INTERVISTA DOPPIA A.....

Only ita language
Post Reply
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

INTERVISTA DOPPIA A.....

Post by vamaca78 »

BECKER VS. ALTAIR

Manda un messaggio ad Ali su cosa pensi della modifica delle amichevoli rispetto al vecchio Whisper:
Altair: Anche se ritengo che le amichevoli sono fondamentali soprattutto per i nuovi iscritti, credo che la loro nuova impostazione non dia un reale vantaggio o non siano attualmente utili in quanto non si è cercato un vero compromesso ma ci sono alcuni dettagli che portano a rinunciare anche solo all'idea di organizzarle.
Becker: Niente incasso e niente incrementi in allenamento.... Mmmm allettante, ci sto!
Squadra del cuore?
Altair: Vado a braccetto con Aliberto, Milan (“faccina contenta”)
Becker: Da piccolo ho tifato un po' per tutte le squadre. Poi decisi di tifare per la squadra della mia città, il Napoli. Ho iniziato a tifare per il Napoli proprio quando fallì, quindi nel momento "peggiore", i veri tifosi si vedono anche da questo.
Trofei vinti nel vecchio Whisper?
Altair: Sicuramente diversi campionati.
Becker: Non ricordo esattamente, ma ho vinto spesso il campionato. Ricordo di aver vinto 1 UFFA league, e parecchie partecipazioni alla mtmttcm purtroppo senza vincerla.
Squadra preferita su Whisper?
Altair: Ancora non conosco nessuno e non analizzo le squadre altrui. Posso però dire che seguo la crescita di un mio caro amico che guida la squadra Taranto FC 1927 e conoscendola maggiormente la reputo un ottima concorrente per i vari titoli.
Becker: Non ho dubbi, la mia squadra preferita è il TrentinParma2, club con il quale sono gemellato. Il manager Vamaca è simpatico e molto preparato, ma poi come si fa a non seguire le avventure del Guercio?
Novità bot schieranti: meglio così o preferivi com’era prima?
Altair: Sono assolutamente d'accordo sulla novità, era molto più imprevedibile e meno sensato prima. Giocare contro squadre inesistenti aveva lo stesso valore di un 3 a 0 a tavolino, solo che c'era chi approfittava e traeva vantaggio dalla differenza reti. E chi aveva una giornata storta poteva dire addio al titolo per quell'unica partita pareggiata contro BOT. Ora tutti abbiamo la stessa possibilità di pareggiare o perdere con squadre non umane.
Becker: In attesa di "diffondere il verbo" è una novità che può andar bene. Rende le sfide incerte, quindi eventuali esperimenti tattici hanno più attendibilità.
Una parola per descrivere il ritorno di Whisper:
Altair: Nostalgico.
Becker: Migliorato.
Ti piacciono le donne o gli uomini?
Altair: Mi piace la mia ragazza (“faccina che ride”)
Becker: Ovviamente le donne (“ride prima di rispondere”)
Perché il nome Real Leonessa?
Perché il nome Calatasaray?
Altair: Era il nome di una via dove sono cresciuto giocando a calcetto con amici, la cui squadra la chiamammo proprio cosi.
Becker: Mi piace storpiare il nome di squadre e usarli nei manageriali, diventano originali e allo stesso tempo a tema.
Rossi o Marquez?
Altair: Non seguo la motogp ma sono cresciuto sentendo Rossi come l'idolo di tutti gli italiani.
Becker: Tra Rossi e Marquez preferisco Rossi.
CALATASARAY vs Real Leonessa chi vince? (in campo neutro)
Altair: Inutile stare a fare i piantini, o i falsi, vinco io, soprattutto se escludiamo il fattore casa trasferta.
Becker: Dico solo che urlerò ai miei giocatori di fermarsi sul 4-0 , non voglio umiliarli più di tanto perché Altair mi è pure simpatico.
Vettel o Hamilton?
Altair: Vettel ma non seguo.
Becker: Non seguo la formula uno, perché è troppo noiosa, però Hamilton mi dà l'impressione di avere la personalità da campione, e i risultati sono dalla sua parte.
31 ottobre 2019: siamo alla fine della sesta stagione di Whisper quante coppe hai in bacheca? (in totale dalla stag 1)
Altair: 10
Becker: 6 scudetti e 4 mttmcn ovviamente, chi dovrebbe vincerle se non io???
In % (prima dell’inizio dei quarti di finale) quanta probabilità ha la Juventus di vincere la Champions League 2018/2019?
Altair: Al terzo tentativo e dopo 4 minuti….12,5%
Becker: Al terzo tentativo e dopo qualche minuto…12,5%
CALATASARAY vs Inter is Back chi vince? (in campo neutro)
Altair: Mi dispiace dover escludere uno dei due ma Calatasaray ha buone chance.
Becker: Se theWall sarà così audace da giocare con mentalità 20 contro di me, credo proprio che non si potranno certo trovare ragnatele nella porta della sua squadra, visto che il suo portiere verrebbe preso a pallonate.
Una cosa che hai sempre voluto in Whisper (no la grafica migliore, non puoi dire un app o cose simili, va bene tipo un qualcosa che hai sempre voluto te dev’essere personale)
Altair: Una migliore gestione degli allenamenti.
Becker: Su Whisper sinceramente vorrei solo vedere parecchia utenza, come in passato. Se ciò non fosse possibile, mi piacerebbe raggruppare le squadre e quindi riformare totalmente il sistema dei tornei.
Sei in un’isola deserta: puoi avere solo 3 cose oltre a un telefono con internet ma abilitato ad accedere a un solo sito internet, qual è il nome del sito?
Altair: Facebook purtroppo.
Becker: Il nome del sito è Whisper Player Manager, cosi mando un messaggio privato ad Aliberto e gli chiedo di salvarmi. E sono sicuro che lo farebbe!!! Essendo sardo, è un marinaio navigato , e porterebbe nella stiva Grog e Gin tonic a volontà!
Real Leonessa vs Inter is Back chi vince? (in campo neutro)
Altair: Vabbè se Cala vince contro Inter e io vinco contro Cala, io vinco contro Inter.
Becker: Inter is back ha perso contro martanas in amichevole, quindi i pronostici sono tutti in favore di Real Leonessa (ora theWall mi odierà, “ride”).
Android o Apple?
Altair: Android.
Becker: Dico android , per le personalizzazioni.
Chi vincerà la sfida “miglior differenza reti in prima divisione” in Whisper Begins (stagione 2)?
Altair: Calatasaray perché si sta applicando molto.
Becker: La sfida miglior differenza reti la vincerà Inter is Back, perché io l'ho snobbata un po' troppo ed inoltre theWall ha già trovato la quadra per fare più goal.
Messi o Ronaldo?
Altair: Ronaldo.
Becker: Messi tecnicamente è più forte però nelle partite decisive Ronaldo è più determinante, quindi forse meglio quest'ultimo.
Chi vincerà la prossima MTTMCN Super League in Whisper Begins?
Altair: Lo so che non sembra serio ma mi professo vincitore… farò una grossa figura di m… Però la pronostico cosi.
Becker: Calatasaray
Genoa o Sampdoria?
Altair: Samp!
Becker: Sampdoria perché c'è Quagliarella e poi per il mitico Brizione!
Se sai chi è manda un messaggio a George Raymond Richard Martin:
Altair: Non so chi è, mi viene in mente Ricky Martin.
Becker: Non so chi è, faccio mea culpa.

