LO VOLEVATE AD OGNI COSTO?

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

LO VOLEVATE AD OGNI COSTO?

Post by vamaca78 »

LO VOLEVATE AD OGNI COSTO? ECCOLO "FINALMENTE IL GIRO DI BOA"
Amiciiiiii, manager, appassionati, lettori tutti eccoci qua, con il pezzo che più e più di voi ci hanno più e più volte richiesto! Il giro di boa. cit: :-eccheccxxaruolaèstocaxxxodigirodiboavaffancuore...direbbe il Guercio, abbiamo i campioni d'inverno?
Valààààà in prima, state giocando contro lo spettro di voi stessi, le coppe le stanno vincendo le squadre qualificate dalle Samoa ( e qualcuna vi sta anche facendo il, come si dice, "culo" anche in campionato....Finiti i tempi con att.20 per fare 8 gol a partita SCORDATEVELO....(io, le gare che stanno facendo i vari Becker, altair e anche tu caro il mio Wall, le ricomincerei da capo perchè all'inizio contro le non schieranti avete avuto troppo la vita facile vero (per chi non lo sapesse si sta parlando di una sfida alla miglior differenza reti tra i suddetti amici manager n.d.r.)?
Comunque non mi divulgo a dire che in questa mezza stagione IO, vamaca78, ho "assunto" Brizione88 in gazzetta, (giuro, me lo hanno segnalato qualcuno dei suoi amici, se facciamo una proprozione tra utenti e paesi di provenienza, loro che vivono tranquilli in 2000 anime nella Contea dove gli anelli ti rendono invisibile, hanno più iscritti pro capite che tutto il resto d'Italia vero ragazzi?
Torniamo a noi: m'è venuta la malsana idea di chiedere (grazie a voi utenti whisperiani, che da 10 giorni non fate altro che chiedere se ci sarà un articolo sul girone d'andata di questa stagione), a tutti i giornalisti della nostra magnifica Gazzetta un commento in 5 righe su sto cavolo di giro di boa. Ognuno può scrivere e dire quello che vuole purchè sia successo in questa prima mezza stagione e che rimanga nelle 5 righe. AVETE CAPITO BENE? Adesso ne leggeremo delle belle. Ahhh dimenticavo le stesse 5 righe le ho chieste anche al Boss giusta ciliegina sopra questa gustosa torta.
Bene io ho detto tutto, sentiamo cosa hanno da dire gli altri giornalisti della nostra fantastica Gazzetta, cominciando da Lelenil che dice:
È stato dal mio punto di vista un inizio strano, culminato con due sconfitte di fila, in lotta con mich per il posto in super league. Tutto sommato il fattore dei bot che schierano sta dando più competitività all’interno de campionato, facendo perder punti un po’ a tutti, nella speranza di prime divisioni sempre più popolate.
Ricordate che ognuno può scrivere quello che vuole quindi leggete quello che dice la nostra Simona:
Già siamo a metà stagione? Ma non ho appena realizzato che Whisper è tornato?! Ebbene si, in questo gioco il tempo vola, come per tutte le cose belle. E personalmente sono ancora indietro sull'organizzazione della mia squadra: Essere rientrata tra le promosse in prima divisione pochi giorni dopo l'iscrizione non mi ha permesso inizialmente di prendere le vere misure della mia squadra; sicuramente con le bot che sono diventate "schieranti" ora potrò valutare meglio tanti giocatori. Che dire, buon proseguimento e ci vediamo in MTTMCN League dove potrò incontrare i miei primi avversari reali!!
E con la Simo siamo a 3 adesso vediamo che ha da dire the_Wall:
La seconda stagione di whisper inizia tranquilla. In prima divisione ci si sfida solo per la gloria della miglior differenza reti generale ma in seconda divisione è lotta vera. Anche le bot dopo un inizio sotto tono cambiano inaspettatamente modo di giocare obbligando anche squadre di caratura superiore a inventarsi sempre qualcosa di nuovo pena clamorose sconfitte. Il giro di boa è iniziato e per allenatori e giocatori non c'è più tempo per sbagliare. Ogni passo falso può costare una promozione verso l'olimpo di whisper.
Per finire con Brizione88 vediamo che ha da dire lui e sopratutto se è riuscito a rimaner dentro le 5 righe:
In cinque righe descrivere il giro di Boa? Bhè che posso dire? Le cose non vanno come sono iniziate e questo lo abbiamo capito da quando molte squadre con il nome che inizia per CLUB hanno iniziato ad asfaltarci il culo in campionato, le tattiche sono cambiate, i giocatori in giovanile iniziano ad arrivare ma, comunque, abbiamo la media voto di un onestissimo Tuttocuoio, le aste si stanno un po’ arrestando anche se non vedo l’ora che qualcuno di noi metta all’asta un portiere tirato su da una giovanile per constatare il fatto che si possa promettere la mamma ad un altro utente perché il capitale fondi non basta per l’acquisto del nuovo Buffon, CLUB 16_1 nel mondo Whisper Begins e CLUB 18_5 nel mondo Dark Whisper Rise stanno facendo vedere a tutti cosa vuol dire competere per la MTTMCN League (chissa se potremmo mai vederli contro, partite che noi comuni mortali ci sogniamo!) ma la cosa più importante del giro di boa rimane che nella seconda divisione di Dark Whisper Rise, sezione Belgio, AC Picchia (la squadra del sottoscritto) sta meritatamente asfaltando la Zemanlandia di Tonyacarogna con 4 punti di vantaggio tutti grazie al fatto che il napoletano non sa schierare contro le BOT. Grazie per aver condiviso con me la notizia più importante del giro di boa!
Per finire, concludiamo col Boss vediamo che ha voluto dire sul girone d'andata:
Che dire, la differenza fra la Sampdoria e la Torres FC l'ha fatta lo scontro diretto vinto da Samp 1-0 e i due pareggi che ho rimediato in campionato provando moduli a destra e a manca. Sarà durissima riprendere il primo posto perchè anche vincendo lo scontro diretto, sembra che sia io che la Samp, abbiamo preso le misure al resto dei bot presenti e quindi non dovrei riuscire a colmare i ben 7 punti di vantaggio che ha su di me. Ieri abbiamo giocato un'amichevole ed abbiamo pareggiato 0-0, quindi come valori siamo li, ma i punti sono troppi.
Ali ha parlato giustamente del suo torneo e ovviamente il Briz non ce l'ha fatta in 5 righe ma lo perdoniamo vero? Questo pezzo è venuto così, "come non si sa, ma intanto eccolo qua" (cit. Vasco Rossi mica robetta), e lo chiudiamo dicendo buon ritorno a tutti e continuate a seguire la Gazzetta di Whisper perchè ne sentirete delle belle, un caro saluto dai vostri giornalisti preferiti (con un grazie ad Ali per la sua partecipazione)
vamaca78, Lelenil, Simona, the_Wall e Brizione88
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: LO VOLEVATE AD OGNI COSTO?

