo e quindi lascio la sua risposta così come me la mandata:
No col cazzo che ti rispondo! Io le interviste non le reggo! Allora, come già ti ho detto, io sono ri-tornato. Non ho giocato molto al primo Whisper solo perché fu chiuso. Mezzo del mio paese ci gioca: Tonyacarogna, Spugna73, RolandBozz, GiacKuku, Vezzo85, emilianomondonico e glisprovveduti (Sì anche quello che ho preso per il culo per l'asta di Adamic Dagustin è mio amico! ) All'epoca lo scopri grazie a Spugna73 che ne parlava al bar. Sta volta è stato Tonyacrogna a mandarmi un messaggio appena si è iscritto al nuovo Whisper. Non sai la contentezza di ritrovarmi proprio contro di lui in seconda divisione Belgio di Dark Whisper Rise.Sono tornato solo perché è stato il primo manageriale con cui mi sono divertito, perchè ci sono tante persone che conosco e perché è italiano (quindi ci sono più persone da prendere per il culo e capiscono cosa gli dici! ).Quello che non mi aspettavo, e che è stata una gradita sorpresa, era che fosse così "Social" sopratutto grazie a Discord. Ognuno può dire la sua e questo è un vantaggio.Nel mio campionato c'è un altro schierante oltre a me e Tony ma c'è da ieri l'altro (23/03 n.d.r.) ed è a zero punti e non mi fa più di tanta paura (anche se, porcaccia la puttana, a me tocca incontrarlo due volte e a Tony una sola!).Quello che mi aspetto da Whisper è che diventi io l'unico che ha Difensori Centrali e Punte Centrali dalla giovanili, così da congestionare il mercato e dettare legge, mi pare equo.
Ecco se il buongiorno si vede dal mattino...Andiamo avanti con pinopino61:
Ciao caro! Si sono sono un vecchio utente giocavo è mi divertivo tantissimo nel vecchio Whisper , è spero di farlo anche nel nuovo , anche se stò praticamente ricominciando da zero , sopratutto con la memoria , infatti grazie a voi, che seguo sulla nuova app. (Discord ) mi aiutate a ricordare le regole del gioco. Ho riscoperto il gioco grazie alla email di Aliberto , nel mio torneo siamo da poco 3 schieranti , spero di essere promosso subito , ma non ne sono sicurissimo , anche perchè la squadra ( come quella di tutti è abbastanza scarsa ) ma comunque sarà divertente costruirla e migliorarla..
Grazie a te Pino allora il prossimo della lista è Tonyacarogna:
Ti racconterò in breve questo piccolo aneddoto di come ho riscoperto whisper. Più o meno una settimana fa stavamo al tavolo con amici a bere una bella birretta, quando ad un certo punto, parlando delle solite cavolate, dovevo ricercare un link su una mail che mi avevano mandato tempo fa, e niente “fuck the sistem” mi ritrovo la mail di Aliberto con scritto che whisper sarebbe ritornato, anzi era già operativo. La ricerca del link che dovevo trovare era già passato in secondo piano, apro watsapp in un nano secondo e mannaggia alla pupazza riscrivo a tutti i miei amici vecchi player che era ritornato il nostro adorato whisper. Scrivo immediatamente ad agonapo, brizione88 e spugna73, ed altri amici da una vita dicendo: “Addio vita sociale” con il link di whisper.Si siamo agli inizi, ed è proprio il bello del gioco quando cominci da 0 e con il niente, costruirsi una squadra forte e competitva. Nel vecchio whisper ho avuto la sfortuna di essere entrato quasi uno degli ultimi, c’erano già squadre top, e per me è stato molto più difficile risalire e vincere qualcosa, ma ovviamente qualche sassolino dalla scarpa ce lo siamo tolto anche noi, c’è voluto veramente tanto tempo. Ora che più o meno siamo tutti di “pari livello”, con un campionato massimo 2 di differenza, penso che ce la possiamo giocare alla grande con tutti. Se lo ritengo spettacolare? Ovviamente, ero molto attaccato a questo gioco online, poi un manageriale. Credo che la bellezza di questo gioco non sia solo il manageriale stesso, ma ho sempre adorato la community, le