the_Wall
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
alfrespo
Posts: 57
Joined: Thu Apr 04, 2019 12:45 pm

Re: INTERVISTA DOPPIA A.....

Post by alfrespo »

Bravi ragazzi però da parte mia è obbligo farvi una tiratura di orecchie per l'ultima risposta.
WINTER IS COMING
User avatar
Brizione88
Posts: 164
Joined: Sat Mar 16, 2019 12:31 pm

Re: INTERVISTA DOPPIA A.....

Post by Brizione88 »

Grazie per il "mitico" Becker
BRIZIO

Gemellaggi:
Vamaca78 - TrentinParma2
Altair93 - Real Leonessa FC
squesta79 - Sampdoria
Elleuciaesse - Bayer Leverdure
---------------------------------------------
Becker - CALATASARAY
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: INTERVISTA DOPPIA A.....

Post by vamaca78 »

visto che l'esperimento funziona in futuro ne faremo altre....e ne leggerete delle belle assicurato
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
theWall
Posts: 234
Joined: Fri Aug 31, 2018 1:23 pm

Re: INTERVISTA DOPPIA A.....

Post by theWall »

@alfrespo

ho fatto l'ultima domanda sperando nella giusta risposta ma purtroppo... :mrgreen:
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: INTERVISTA DOPPIA A.....

Post by vamaca78 »

beh ragazzi mica tutti leggono fantasy...anzi mica tutti leggono :lol: :lol: :lol: :lol:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
User avatar
altair93
Posts: 190
Joined: Fri Aug 31, 2018 10:57 am

Re: INTERVISTA DOPPIA A.....

Post by altair93 »

Allora non stavo sbagliando solo io i calcoli della probabilità 😂😂
Stg-Div-Pos-Super League-World League
  1. --> 2 -> 1 🏆- //
  2. --> 1 -> 1 🏆- //
  3. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  4. --> 1 -> 1 🏆- WIN 🏆
  5. --> 1 -> 1 🏆- Quarti
  6. --> 1 -> 1 🏆- Semifinale
  7. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  8. --> 1 -> 1 🏆- Gironi
  9. --> 1 -> 2 - Gironi
  10. --> 1 -> 1 🏆 Quarti

    1- quarti
    1-quarti


Gemellaggi: squesta79, Brizione88 e vamaca78

RULEZ FOR THE PALACE!!!
User avatar
vamaca78
Posts: 537
Joined: Sat Mar 02, 2019 9:46 am
Location: Lavis TN

Re: INTERVISTA DOPPIA A.....

Post by vamaca78 »

pensate che Wall la domanda sulla Champions la voleva togliere..... :mrgreen:
vamaca78 TRENTINPARMA2
gemellaggi:
altair93 : Real Leonessa
Brizione88 : AC Picchia
squesta79 : Sampdoria
danger : dangerous
Post Reply