Post by Becker »

vamaca78 wrote: Tue Apr 16, 2019 7:44 pm(io, le gare che stanno facendo i vari Becker, altair e anche tu caro il mio Wall, le ricomincerei da capo perchè all'inizio contro le non schieranti avete avuto troppo la vita facile vero (per chi non lo sapesse si sta parlando di una sfida alla miglior differenza reti tra i suddetti amici manager n.d.r.)?
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

non è vero , non è vero :o i bot sono bot , non è cambiato nulla!!!!! ( :lol: :twisted: )
non esistono più i bot di una volta ... non ci sono più le mezze stagioni !!

E' finita la pacchia, Aliberto sta usando il bastone e la carota . :?
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: LO VOLEVATE AD OGNI COSTO?

Post by vamaca78 »

il bastone di sicuro :mrgreen: :D :lol:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
Becker
Posts: 80
Joined: Fri Aug 31, 2018 11:54 am

Re: LO VOLEVATE AD OGNI COSTO?

Post by Becker »

vamaca78 wrote: Tue Apr 16, 2019 7:54 pm il bastone di sicuro :mrgreen: :D :lol:
qui volano i doppi sensi ... :o :mrgreen:
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: LO VOLEVATE AD OGNI COSTO?

Post by altair93 »

Ma che differenza reti 😂 non ho mai giocato a mentalità alta nemmeno contro le bot, forse sono l'unico onesto e l'unico d'accordo sul serio con le bot schieranti 😂😂
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
Post Reply