trattive infinite in chat, le prese per i fondelli quando si batteva una schierante in campionato,”rubare” un giocatore all’asta all’ultimo secondo, tutte cose che rendevano il gioco unico. Per non parlare della Gazzetta Di Whisper. Spettacolare.Cosa mi aspetto da questo game? Lealtà, Rispetto e soprattutto se il game ci porta qualche titolo non sarebbe affatto male...Nel mio campionato siamo 3 schieranti, speravo fin dall’inizio di trovare almeno una schierante sennò che gusto ci sarebbe con tutte bot? Trall’altro ho ritrovato un amico nel mio stesso campionato che è brizione88, tutti i giorni ci facciamo guerra anche solo su watsapp mandandoci messaggi ironici del tipo:” tranquillo hai già vinto il campionato, l’hai in tasca”. Tutte cose così, e ripeto, è questo per me il bello di whisper. L’altra schierante si tratta della squadra Ac Conclave che non conosco ma si è iscritta con 2 giornate di ritardo quindi la troviamo a 0 punti a differenza noi che ne abbiamo 6, assolutamente da non sottovalutare dato che giocheranno con l’acqua alla gola per riprenderci.Se penso di passare subito? Beh, questa è una domanda che ti rispondo da manager, su 3 schieranti la probabilità di passare è ridotta, ma abbiamo buone possibilità di passare alla divisione successiva, la priorità ovviamente sarebbe quella di vincere il campionato per aggiungere la prima stella, ma si sa, niente è facile in questo manageriale e tutto può sempre succedere. Ci metteremo il massimo impegno per andare in prima. Parlare di quello che voglio? Innanzitutto un ringraziamento speciale all’admim Aliberto e ai suoi vari collaboratori per il RITORNO di whisper. Discord ai tempi che cavolo era?? L’innovazione porta sempre al miglioramento e in effetti mi sono iscritto subito con una notevole partecipazione al canale. Mi piace è innovativo e sostituisce la vecchia chat di gioco, molto più fluida e più divertente. Sul forum ripeto, ho questo debole per la gazzetta di whisper che spero continui a vita, mi piace leggere questo tipo di cose e poi penso di utilizzarlo parecchio per il mercato in privato con i vari manager.Detto questo forza ZEMANLANDIA, hai un bel da fare per conquistare la vetta e l’olimpo di whisper.
Si vede da dove s'ispira il nostro Tony e grazie per averne fatto cadere "in trappola" in diversi ci sarà da divertirsi continuiamo con Marcoct93.
Ero iscritto al vecchio Whisper con lo stesso nick che ho adottato adesso. Dopo la sua chiusura il vuoto era tale che non ho potuto dormire per mesi. Guardavo distrutto alla bacheca dei miei trofei (pochini) con una lacrimuccia e una bottiglia di vodka accanto convinto che non avrei potuto più esercitare il mio ruolo di manager di una squadra di calcio. Ma poi la luce alla fine del tunnel: Aliberto e il suo spam. Non potei che accettare, mettermi il vestito meno imbarazzante che avevo e riprendere le redini del mio vecchio team! Seriamente adesso, mi fa veramente piacere che il gioco sia online e che possa prendervi nuovamente parte. Spero di rivedere gran parte di quello che era prima presente (sono nostalgico dopotutto), ma anche ho grandi aspettative perchè Whisper è sempre stato promettente dal mio punto di vista.Quello che mi ha sempre attratto era la sua semplicità: è profondo, ma abbastanza semplice per uno che si approccia. Inoltre la community non è mai stata particolarmente tossica (specialmente per la presenza di un grandissimo Amministratore che continueremo a ricordare grazie alla coppa mttmcn) rendendo il gioco assai piacevole da fruire anche con gli altri manager Me la butterò e mi chiamerò tutte le sfighe più assurde addosso, ma sicuramente mi qualificherò perchè nel mio torneo siamo solo due a schierare la formazione (nonostante ci siano altri due manager che però sembrano aver abbandonato purtroppo).
Ecco la testimonianza di Marcoct93, ora tocca a MarcoThathari, che tra l'altro è anche uno dei miei avversari diretti (duro colpo perdere uno scontro diretto in casa spero non ti rifarai nemmeno al ritorno eh eh eh)
Ciao, sono Marco, il manager di Thathari 1903. La mia squadra milita nella seconda divisione, Scotland. Nel mio girone, a differenza di tanti altri, siamo in tre a schierare la formazione e, essendo io al debutto nel gioco, punto unicamente a far crescere la squadra senza forzature sul piano economico.Come ho scoperto il gioco? Facile: sono amico di Aliberto nella vita reale. Un caro saluto a tutti e un caloroso augurio di sconfitta contro la mia squadra
Conciso ma con le idee chiare come piace a me il prossimo a dire la sua è Tomas1981:
Ciao vamaca.eccoti le mie risposte, Al volo proprio,oggi a pranzo ho letto messaggio ma ora con calma ti rispondo. Pubblicami se ti va ma cerchiamo piu che altro di prendere spunto dalle risposte dei player su COSA NON VA,vediamo di capire cosa vogliono gli utenti o cosa sperano che cambi. Certamente,la mia prima iscrizione a Whisper risale al 2010 e mi era subito piaciuto questo manageriale dalla grafica spartana. Lo consiglia anche a due amici che si sono anche loro iscritti a questo nuovo. Direi che si siamo tutti affezionati a questo game. Io poi adoro i giochi manageriali, dai tempi dell'Amiga500 e ricordo con il sorriso e con ricordi legati all'infanzia "Dino Dini Soccer" con visuale dall'alto e controllo palla impossibile....passando poi per Kick Off....sensible soccer....football manager... Scoperto la prima volta...non mi ricordo. Sono passati 9 anni! Forse cercando online giochi manageriali. Adesso invece grazie ad una mail di Aliberto che mi informava, circa tre settimana fa, che il gioco era nuovamente attivo. Beh,mi auguro in primis per Aliberto come soddisfazione personale che raggiunga i buoni successi che ha ottenuto anni fa. Quando mi iscrissi al primo Whisper c'erano parecchie squadre. Ora siamo solo all'inizio per carità ma la situazione non mi sembra delle piu rosee. Speriamo aumentino gli iscritti nelle prossime settimane. Me lo auguro, siamo tre schieranti e anche gli altri due sono ex giocatori...sanno giocare insomma. Peccato per la stagione terminata quello si. Ho iniziato a due, tre giornate dalla fine, in torneo c'era solo un altra schierante...primissima...e a fine stagione sono arrivato terzo per differenza reti ed è salita una bot come seconda!! ma vaff... Va be,guardiamo il bicchiere mezzo pieno ho tutto il tempo questa stagione per preparare la rosa al meglio... Si, mi hai venduto un pacco di A DS. Me ne ricorderò vamaca eh eh eh... Riguardo il game che dirti: spero che cresca rapidamente e che si arrivi in breve tempo a sfide tra schieranti,anche se la stagione dura 45 giorni tutte queste squadre bot non sono producenti per un nuovo utente che magari non conosce il gioco dalla prima versione,non gioca contro nessuno e si stufa. E' logico
Ecco che già comincio a farmi nemici potenti eh eh eh battute a parte ringraziamo Tomas e andiamo avanti con Mikgallo ecco che ci racconta:
Ciao Vamaca, si sono uno dei vecchi afecionatos di Whisper. Non ricordo quante stagioni feci ma ci passai molti anni solari.... Ricordo che cercavo un manageriale di calcio on line dopo aver giocato a Travian per un pò. mi serviva qualcosa di più ragionato e che riguardasse il gioco più bello del mondo.Qualche giorno fa mi ha contattato Ali con una mail e non ci ho pensato su neanche un istante. La cosa bella di whisper era e spero rimanga il fatto di non essere un pay for win... è requisito fondamentale. Mi è rimasto decisamente l'amaro in bocca per come è finita ma ero e sono entusiasta di ricominciare. Sto giocando ad altro manageriale (TM) ma spero che Whisper esca alla distanza vincitore... Quel che mi aspetto dal futuro dopo la versione beta è una release grafica più avvincente per le partite, per lo stadio e le sue infrastrutture, per le aste e il mercato... insomma tanto lavoro. Bisogna aumentare gli iscritti ma penso che una buona base ci sia già, anche perchè lo spirito è quello giusto.Buon Game!
Bene dopo Mikgallo tocca a Glisprovveduti:
Ciao, Sì ho giocato anche a quello vecchio...E ho riniziato grazie a brizione88 che conosco! Mi aspetto un po' quello che é stata la vecchia stagione...e cmq é un gioco che scorre bene veloce e ti prende!!! Nel mio campionato siamo 3/4 schieranti... ma credo di poter passare! Vorrei ci fossero più preparatori, talent scout ecc più equilibrati e in più quantità.... perché anche se ho iniziato prima dell'inizio del campionato i migliori erano già presi...e chi inizia ora non ha veramente niente... considerando che, per me, la prima stagione é la più importante...per arrivare velocemente ad alti livelli...Un saluto e grazie dell' "intervista"
Dopo i consigli di Glisprovveduti il prossimo della lista é Bizietto74 sentiamo che ha da dirci:
Io giocavo al vecchio whisper con una squadra che si chiamava Rel Troiani e ho sempre apprezzato il fatto che è un gioco che richiede poco tempo ,in sviluppo continuo e con una comunità di gioco davvero bella e propositiva....purtroppo peró altri impegni della vita e anche un pó di stanchezza mi avevano portato a lasciare la squadra (era peró già iniziato il declino di whisper)...ogni tanto , memore dei momenti belli, ripensavo al mitico whisper ed ho provato anche qualche altro manageriale , senza peró poter evitare il confronto che inesorabilmente finiva per smontarmi quel manageriale ,visto che whisper è senz'altro il migliore . Nei giorni scorsi controllando la mail ho visto un messaggio di Aliberto , il quale sponsorizzava il fatto che whisper è ripartito ...che dire, non ci ho pensato un attimo , ed ora siamo di nuovo in sella...Non so cosa aspettarmi dal nuovo whisper, naturalmente spero che ci siano piú manager attivi e che rimanga completamente gratuito , per il resto a me piace già cosi , poco fumo e molto arrosto !! P.S. : ma il vecchio direttore del giornale ,francesck , lo avete rottamato ???un saluto e buon lavoro.
Detto che Francesck al momento si trova all'estero passiamo al prossimo manager cioè Rebecchis:
l'ho scoperto tramite facebook tramite una condivisione di un mio vecchio compagno di scuola, sinceramente ho sempre adorato whisper per le persone che lo popolano e il mercato sempre aperto e attivo, si possono creaer delle ottime collaborazioni, ci sono diverse possibilità di mercato. un altra cosa è stata la grafica e stile semplice nel quale dopo poco tempo riesci a capire cosa fare e come iniziare, ma allo stesso tempo la difficoltà di trionfare veramente anche standoci dietro tanto tempo inizialmente pensavo di avere contro ben 3 schieranti, ma purtroppo 2 di questi si sono rilevati inattivi, attualmente ho solo 1 schierante e penso che riuscirò ad essere promosso anche senza un grosso impegno, ma comunque avevo già messo in conto di non impegnarmi per 2 campionati concentrandomi invece sull'accumolo di un buon capitale. Per concludere, non è ancora stata pubblicata, ma le amichevoli che si vogliono inserire le trovo senza senso (entrambi le opzioni) l'unica che avrei scelto era: incassi fissi e bassi 6k da dividere in due o qualcosa del genere, con le skill fisiche che diminuiscono come le partite normali e la possibilità di infortunii, senza toccare gli allenamenti.
Ovviamente quando leggerete questo articolo le amichevoli saranno già uppate e ne avremmo già giocate un bel pò, il prossimo della lista è il manager rom1970:
Ciao scusami per la risposta in ritardo, grazie per aver ridato vita a questo splendido gioco. Ho saputo che era rinato whisper da un mio amico che giocava in un altro girone nella versione precedente. Adesso nel mio girone siamo 3 schieranti il resto tutte bot quindi si penso di andare in prima divisione . Va molto bene gia cosi ma se potessi rivorrei il cambio di giornata a mezzanotte invece delle 15/15:30 .ciao
ringraziando mister rom1970 un altro amico che ha voluto dire la sua è Ghosee:
Avevo iniziato a giocare un poco sul vecchio. Ali mi ha avvisato che era di nuovo up , il gioco è bellissimo e sto inziando a conoscere tutti gli utenti. Al momento sono tutti boot se non salgo mi impicco. Il canale su discord è molto interessante aiuta i Newbie come me ad imparare il gioco ed a conoscere gli utenti dal vivo è sempre molto bello.
Bene bene ragazzi pensate che abbiamo finito? Nonostante molti non abbiano risposto altri, la loro la vogliono dire eccome e quindi spazio a nictaux:
Ciao Mitico Vamaca! Scusa il ritardo ma è un periodo da pazzi al lavoro, comunque veniamo a noi. Ovviamente ho saputo del ritorno di Whisper grazie alla mail del grande Boss ed è stata un gioia scoprire che si era deciso di ripristinare l'antico gioco che per fascino non ha eguali in tutto il www. Ho giocato nella vecchia versione per diverse stagioni anche se all'epoca lo avevo scoperto tardi (grazie a mio cognato pensa te!) arrivando, proprio nella fase terminale della vecchia versione ad aggiudicarmi l'ambita MTTMCM League. Di questo gioco adoro la community e la capacità di essere profondo senza perdersi in mille "cagate" come fanno i vari manageriali che si trovano in giro. Qui trovi la stessa difficoltà nel vincere e progredire ma puoi farlo giocando mezz'ora al giorno e senza perderti nulla. Spero che i vari mondi vadano sempre più popolandosi e che i partecipanti diventino moltissimi e sono convinto che utilizzando ammodo i social ci si arriverà tra non molte stagioni. Nel mio torneo, Dark Whisper - Norway - seconda divisione siamo tre schieranti quindi direi che ho il 66% di possibilità anche perché entrambi i miei avversari (Desperados e Pizzicotto) sono vecchie volpi della versione precedente. Per finire, per quanto mi manchi il tempo per frequentare e animare di più la community, mi piace l'impostazione che è stata data, tanto in Discord che in game e... concludo con una previsione: tra poco vedremo diversi club in difficoltà economiche serie. Un caro saluto.
Avete capito? Chi ha giocato nel "vecchio" Whisper sa che prima o poi bisognerà fare i conti con nictaux, dopo di lui mi ha risposto Paccio:
Giocavo al vecchio Whisper e sono stato contattato dal grande capo via mail. Avevo perso le speranze di rivedere questo gioco ma, per fortuna, eccoci qui. Devo riprenderci la mano prima di tutto, e spero di incontrare qualche vecchio manager perchè contro i BOT c'è poco da divertirsi. Il gioco è veritiero, devi stare attento a tanti aspetti e lo schieramento dei giocatori è molto avvincente. Sono l'unico schierante, voglio la massima serie! Il mio sogno è avere un torneo per le giovanili e dei bonus se allevi in casa i tuoi giocatori. L'aspetto della Primavera mi piace tantissimo.
Detto che il problema di giocare contro le bot lo abbiamo in parte risolto, l'ultimo della lista ad aver risposto è RolandBozz, la vostra cricca è di sicuro molto numerosa vero ragazzi? Comunque sentiamo che ha da dirci:
E' si, il ritorno di Whisper è stato una piacevole sorpresa! Curiosamente ne sono venuto a conoscenza nello stesso modo in cui avevo cominciato la prima volta, cioè attraverso il passaparola di amici che già ci giocavano (siamo senza dubbio la comunità di giocatori più numerosi, almeno una decina!). La mia vecchia squadra era Spartans 300, e se non ricordo male eravamo insieme in 4a divisione, quindi proprio agli inizi (mi riferisco a Vamaca78). Il mio acerrimo nemico era il Bayern Minchius di Cicio, contro il quale ho perso almeno 2 finali di MTTMCN league (3 e 2, quando esistevano!), che almeno per ora non si è ancore reiscritto per fortuna! Spero di riuscire a tirare su una bella squadra, anche se sarà più dura della prima volta, quando già c'era un bel bacino di giocatori da cui pescare. Nel mio torneo siamo 3 schieranti, quindi non è sicuro che riesca a salire in prima...visto il livello credo che in questo momento le abilità dei manager contino relativamente poco...vedremo! Tra gli aspetti migliori del gioco metto senza dubbio la possibilità di partecipare alle decisioni, ed il fatto che sia eternamente un work in progress; tra quelli che mi convincono meno c'è la gestione dello staff, dove conta solo la ressa iniziale per accaparrarsene, ed il sistema dei voti dei giocatori, che a fine partita si alzano o abbassano eccessivamente a seconda che la squadra abbia vinto o perso; poi non ho ancora ben capito la necessità di due mondi, che mi pare sparpagli solamente i manager...ad ogni modo niente di imprescindibile. Detto questo, spero che il progetto vada avanti e si perfezioni sempre più...buon whisper!
E' già amico mio ricordi proprio bene, per i neofiti Whisper all'inizio aveva 4 divisioni si partiva dalla quarta per la scalata alla prima e nella terza e nella seconda c'erano anche le coppe le stesse di ora, solamente per le divisioni inferiori, questo esisteva, perchè in quarta ed in terza giocavi praticamente solo contro bot, se ti arrivava un altro schierante era tanta roba, cmq è vero Whisper è stato, è e sempre sarà un work in progress quindi amici miei cari non disperate vedrete che tutti assieme con il nostro Boss Ali lo renderemo sempre più bello ed appetibile al pubblico. E con questo abbiamo concluso questo piccolo escursus sulla seconda divisione, sui sogni, prospettive e critiche dei manager che per ora e vedrete che sarà per poco (li vedo tutti agguerriti e preparati), di seconda divisione. Leggendo queste 4 chiacchiere possiamo trarre un'ultima conclusione. Ali sei stato tu con le tue mail a tenderci nuovamente questo tranello whisperiano dove ci s'iscrive in 30 secondi e non si riesce più a lasciarlo andare, mollarlo, perchè tutti noi lo amiamo incondizionatamente...Funziona anche il passaparola tra amici, conoscenti e vecchi manager ma siccome abbiamo fatto appositamente le varie pagine sui social, ragazzi diamoci tutti una grossa mano ogni tanto andiamo a cliccarci sopra, mettiamo un like condividiamo come se non ci fosse un domani (pensavate che non lo avrei detto questa volta?) così da far conoscere whisper a più gente possibile vogliamo avere iscrizioni da ogni angolo dei 5 continenti perchè quando una cosa è bella e fatta bene lo spettacolo è anche farla conoscere agli altri. Avremmo presto delle belle novità riguardanti i social media come farci pubblicità, nel modo whisperiano, cioè gratis come incentivare ognuno di noi al passaparola e altre piccole cose che noi speriamo, possano far conoscere il nostro gioco a tutte le latitudini. Detto questo vi saluto, vi rimando ai prossimi articoli, rimanete sempre con noi e seguite la nostra gazzetta in bocca al lupo a tutti e dicendo forza TrentinParma dovrete fare tutti quanti i conti anche col sottoscritto vi saluto vamaca78
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Post by Brizione88 »

Il primo che ti ha risposto mi pare in gamba. Secondo me farà strada.
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Post by Becker »

vamaca78 wrote: Sat Apr 13, 2019 7:54 pm continuiamo con Marcoct93.
Ero iscritto al vecchio Whisper con lo stesso nick che ho adottato adesso. Dopo la sua chiusura il vuoto era tale che non ho potuto dormire per mesi. Guardavo distrutto alla bacheca dei miei trofei (pochini) con una lacrimuccia e una bottiglia di vodka accanto convinto che non avrei potuto più esercitare il mio ruolo di manager di una squadra di calcio. Ma poi la luce alla fine del tunnel: Aliberto e il suo spam.
hahaha , poesia! :lol:

In effetti lo spam è un'abilità nascosta di Aliberto: "Con qualità sufficienti per essere considerato uno spammer professionale" :twisted: :mrgreen:
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Post by alfrespo »

Grande Vamaca: grazie mille dell'impegno che ci metti, dai tanta benzina al "nostro" motore whisperiano.
Sono uno di quei manager che si è già pentito di non aver trovato il tempo per risponderti, spero di avere presto un'altra possibilità.
WINTER IS COMING
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Post by theWall »

conviene a tutti rispondere. altrimenti il Guercio ci fa visita :mrgreen:
User avatar
Francesk26
Posts: 8
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:53 am

Re: DUE CHIACCHIERE CON: SOGNI, SPERANZE E CRITICHE DEI MANAGER DI SECONDA DIVISIONE

Post by Francesk26 »

P.S. : ma il vecchio direttore del giornale ,francesck , lo avete rottamato ???
:D :lol: :lol: :lol:
È sto ancora aspettando la liquidazione :lol:
Post Reply